Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    11/05/2013    2 recensioni
Yusei, Yugi e Jaden avevano sconfitto Paradox e salvato i loro tempi. Ma una nuova e terribile minaccia, proveniente dal passato, sta per abbattersi su Nuova Domino e Yusei da solo non potrà mai respingerla. Il destino però, farà in modo che i 3 eroi tornino a combattere di nuovo insieme per salvare la città e il mondo intero.
Nota: la storia si svolge dopo la fine del WRGP ma qui non c'è il tempio di Zone. Perciò rilassatevi e godetevi la storia
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Spiegazioni



Quando Bruno vide Yugi e Jaden varcare la soglia del magazzino rimase senza parole.

"Ragazzi, sto forse sognando?" chiese agli altri che entrarono dopo di loro, "No Bruno. Sono proprio loro" gli rispose Jack, avvicinandosi a lui e guardando i 2 duellanti con ammirazione.

"È un grandissimo piacere conoscervi. Mi chiamo Bruno" disse Bruno porgendo la mano a tutti e 2.

"Piacere Bruno" rispose Jaden stringendogli la mano.

"Piacere" disse Yugi, ma appena gli strinse la mano, Atem percepì qualcosa.

"Attento Yugi. C'è qualcosa in questo ragazzo che non mi piace" disse a Yugi che poi lasciò la mano di Bruno. "Cosa vuoi dire?" gli chiese mentalmente. "Percepisco in lui un potere molto simile a quello... di Paradox" rispose Atem. "Cosa?!" chiese Yugi, "Vuoi dire che lo conosceva?".

"Non lo so. Non mi è chiaro. Ma spero di sbagliarmi. Comunque abbiamo altro a cui pensare" concluse Atem, "Giusto" rispose Yugi. Atem poi scomparve.

Una volta tutti dentro; Yugi e Jaden si tolsero le felpe, rivelando i loro solito abbigliamento e presero in disparte i predestinati per le spiegazioni, mentre Bruno ritornò al computer per ritenere d'occhio il nemico

"Vi siamo molto grati per averci aiutato. Ma ora ci spiegate come siete arrivati nel nostro tempo?" chiese Jack ai 2 ragazzi che erano guardati da tutti.

"Non è molto chiaro nemmeno a noi, ma proveremo a spiegarvelo" iniziò Yugi.

FLASHBACK:
Yugi e Jaden erano nelle loro epoche, erano tranquilli e tutto era in pace. All'improvviso però, vennero circondati da una strana energia di color cremisi "Cosa? Che succede?" si chiesero entrambi allo stesso tempo. Poi si sentirono richiamati da qualcosa e il loro corpo sparì in meno di un' istante.

Riapparverò entrambi in una specie di universo, che era l'interno del drago Cremisi, si videro e si chiamarono l'un l'altro con sorpresa "Yugi?" "Jaden?" "Cosa... Cosa ci fai tu qui? E dove siamo?" chiese Jaden mentre lui e Yugi fluttuavano tra le stelle, "Non lo so" rispose Yugi.

Poi scomparvero di nuovo e riapparvero in un altro posto, atterrando però di testa.

Rimasero senza conoscenza per 1 ora, poi si ripresero "Ahi ahi ahi. Che botta" si lamento Jaden massaggiandosi la testa, "Ma cosa è successo?" disse guardandosi intorno vedendo poi Yugi massaggiarsi anche lui la testa per il colpo.

"Yugi!" esclamò Jaden, "Jaden!" rispose Yugi. "Non avrei mai pensato di rivederti" disse Jaden, felice di rivedere il suo amico, per Yugi fu lo stesso.

"Cosa è successo? Dove siamo?" chiese Yugi all'amico. "Non è ho idea. Aspetta... Guarda!" esclamò Jaden indicando Nuova Domino all'orizzonte.

"Quella non sembra la città di Domino" commentò Yugi guardando, come Jaden, la città con sorpresa.

"No. Mi sembra più una città del futuro" commentò Jaden. Yubel apparve dietro di loro "State attenti. Sento che sta per succedere qualcosa di terribile in quella città" disse lo spirito ai 2 duellanti con serietà.

"Felice di rivederti, Yubel" le disse Yugi sorridendole. "Anche per me Yugi" rispose Yubel al ragazzo. "Che cosa vuoi dire? Cosa è successo?" le chiese Jaden.

"Non lo per certo, ma quando ti circondò quella strana energia color cremisi, mi era sembrato di percepire percepire la stessa energia con cui Yusei viaggiava nel tempo" rispose lo spirito al suo amico.

"Yusei?!" esclamarono entrambi i ragazzi. "Vuoi dire che lui ci ha prelevati dalle nostre epoche per farci apparire qui?" le chiese Yugi.

"No, Yugi. Non credo che sia stato lui a farlo" rispose Yubel.

"Vuoi parlare chiaro insomma?" le disse Jaden stufo dei suoi misteri. "Quando eravate con Yusei, io percepivo in lui, il grande potere di uno strano spirito: Una specie di drago color cremisi" spiegò Yubel. Yugi e Jaden si ricordarono allora di aver sempre sentito, intorno a Yusei, la presenza di una creatura del genere. "Vuoi dire che è stato questo drago a portarci qui" le chiese Yugi "Esatto" rispose Yubel, "Ma perché e dove siamo?" chiese Jaden.

"Non ci arrivi? Se questo drago è collegato a Yusei, e quella è una città del futuro... allora è probabile che ci ha portato nel suo tempo" rispose Yubel a Jaden.

"Siamo finiti nel futuro? Wow!" esclamò Jaden guardando la città esaltato. "Ma non succede niente. Mi sembra tutto tranquillo" continuò notando la tranquillità della città.

"Fidati. Sta per accadere qualcosa di terribile. Lo sento" disse Yubel guardando la città.

"Sono d'accordo con Yubel. Altrimenti non saremmo qui" disse Yugi guardando la città con un brutto presentimento.

"Beh. Non sapremo niente restando qui. Andiamo a controllare" disse Jaden mettendosi in cammino.

"Aspetta" lo fermò Yugi. "Che c'è?" gli chiese Jaden sorpreso. "È meglio non farsi riconoscere" rispose Yugi. "Che cosa vuoi dire?" chiese Jaden che non riusciva a capire.

"Dai, ma è ovvio: Se Yusei ci conosce bene perché viene dal futuro, cioè da qui, allora significa che tutti ci conoscono in questo tempo. È meglio non correre rischi" spiegò Yugi.

"Non ha torto" disse Yubel a Jaden. "Allora che facciamo?" chiese Jaden al amico. "Dobbiamo trovare qualcosa per passare inosservati" propose Yugi che poi camminò davanti a Jaden.

Dopo un'ora di cammino i 2 trovarono un negozio di abbigliamento, "Dobbiamo prendere degli abbigliamenti senza farci vedere" disse Yugi con serietà. "Vuoi rubare?" chiese Jaden sorpreso e divertito. "Non è prudente farci vedere in faccia. Non c'è scelta" rispose Yugi rassegnato all'idea che non gli piaceva per niente.

"Oh beh. Se mai quando avremo finito, restituiremo gli abiti, ok?" propose Jaden mettendogli una mano sulla spalla. "Giusto" rispose Yugi.

"Yubel, ci serve un diversivo" disse poi Jaden allo spirito, "Aaaah. E va bene" rispose Yubel rassegnata che poi lanciò una sfera rossa vicino al negozio, scatenando un esplosione che fece fuggire tutte le persone che erano dentro.

"Scusateci tanto" disse Yugi con umiltà, guardando le persone scappare.

Una volta dentro, presero le felpe, se le misero addosso e uscirono fuori.

"Ma che succede?" chiese Yugi guardando il cielo oscurarsi. "Non è possibile!" esclamò Jaden che aveva già visto quell'evento. "Cosa vuoi dire? Hai già visto questa cosa?" gli chiese Yugi sorpreso. "È una storia lunga, Yugi. Ti spiegherò dopo. Ora dobbiamo raggiungere la città al più presto." rispose Jaden che si alzò il cappuccio e si mise in marcia.

Nello stesso momento Atem percepì qualcos'altro "Aspetta!" esclamò a Yugi. "Che succede?" chiese Yugi al suo amico. "Sento il potere di un oggetto del millennio" rispose Atem. "Cosa?! Ma come è possibile?!" chiese Yugi sbalordito. "E non solo" continuò Atem, "con esso sento anche un altro potere." "Che vuoi dire?" gli chiese Yugi, "No. Non è possibile. È il potere di Yusei!" esclamò stupito.

"Cosa?!" chiese Yugi sbalordito. "Yugi, che aspetti? Dobbiamo muoverci" lo chiamò Jaden. "Jaden. Ho sentito una cosa" gli rispose Yugi, correndo verso di lui.

"Cosa?!" esclamò Jaden, una volta che Yugi finì di spiegarli. "È vero. Lo sento anch'io" confermò Yubel stupita nel sentire quell'enorme potere. "Dobbiamo arrivare in città il più presto possibile" disse Yugi togliendosi il puzzle e camminando veloce. Jaden lo segui subito dopo.

Poi c'è stato il loro incontro con Mina e il loro arrivo in città, dopo ore di cammino.

Una volta arrivati in città, Yugi si rimise il Puzzle "Yugi, lascia che controlli io. Ho un brutto presentimento" disse Atem a Yugi. Yugi annui e attivo il potere del puzzle "Yu Gi Oh!"esclamò diventando Yami.

Per Jaden non era la prima volta che vedeva Yugi trasformarsi, ma era comunque sorprendente.

"Jaden, Yugi" li chiamò Yubel, "Cosa c'è?" le chiese Jaden. "Sento due combattimenti tra 2 grandi poteri" rispose lo spirito.

"Stanno duellando?" le chiese Jaden, "No" rispose, "Sembra un combattimento tra mostri veri" concluse.

"Lo sapevo..." disse Yami, "È stato attivato un gioco delle ombre. Ma da chi?" concluse chiedendo a se stesso.

"Attento Jaden, sento il potere dei Trueman di Nightsround" disse Yubel, avvisando Jaden, "Oh no. Un altra volta quelli no" disse Jaden stufo di loro, "Come ha fatto a tornare?" si chiese poi pensando.

"Jaden, tu vai lì dove ci sono i Trueman. Io vado all'altro combattimento. Ci vediamo dopo" propose Yugi a Jaden, sebbene non capisse. Jaden annui e i 2 si separarono raggiungendo i luoghi degli scontri tra i predestinati e i loro avversari.

FINE FLASHBACK

"Il resto lo conoscete" concluse Yugi la storia.

I predestinati ascoltarono con molto interesse e quando Yugi finì, capirono tutto: Quando Yugi parlò del drago color cremisi, si ricordarono subito di quando il Drago si era manifestato durante il duello tra Yusei e Bakura. "Deve averlo fatto prima che Bakura prendesse a Yusei il suo potere. Significa che... il Drago Cremisi si era accorto subito di quanto fosse pericoloso Bakura e perciò ha richiamato dal passato Yugi e Jaden, affinché possano aiutarci." pensò Jack, ricordandosi di quel momento.

"Chi è Yubel?" chiese Leo a Jaden. "È una mia grande amica, uno spirito dei duelli che sta sempre con me, dotata di grandi abilità" gli rispose Jaden. Luna rimase sorpresa dalla risposta di Jaden "Incredibile che Jaden abbia sempre avuto uno spirito cosi potente al suo fianco" pensò Luna guardando Jaden con ammirazione.

"Adesso però, diteci chi c'è dietro tutto questo" inizio Yugi cambiando argomento. "Credo tu lo conosca" gli rispose Akiza, "Si chiama Bakura".

"Cosa?!" esclamò Yugi, "Lo immaginavo" pensò Atem. "Ha trovato dei potenti alleati per darci la caccia" continuò Jack, "Il tizio che hai incontrato: Sayer..." disse Leo a Yugi, "e questo Nightsround, che tu conosci, Jaden" terminò Crow rivolgendosi a Jaden.

"Ma come ha fatto ad arrivare in questo tempo?" chiese Yugi. I predestinati gli dissero ciò che gli aveva detto Bakura. Quando finirono Yugi e Jaden strinsero i pugni dalla rabbia "E come ha fatto Nightsround a tornare?" chiese Jaden. "Scometto il deck che è stato Bakura a richiamarlo dalle tenebre. È una delle sue specialità" rispose Yugi con disprezzo verso Bakura.

"Ma come mai abbiamo sentito il potere di Yusei insieme al suo? Che cosa gli è successo? E dov'è?" Si rivolse Yugi nuovamente ai predestinati.

I 5 ragazzi col dolore nel cuore gli raccontarono del duello tra Yusei e Bakura e della scomparsa del loro amico.

"Cosa?!" esclamarono stupiti i 2 ragazzi, "Non può essere" disse Jaden addolorato, "Lui era un grandissimo duellante, come ha fatto a perdere?".

"Bakura combatte come me: con buona capacità di previsione, e conoscere tutto di Yusei, lo ha avvantaggiato di più. Non aveva molte chance, e a quanto pare... Bakura ha saputo coglierlo di sorpresa" spiegò Yugi, anche lui addolorato, che conosceva bene il modo di combattere di Bakura.

"Ma perché vuole prendervi? Che cosa vuole da voi?" chiese di nuovo ai predestinati.

I 5 ragazzi gli dissero l'unica spiegazione possibile: spiegarono a Yugi e Jaden chi erano, gli parlarono dei marchi, di cosa li collegava a Yusei e del fatto che ogni marchio sia solo una parte del potere del drago Cremisi.

"Insomma Bakura vuole il potere completo del drago Cremisi. Ma per farci cosa?" chiese loro Jaden. "Non lo sappiamo. Ma qualunque cosa trami non deve succedere" rispose Jack con determinazione.

"Ora che siete qui però... possiamo fermarlo" iniziò Luna piena di speranza, "con voi al nostro fianco, lui non avrà scampo" concluse.

"Giusto" iniziò Crow "Tu Yugi, lo hai già affrontato. Tu sai come comportarti con lui. Tu e Jaden potete sconfiggerlo e vendicare Yusei" concluse.

I predestinati guardarono i 2 ragazzi, sentendo rinascere la speranza. "Yugi, fai parlare me con loro" chiese Atem a Yugi. Il ragazzino si trasformò di nuovo, davanti allo stupore di tutti, "Mi dispiace, amici. Bakura è diventato troppo potente per me. Inoltre, sento che ha potenziato i suoi alleati. Non possiamo sconfiggerlo" disse con dispiacere.

I predestinati non crederono a ciò che hanno appena sentito, "Stai scherzando?" gli chiese Leo, Yugi scosse la testa. "Vuoi forse dire che è finita?! Che non possiamo fermarlo?! Ah sarai un duellante leggendario, ma in realtà sei un codardo!" esclamò Jack furioso.

Gli altri lo guardarono sorpresi; ha avuto davvero un bel coraggio per parlare a Yugi in quel modo.

Yugi rimase indifferente "Non dico che non c'è speranza. Ci servirà l'aiuto di Yusei" disse.

Tutti lo guardarono come fosse impazzito, "Ma che dici? Ci prendi in giro adesso? Yusei è sparito per sempre, non lo rivedremo +" gli disse Akiza disperata.

"Ti sbagli" la corresse Yugi "Chi finisce nel regno delle ombre non è irrecuperabile". Tutti lo guardarono incuriositi, soprattutto Akiza, "ma solo Bakura può riportare qualcuno indietro da lì" ribattè la ragazza, "Sbagliato. Con il mio potere io posso scrutare le anime che ci sono. E se percepisco quella di Yusei, io potrei recarmi nel regno delle ombre e poi uscirne con lui" spiegò Yugi facendo un sorriso sicuro.

I predestinati spalancarono gli occhi e cominciarono a sorridere, Akiza fece cadere una lacrima dalla gioia; forse non era tutto perduto e Yusei sarebbe potuto tornare da loro, ancora una volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover