Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    11/05/2013    7 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Otani's pov**

Mentre scendevamo le scale, tentavo di ricordarmi cosa avessi fatto la sera prima, ma con scarsi risultati; certo, per finire a letto con Lei, dovevo essere davvero molto ubriaco.
Proprio lei, non parlava: teneva lo sguardo basso sulle scarpette che indossava, mordicchiandosi furiosamente il labbro, e senza, almeno apparentemente, alcuna intenzione di sollevare lo sguardo.
Arrivammo alla Hall, e un sacco venne lanciato da un'entità non meglio identificata e finì addosso a Koizumi, che, presa alla sprovvista non riuscì a bloccare la sacca e rovinò a terra.

«Ma che diavolo...?» borbottò fra se e se, tirandosi su e prendendo in mano il suddetto sacco.
«RISA KOIZUMI!» tuonò una voce familiare.
«N-Nobu!» esclamò lei, stropicciandosi gli occhi stupita.
«No, guarda, la fata turchina! Va a cambiarti, ORA.» Nobu si avvicinò all'amica, che invece fuggì in bagno per cambiarsi, tenendosi ben stretta la sacca, e solo in quel momento, dietro di lei notai anche Nakao, Suzuki, Chiharu, Seiko e.. Tim?!
«TIMOTY!» Esclamai, superando Nobu, che non mi aveva degnato di uno sguardo, e avvicinandomi al mio amico.
Peccato che la suddetta ragazza mi afferrò per il colletto.

«Dove pensi di andare, tu?» Mi sussurrò minacciosa.
Questo, decisamente, non prometteva bene.


**Risa's pov**

Corsi come una forsennata in bagno, non sapendo se ringraziare Nobu per avermi portato un cambio, o maledirla perché mi aveva fatto male al naso, con quel sacco indemoniato. Proprio da questo, tirai fuori un semplice paio di jeans e una maglietta azzurra a maniche corte. Mi legai i capelli in una coda alla bell'è meglio, e tornai alla Hall.
E lì, vidi una scena tra il comico e il traumatizzante: Otani che correva intorno ad un tavolo, seguito da Nobu, che urlava cose del tipo "ORA SEI MORTO!" e " DÌ LE TUE PREGHIERE!", in pieno stile Ishihara.
Tossii piano per annunciare la mia presenza; Otani si bloccò di colpo e Nobu gli finì addosso.

«AIUUTO!» esclamò lui, cercando di liberarsi dalle grinfie della bionda, che quasi sicuramente gli stava lanciando un qualche malocchio.
«Ragazzi!» urlai all'improvviso, e i due si fermarono. Nobu si tirò su e sbuffò, dando del maniaco a Otani.
«Come?» sbottò lui «Ehm, per la cronaca, ero ubriaco come lo era lei! Se fossi stato sobrio col cavolo che ci sarei andato a letto»! disse queste parole e subito dopo se ne pentì. Innanzitutto perchè vide la mia espressione; ripensandoci oggi, ancora ho una morsa allo stomaco e un capogiro. Inoltre, perchè Nobu gli lanciò un calcio nei "gioielli di famiglia", per intenderci. Otani si accasciò a terra, mugolando di dolore.


**Otani's pov**

Ecco. Dopo questa, avevo seri dubbi di poter diventare padre.

«Nobu!» la riprese Koizumi guardandola stupita.
La ragazza rispose grugnendo.

«Se lo meritava» disse poi, squadrandomi per bene.
«Otani!» alzai lo sguardo: Tim correva verso di me. Si sedette per terra.
«Ti sei fatto tanto male?» mi chiese, col suo solito accento americano.
«Come dici? Mi ha praticamente castrato!»
«Beh, almeno altre ragazze non cadranno più nelle tue grinfie!» digrignò Nobu fra i denti.
Koizumi la riprese nuovamente; perché, perché mi stava proteggendo?
Sorretto da Tim mi rimisi in piedi.

«Comunque» riprese la bionda «Ho controllato. Eravate alla stanza 314, terzo piano. Al nome di signore e signora Pallino.»
Koizumi scoppiò a ridere.
«Non ci posso credere!» disse tra le risate.
«Credimi, neanche io.» rispose l'amica.
«Quindi» disse Seiko, intervenendo «ora siete tornati insieme?»
«NO, QUESTO MAI!» rispondemmo all'unisono io e Risa.
Poi ci lanciammo uno sguardo di odio, e incorciammo entrambi le braccia.

«Piantala di copiarmi!» dissi in contemporanea con lei.
Che cosa irritante.


**Risa's pov**

Che cosa irritante.
Seiko fece una risata cristallina, e avrebbe commentato anche qualcosa se Nobu non l'avesse zittita, mettendole le mani davanti alla bocca.

«Dì qualcosa e giuro che non rispondo più delle mie azioni!»
Seiko, con uno sguardo terrorizzato dall'espressione della bionda, annuì piano, e questa la lasciò andare.
«Inoltre» si calmò Nobuko, scuotendo i capelli «Avete prenotato, e già pagato, per restare qui una settimana.»
«Cosa?» Otani boccheggiò.
Da parte mia, ero senza parole.

«E... Quindi?»
«Avete pagato una settimana senza alcun motivo.» concluse.
«Ce ne siamo accorti, grazie dell'informazione.» sussurrò Otani, sbuffando.
Mentalmente ringraziai il cielo che Nobu non l'avesse sentito.

«E non si può annullare la prenotazione?» chiesi.
«Non saprei. Non ho certo chiesto tutto.»
«E scusa, come hai fatto a sapere in che stanza eravamo e il nome?» chiese Otani.
«Semplice. Gli ho chiesto se ieri sera erano venuti qui due ubriachi, una bella e alta ragazza accompagnata da un nano malefico. E la tizia alla reception mi ha dato queste informazioni. Dopo averle detto che sarebbe finita molto male, se non me l'avesse detto. Cosa che non voleva fare.» Nobu sogghignò e la trovai vagamente inquietante.
«HEI! Nano malefico a chi?!» tuonò indignato il nan... Ehm, Otani.
«A te, zuccone!» dissi, non riuscendo a frenare la lingua.
Lui mi lanciò uno sguardo infuocato.

«Beh, gigantessa, non sono tutti spilungoni come te!»
«Meglio alti che nani, idiota!»
«Idiota sarai tu, scema!»
«A chi hai dato della scema, tu?»
«E poi sarei io l'idiota?!»
«Su quello non ci sono dubbi!»
Alle mie spalle, intanto, sentii delle risate: mi voltai di scatto e vidi i miei amici che stavano letteralmente morendo dalle risate.
Anche il tipo biondo amico di Otani rideva.

«Hahaha» disse appunto «Non sapevo che foste così divertenti!»
«Sarebbe bello se si rimettessero insieme» sospirò Seiko.
«GIAMMAI!» urlammo io e Otani in perfetta sincronia.
«E smettila di copiarmi!»
«E smettila tu!»
«No tu!»
«Finitela!» tuonò Nobu, e noi ci zittimmo di colpo.


**Otani's pov**

Non riuscimmo a convincere il tizio alla reception a ridarci i soldi. Uscii dall'hotel più innervosito che mai.
Seiko tra l'altro continuava a parlare ormai da mezz'ora senza interruzione, e la poca pazienza che avevo cominciava a scarseggiare. Inoltre Nobu continuava a confabulare con Nakao e a lanciarmi sguardo assassini.
Koizumi, dal canto suo, si era chiusa in un silenzio di tomba. Giocherellava distrattamente con un piccolo anello che aveva alla mano sinistra.
"Chissà chi gliel'ha dato." pensai, e subito dopo scossi la testa: infondo a me che importava?

«Otani, non ho ben capito. Ma è la tua ex quella?» la voce di Tim, con quel suo forte accento straniero mi risvegliò dai miei pensieri. Mi limitai ad annuire.
«E stavi davvero con una ragazza che è alta due volte più di te?»
«Non me lo ricordare». sbuffai, e guardai sott'ecchi la ragazza.
Era rossa in volto, ora che la guardavo bene. Che per caso lei si ricordasse qualcosa?




______________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-Quella-Scema**

Hola, popolo! :3
Allora, hmm.. Che dire. Questo è un po' un capitolo di passaggio, durante il prossimo, ecco, esaminerò meglio le reazioni dei due.
Insomma, mi rendo perfettamente conto che sembrano quasi inespressivi; cioè, mi spiego.
Non si vedono da cinque anni, finiscono a letto insieme e non fanno una piega?!
Lo so che non ha senso XD
Infatti i prossimi capitoli sfrutterò più le sensazioni: in parte, il fatto del non soffermarmi sulle emozioni, è voluto. uwu
Anyway, ora passo ai ringraziamenti, per chi ha recensito lo scorso capitolo:
1. DrogataDiApiFrizzole, tesshhoro mio, hai almeno la vaga idea di quanto ti adoro, specialmente quando ti senti i miei dubbi esistenziali? Ti voglio tanto bene
 
2. Selene_Chan. Grazie tante :)
3. Queila, che si è letta tutta la storia stamattina, è stato un botta e risposta fra recensioni e... Risposte? D: Grazie :3
E a tutti voi, lettori silenziosi :)
Ciao a tutti, e alla prossima

Cali
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie