Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Clunny    11/05/2013    0 recensioni
Dopo che i genitori di Viky, una ragazza di 16 anni, hanno divorziato lei si trasferisce con la madre a londra dove l'unica persona che conosce è l'amica Carly.
Viky al contrario delle altre ragazze della sua età non si è mai innamorata, ma in seguito ad un incontro molto ravvicinato con un ragazzo speciale scoprirà che l'amore non è una cosa facile, soprattutto se quel ragazzo è uno dei cinque membri della famosissima band degli One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma:Victoria alzati! Farai tardi il tuo primo giorno di scuola! Ecco, il tanto temuto momento...L'INIZIO DELLA SCUOLA I miei erano separati, così io e mia madre ci trasferimmo in una piccola villetta di Londra. A malincuore mi alzai, mi trascinai in bagno e mi vestii, non avevo proprio voglia di ricominciare a studiare e di conoscere nuovi amici. Viky:Ciao mamma le diedi un bacio su una guancia e mi sedetti a tavola per fare colazione. mamma:pronta tesoro? Non risposi, avevo la bocca piena di cereali quindi mi limitai a fare cenno di si con la testa. Viky: ok mamma ora devo andare ci vediamo dopo :3 Mamma:Divertiti tesoro! Le lezioni sembravano non terminare mai...quando suonò la campanella preparai lo zaino e mi avviai verso casa insieme all'unica persona che conoscevo:la mia amica Carlotta Lei si era trasferita a Londra qualche mese prima di me, ma non sapevo che avremmo frequentato la stessa scuola e la stessa classe XD carly: allora com'è ti è sembrata la scuola? :) ...non feci in tempo a rispondere che....BOOOM! *parte di Carlotta vidi in una macchina..chiusi gli occhi per lo spavento...e vidi Victoria a terra senza sensi Carly: ODDIO!!!! è mortaa!! D: le lacrime iniziarono a sgorgarmi dagli occhi, mi chinai disperata su di lei. Voce1:O mio DIO! L'hai investita!!! mi girai di scatto e vidi 5 ragazzi fuori dalla macchina che aveva investito la mia amica. Tutti sembravano preoccupati, meno uno, che sembrava sotto shock: era li in piedi davanti a noi due...fissava immobile Victoria. Voce2:l'ambulanza sta arrivando Carlotta:cosa avete fatto!!?? voce3:ti giuro non l'avevamo vista!! D: l'ambulanza arrivò: Carly:voglio venire con lei fino in ospedale! Le lacrime ricominciarono a rigarmi il volto..non volevo lasciarla da sola Infermiere:mi scusi signorina ma sull'ambulanza non c'è posto voce2: Se vuoi possiamo accompagnarti noi in ospedale.. feci cenno di si, non ce la facevo a parlare. Salii in macchina..le lacrime cessarono QUASI di uscire Vce3.come ti chiami? Carly:io sono Carlotta... dissi asciugandomi una lacrima con la punta del dito voce4: e la ragazza che..insomma..che noi.. il respiro mi si fermò in gola e dovetti trattenere le lacrime Carly: quella che avete investito è la mia amica Victoria. Durante il viaggio iniziammo le presentazioni:il tipo divertente era un certo Louis, il tipo faigho si chiamava...emm..a si! si chiamava Zayn,il ragazzo che aveva chiamato l'ambulanza era...penso che si chiamasse Liam, il ragazzo biondo in costante silenzio era Niall e il ragazzo ricciolo che stava guidando la macchina al momento dell'incidente era Harry. Dopo 10 minuti arrivammo in ospedale, ci dissero che Vicky era nella stanza numero 22 un dottore ci raggiunse non sapevo se le notizie erano belle o brutte...il suo sguardo era inespressivo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clunny