Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Caen    11/05/2013    2 recensioni
TUTTI HANNO DEI SEGRETI, BRUTTI O BELLI CHE SIANO.
(...Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Perchè non glielo diceva?...)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Segreti innocenti.

 

Parte prima.





Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Era l'unica cosa che lo rendeva felice. Ogni singolo momento trascorso con Stiles gli faceva battere il cuore cento volte pù veloce ogni secondo anche se non lo dimostrava. Una risatina infelice passò tra le sue labbra. Perchè non glielo diceva?

 

***



Stiles stava subendo, da parte di Scott, dei pettegolezzi riguardo alla sua ultima prestazione sessuale. Stiles sbuffava e guardava altrove quando l'amico descriveva ogni particolare.

"Okay, Scott. Credo di aver capito che ti sei divertito con Allison, ma quando toccherà a me?" Chiese il ragazzo muovendo le braccia in aria.

Scott cercò un contatto con gli occhi con l'amico. Subito dopo, prima che la campanella suonasse la prima ora, Stiles, con fare imbarazzato, vedendo l'espressione impassibile di Scott continuò:

"Voglio dire...EHM, mi interessano MOOLTO le tue prestazioni a letto con Ally ma..."

"Tranquillo. Perdonami per quello che hai dovuto ascoltarevisto che la tua attenzione non è qui ma vicino ad una macchina lucida di colore nero."

"C-cosa?" Stiles arrossì colpevole. Prese un po' d'aria.

"TT-tu?" Stiles balbettò e imbarazzato si mise le mani sul viso.

"Okay puoi uccidermi adesso." Disse il castano al quale il respiro accellerò.

Scott lo guardò dolcemente mentre Stiles si copriva gli occhi.

"Non ti devi vergognare Stiles. Lo sapevo da tempo, saranno mesi che ..."

"Tu non mi odi? Voglio dire.." Stiles si raschiò la gola mentre si tolse le mani dagli occhi. Le sue guance divvenero rosa.

"Come potrei odiarti? Tu sei il mio migliore amico, e non mi importa di cosa pensa la gente, io ti difenderò sempre, ti difenderò per quello che sei."

Scott cercò di guardarlo negli occhi mentre l'amico guardava il terreno con imbarazzo.

"Non so se sei gay o bi-sex. Ma, sinceramente, non mi interessa. Tu sei il mio migliore amico e lo resterai per sempre."

Stiles lo guardò negli occhi, stava per scendergli una lacrimuccia.

"Okay, adesso però non facciamo troppo i sentimentali che non voglio che Ally creda che non la amo più." Disse il moro scherzandoci su.

Scott mise la propria mano sulla spalla dell'amico e con un'espressione d'affetto disse:

"Sono sicuro che un giorno ti... dichiarerai."

Detto ciò Stiles guardò nel vuoto mentre la campanella suonò e l'amico si avviò alla prima ora. Stiles guardò verso il parcheggio dove c'era la macchina di Derek, al sole, ma di lui nemmeno l'ombra. Il ragazzo sospirò, deluso, ed entrò a scuola.
 

 

***



In classe Scott entrò con dieci minuti di ritardo mentre Stiles, anche se era entrato a scuola qualche istante dopo l'amico, era arrivato in perfetto orario.
Scott andò dalla professoressa e si inventò una delle sue scuse. Stiles sapeva che l'amico aveva pomiciato con la sua ragazza per ben dieci minuti prima di entrare in classe e questo lo rendeva geloso. Non della ragazza in sè ma del fatto che l'amico aveva l'occasione di provare quei sentimenti. Stiles era bisognoso di ricevere amore, sperava di provare emozioni intense, ma non con una ragazza, con Derek o almeno con un ragazzo.

***

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Caen