Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Caen    12/05/2013    0 recensioni
TUTTI HANNO DEI SEGRETI, BRUTTI O BELLI CHE SIANO.
(...Quegli occhi verdi erano attenti, pronti a cogliere ogni minimo particolare della bocca di Stiles. Derek era appoggiato alla sua macchina lucida, nel parcheggio della scuola, con un'espressione di desiderio verso il ragazzo che aveva attirato la sua attenzione. Mentre lo guardava da lontano si sentì vuoto dentro, come se avesse bisogno di lui. Subito dopo gli venne in mente ogni singolo momento che avevano trascorso quando facevano gatto e topo solamente da amici. Ma per Derek, Stiles era molto di più di un amico. Perchè non glielo diceva?...)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Segreti innocenti.

Parte seconda.




"C'é qualcosa di strano." Disse Stiles bisbigliando a Scott, durante l'ora di biologia.
Scott guardò il ragazzo con aria perplessa.

"Voglio dire che la fuori c'è la macchina di Derek ma lui non c'è!" Stiles si coprì la bocca non appena si accorse di aver urlato.
Il professore che stava scrivendo alla lavagna , si girò con aria maligna verso Stiles e lui fece uno dei suoi sorrisini imbarazzati mentra chiedeva scusa.

"Evitiamo di urlare Stilinski, la prossima volta puoi avviarti direttamente dal preside." Disse l'uomo pretendendo rispetto.
Il castano annuì serio e non appena il professore si girò per scrivere alla lavagna Scott disse:

"Non so... probabilmente è venuto per parlare con me." Ci fu un istante di silenzio e i due si guardarono negli occhi imbarazzati.

"Non fraintendere Stiles. A me piacciono le ragazze." Disse il ragazzo coprendosi il viso con un foglio per non essere scoperto dal professore.

Stiles annuì sorridendo. Scott girò la testa verso la finestra con naturalezza. Pensava che un giorno anche Stiles sarebe stato felice come lo era lui in quel momento. Amava così tanto Allison che avrebbe dato la sua vita per lei. Il ragazzo stava sognando ad occhi aperti ma la sua attenzione cadde al di fuori della finestra. Spalancò gli occhi nel vedere improvvisamente Derek che lo stava fissando. Gli occhi dell'Alpha avevano un'espressione angosciata. Si trovava nel bosco di fianco al parcheggio della scuola e aveva un'aria cupa. I due si guardarono negli occhi a lungo. Scott sentì qualcosa dentro sè che gli diceva che Derek doveva parlargli. Era il suo istinto. L'Alpha lo guardò un'altra volta come se stesse cercando una conferma. Scott annuì. Dopo ciò Derek scomparì con uno scatto nel bosco.


***

 

La terza e quarta ora passarono velocemente e la ricreazione suonò. Nel laboratorio di scienze c'erano solo tre ragazzi che erano rimasti in classe. Lidia stava aiutando Allison con dei compiti mentre Jackson le dava noia punzecchiandola con una penna. Nel laboratorio il silenzio prevaleva e i tre erano ancora seduti sugli sgabelli.

"Smettila immediatamente! Se no sai dove andrà a finire quella penna Jackson!" Lidia tuonò, spalancando la bocca quasi come un pesce che abbocca lamo.

Allison spalancò gli occhi vedendo l'espressione impassibile del ragazzo.

"Tesoro datti una calmata." Jackson parve sospirare più che parlare e questo diede molta noia a Lidia che sbuffò impazientita.

"Sai quanto ti amo, vero, TESORO?" Lidia si alzò di scatto dallo sgabello su cui era seduta e con i libri in mano camminò a testa alta verso il corridoio.

"La mollerò da un momento all'altro." Disse il ragazzo con un'aria annoiata guardando la sua ragazza svoltare l'angolo della porta. Allison lo guardò indignata mentre lui si puliva le unghie.

"Sei proprio un bastardo, Jackson." Detto ciò anche la ragazza si alzò dallo sgabello guardando in aria.

Il ragazzo la guardò malissimo ma non disse nulla perchè in fondo provava qualcosa per quella ragazza. Jackson guardò con invidia Scott che stava abbracciando Allison sulla soglia della porta. C'era qualcosa che lo affascinava in quella ragazza. Lei lo baciò sulla guancia vedendo nell'immediato secondo successivo Scott fulminare con lo sguardo il ragazzo che era nel laboratorio tutto solo.

***
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Caen