Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    11/05/2013    3 recensioni
[ZellReina][verde][het][crackpairing!][fluff/romantico][nonsense]
Idea nata facendo strane conversazioni con la mia ohana e la mia waifu. Perché immaginarmi Zell che canta una serenata a Reina è molto divertente. Buona lettura c:
camy
-----
Sul viso della ragazza si dipinse un’espressione imbarazzata e, contemporaneamente, stupita.
Si paralizzò all’istante quando sentì le risate della sua migliore amica, che stava praticamente rotolando sul suo pavimento, e il suo viso divenne color rosso acceso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabelle/Reina, Segata Ryuuichirou
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sérénade
{Cosa non si farebbe per la persona amata.}

 

 
Sul viso della  ragazza si dipinse un’espressione imbarazzata e, contemporaneamente, stupita.
Si paralizzò all’istante quando sentì le risate della sua migliore amica, che stava praticamente rotolando sul suo pavimento, e il suo viso divenne color rosso acceso.
Reina strinse le dita intorno alla ringhiera grigia; guardava perplessa il ragazzo albino che stava inginocchio sotto il suo balcone.
Non se l’era sognato, Zell le aveva davvero cantato una serenata, le aveva davvero urlato parole come “scusa se ti amo”.
Se qualcuno le avesse chiesto cosa ne pensasse di un gesto simile, avrebbe sicuramente risposto che fosse una cosa  assolutamente ridicola.
Però non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse incredibilmente dolce, anche se stupido,  quel ragazzo che l’aveva appena sorpresa,  che era arrivato ad un gesto simile per lei.
Intanto Maki continuava a ridere senza ritegno, sicuramente lo avrebbe preso in giro per mesi e mesi.
Reina incrociò le iridi arancione scuro di Zell ed accennò un altro sorriso.
Se non fosse stata in compagnia della propria migliore amica sarebbe corsa da lui. Forse.
Si limitò a scuotere la testa, come esasperata, però, prima di girare le spalle e rientrare in casa, gli rivolse un dolce sorriso.
Zell arrossì leggermente e sospirò.
Gli occhi blu di Reina sembravano trasmettere un briciolo di approvazione e felicità per quello che aveva fatto.
Prima o poi avrebbe conquistato il cuore della ragazza.
 

{Fin}

 
 
.:Angolo dell’autrice:.
Bonjour a tutti c:
Avevo voglia di pubblicare qualcosa in questa sezione. Mi manca un sacco scrivere su Ie, ma non ho ispirazione e tempo.
Vi prometto che a Giugno riprenderò ad aggiornare tutte le mie long. Promesso c:
Intanto vi lascio questa cosa nonsense (?) che spero sia piaciuta a qualcuno.
L’idea è nata parlando con la mia ohana e la mia waifu.
Zell che canta una serenata a Reina. Ceh. La dolcezza. Loro sono una delle mie otp. Assolutamente.
Li amo insieme.
E nella mia testa Zell le ha cantato “Imbranato” di Tiziano Ferro. Ascoltatela e immaginatevi Zell e Reina (?). susu.
Ora vi lascio per andare a fare Biologia <3
Viva i titoli in francese perché sono faighi.
Grazie a chi leggerà e a chi lascerà una recensione <3
camy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_