Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lilroseness   Capitolo: 1
‘qualsiasi cosa succeda quest’anno,noi resteremo sempre amiche,promesso?’ Sky ci guardò dritte negli occhi ‘Oh ma dai! Ti pare che non siamo più amiche!’ Ronnie le lanciò un’occhiataccia ‘NO Ronnie PROMETTILO,non sai mai cosa può succedere o cosa o peggio chi ci potrebbe dividere!’ ‘Niente al mondo ci dividerà …’ dissi prendendo la mano a Sky ‘io prometto,resteremo sempre unite’ e sorrisi ‘a sto punto anche io:sempre amiche!’ Ronnie mi prese la mano ‘e ora possiamo entrare oppure davvero devo mandare a fanculo il preside il primo giorno? Quell’uomo è fissato con la puntualità di sto cazzo’ io e Sky scoppiammo a ridere ‘aandiamo,andiamo’ , e ridendo oltrepassammo l’atrio e ci preparammo ad affrontare un nuovo anno di avventure,amori,litigi,conquiste,paure,insicurezze e fraintendimenti ,ma lo facevamo insieme,ed era questo importante.
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: lilroseness