Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristy Pattinson    11/05/2013    2 recensioni
Edward e' segretamente innamorato di Bella......Cosa fara'per farla innamorare???
Spero di avervi incuriositi :D
Kristy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE SHOT-ROSSO PASSIONE
pov Bella
La sveglia mattutina mi scosse dal sonno leggero. Ahi che mal di testa! Lo sapevo.....ieri sera non dovevo fare cosi'tardi,dovevo accompagnare i miei amici in discoteca e andarmene,invece no! Mi sono aggiunta a loro e sono ritornata a casa tardi e ora sono le 7.40 e alle 8.20 dovevo trovarmi davanti alla "Cullen Style". Pero'se devo essere sincera mi sono divertita come una 22enne ieri,cosa che non capitava da molto.Devo ricordarmi di ringraziare Alice,migliore amica nonche'coinquilina.
Mi alzai facendo attenzione  a non ricadere fra i cuscini per troppa stanchezza. Dirigendomi  verso il bagno incontrai Alice -Ciao!- mi disse lei con tono sveglio -Ciao-dissi io sbadigliando -Come va?? ti sei divertita ieri sera??- disse ridendo -Ehm...si...ma mi sto malidicendo per aver fatto troppo tardi....- altro sbadiglio.
Dopodiche'mi diressi in bagno dove mi feci una doccia veloce ma rilassante,mi lavai i denti e mi pettinai creando una coda da cavallo alta. Mi diressi  in camera dove mi vestii con una camicia azzurra uno giacca grigia,una gonna dello stesso colore della giacca e tacco sempre grigio.
Uscii dalla stanza e trovai Alice con un'espressione seria,le mani sui fianchi e il piede che batteva a terra....-Ti rendi conto di che ore sono!!!!- mi disse,guardai l'orologio e imprecai -Merda e'tardissimo!!- urlai,baciai Alice su una guancia e salii in macchina.

Arrivai  in "Cullen Style"  e vidi che avevano gia iniziato.....-Scusate il ritardo- dissi e dopodiche'mi diressi nel mio camerino dove trovai la colazione con una rosa rossa e una lettera:
"Buongiorno mia Isabella,spero che la colazione ti sia stata di gradimento come la rosa rossa che trasmette "PASSIONE" come io cerco di trsmetterla a te <3.
Buona giornata amore.
Il tuo ammiratora segreto"
Rimasi sconvolta dalla lettera....anzi da tutto e la cosa che piu'mi stava invadendo ora era:"Ma chi poteva mai essere??"

Pov Edward
bip bip bip bip
la sveglia rompipalle 365 giorni su 365 incomincio'a suonare  e io (ad occhi chiusi) cercai di spegnerla ma il risultato fu una sveglia (sempre rompipalle) a terra......
Cosi'decisi di alzarmi  e farmi una doccia.....Mentre mi rilassavo sotto il getto bollente mi ricordai.della bellissima Isabella nella sua divisa da stilista superiore a tutti.....Il nostro discorso e il nostro quasi bacio.....

FLASHBACK
-Ciao!- la salutai dandole un bacio sulla guancia (abitudine quotidiana,mi dava la forza di iniziare a lavorare) -Ciao...- mi disse.lei sorridendo,ma vedevo che era un sorriso tirato.... -Ehy cosa succede??- le chiesi accarezzandole i capelli, -Ohhh Edward!!!-.disse lei prima di scoopiare a piangere e buttarsi tra le mie braccia -Ehy piccola e'tutto ok...- le dissi cercando di tirarla su di morale -No.......non e'tutto okkay...-mi disse lei  -Vuoi raccontare??- le dissi e lei annui'...
Mi racconto'che il suo ragazzo, James, l'aveva lasciata con un SMS e l'aveva insultata perche'secondo lui stava con un altro.
-Mi dispiace- le dissi....Lei alzo'i suoi occhi cioccolatosi e io mi avvicinai e appoggiai  le labbra sulle sue ma lei....mi scanso'.....-Scusa non....non ce la faccio- disse con le lacrime agli occhi.....
FINE FLASHBACK

Ahhhh la mia Bella...poverina....ma,aspetta! Potrei prepararle la colazione con una rosa e una.lettera!!! Pero'....mi devo firmare o no??  No.....non mi firmero'.....
Arrivai nella "Cullen Style" e non vidi la macchina di Bella...Perfetto! Non e'ancora arrivata,cosi'ho il tempo di depositarle tutto......


2 mesi dopo...
Tutte le mattine poso nel camerino di Bella una rosa con una frase sempre diverso,ad esempio questa mattina le ho scritto:
"Buongiorno mio amore,piaciuta questa rosa?? So che sarai sbalordita perche' e'una rosa rossa in plastica ma devi sapere che io smettero'di amarti  quando i petali della rosa cadranno tutti....Ovvero MAI..

Ti amo tanto bambolina mia.
Tuo Edward <3."

Lo so sono pazzo a firmarmi  ma devo dirglielo.....I miei pensieri furono interrotti da un bussare proveniente da fuori -Avanti!- dissi e da dietro la porta spunto' la creatura piu'bella dell'universo -Be...bella...- sussurrai  -Ciao...- anche lei sussurro' -Ho....ho letto la lettera e non so davvero cosa di..-la interruppi baciandole le labbra e lei non si scanso'  ma approfondi'il bacio e con le sue piccole mani s'intrufolo' nei miei capelli.......Ci amammo li,nel mio camerino.
-Ti Amo Edward <3 -
-Ti Amo Davvero Tanto Bella <3 -

THE END <3

ecco qui la mia primissima one shot <3 wow...che ne pensate??? :D
-Kristy <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristy Pattinson