Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgivemelm    11/05/2013    0 recensioni
Gli inconvenienti a volte possono renderti la vita migliore.
Leggete per sapere.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
Quel giorno non me ne andò una giusta,e con la mia sfortuna iniziò a piovere e non avevo nemmeno un ombrello,quando vidi un ragazzo venirmi incontro e mi disse di avvicinarmi a
lui.Iniziammo a parlare quando all'improvviso capì che lui era Louis Tomlinson dei one direction,non erano i miei idoli ma li ascoltavo con piacere.Oh scusate tanto non mi sono ancora presentata,mi chiamo Nicole Smith ho venti anni e vivo con la mia migliore amica Janna,ritornano a noi...
"io ho capito chi sei"
"davvero?" "certo,ma non ti preoccupare non ti salto addosso,ahhaaha."
"oh menomale,sei davvero carina lo sai?"
"che gentile,grazie mille per l'obrello senza di te mi sarei bagnata tutta"
"di niente,anzi mi ha fatto piacere conoscere una ragazza così simpatica,mi potresti dare il tuo numero mi piacerebbe rivederti"
"certo,io sono arrivata,ecco il numero mi ha fatto piacere conoscerti davvero,a presto"
"ciao,nicole"
Quando salì sopra vidi che Janna non era ancora tornata dalla sua lezione di medicina,così mi cambiai e mi misi dei leggings e una t-shirt,e iniziai a preparare il pranzo e accesi la tv,quando sentì squillare il mio telefonino era un messaggio.
"ti va bene domani sera alle 9?"
                 xxLouisxx
risposi subito con un "certo,per me va benissimo,dove devo farmi trovare?"
"vengo a prenderti io,un bacio a domani"
Ero davvero felice di uscire con louis,infatti non sentì nemmeno la porta aprirsi e janna che mi chiamava.
"nicole,ci sei?nicole..."
"oh si eccomi,stavo pensando a louis e al nostro appuntamento di domani"
"chi louis?non dirmi che è louis tomlinson?"
"oh si è proprio lui l'ho incontrato per strada mentre pioveva e  non avevo l'obrello così abbiamo iniziato a parlare e ha detto che gli piacerebbe uscire con me"
"nicole allora devi prepararti bene"
"janna ma è domani"
"vabbe,allora andiamo a pranzare."
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgivemelm