Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EricaMoore99    11/05/2013    1 recensioni
Due amiche,due migliore amiche o meglio erano due migliore amiche.Un'infanzia rovinata per colpa di uno stupido body-guard.Pff.La mora e la bionda.Lei,Azzurra Parker,alta,bionda,occhi azzurri sul verde acqua,un fisico perfetto dicevano tutti ma lei si riteneva nella norma.Era molto sociale,era..adesso sta nel suo mondo e gli importa dei suoi migliori amici,gli unici che la conoscevano davvero.L'altra,Jessica Anderson,alta pure lei con i capelli sul moro-biondo e occhi azzurri più chiari dell'amica,un fisico rovinato,pieno di lividi causati dal padre.Viveva in un mondo triste,buio ma solo cinque ragazzi riuscivano a farla andare avanti nella sua vita.Molto socievoli penserete Azzurra e Jessica,ma loro avrebbero dato la vita per stare insieme,ma un litigio le separò e non si parlarono più per tre anni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Frienndship FF"
Prologo.
Due amiche,due migliore amiche o meglio erano due migliore amiche.Un'infanzia rovinata per colpa di uno stupido body-guard.Pff.La mora e la bionda.Lei,Azzurra Parker,alta,bionda,occhi azzurri sul verde acqua,un fisico perfetto dicevano tutti ma lei si riteneva nella norma.Era molto sociale,era..adesso sta nel suo mondo e gli importa dei suoi migliori amici,gli unici che la conoscevano davvero.L'altra,Jessica Anderson,alta pure lei con i capelli sul moro-biondo e occhi azzurri più chiari dell'amica,un fisico rovinato,pieno di lividi causati dal padre.Viveva in un mondo triste,buio ma solo cinque ragazzi riuscivano a farla andare avanti nella sua vita.Molto socievoli penserete Azzurra e Jessica,ma loro avrebbero dato la vita per stare insieme,ma un litigio le separò e non si parlarono più per tre anni.
FLASH-BACK
Parla Azzurra.
Jessica era venuta a trovarmi a Londra.Dio quanto mi era mancata,questo trasferimento ci stava uccidendo.Stavamo in camera mia e lei stava vedendo gli ultimi episodi di x-factor uk.
Jessica:o mio dio.
Alzai gli occhi dalla mia rivista.
Io:cosa?
Jessica:loro chi sono?
Mi indicò i cinque ragazzi sullo schermo.
Io:i One Direction..
Continuai a leggere mentre lei rimase zitta.
Jessica:però,non sono niente male!
Io:ah-ah..
Jessica:li andiamo a trovare?
Io:certo Jessica,ora lasciami leggere in santa pace..
Dovevo leggere quella ricetta sul dolce al cioccolato da fare per il suo compleanno dio!
Jessica:hai capito?!
Io:eh?
Jessica:vestiti.
Io:why baby?
Jessica:quando leggi non si può parlare con te!
Io:ma dai!
Jessica:andiamo agli studi di x-factor,adesso,forza bradipa sbrigati!
Io:non ci penso neanche,tanto non ci faranno entrare!
Jessica:ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!
Io:...va bene,passami le converse!
Jessica:quest'oggi due quindicenni riusciranno ad entrare negli studi di x-factor.
Io:contaci!
Prendemmo le borse,salutammo le nostre mamme molto unite e andammo via.Prendemmo la metro e poi un taxi.Jessica non smetteva di guardare dal finestrino e dire che Londra gli era mancata tantissimo e che New York era una palla assurda.Arrivammo davanti agli studi.Erano una cosa gigantesca porco cactus.
Jessica:dai andiamo!
Mi prese il braccio e cominciò a camminare a passo di gatto delle nevi (?) fino all'entrata,dove trovammo un cartello."Body Guard assente per pausa bagno"
Jessica:che culo!Dai entriamo..
Io:tu vai,poi ti raggiungo..
Jessica:non mi lasciare ti prego!
Fece la sua faccia da cucciolo bastonato e mi prese le mani.Non dire di si,non dire di si..
Io:ok,andiamo!
Autostima del cazzo.Entrammo dentro,lei sembrava una bambina dentro una negozio di giochi mentre io mi sentivo persa e pensavo se ci beccano mia madre mi uccide sul serio,già dovevo andare ai corsi estivi perché ero stata rimandata,più questo,addio mondo.
Entrammo dentro una stanza,ma che stanza!Era il palco dove ogni mercoledì sera sul divano guardavo quel programma con mia madre.Le quattro X appese al soffitto,le poltroncine vuote,i posti dei giudici.Entrò un ragazzo,moro,occhi marroni,capelli lunghi..
X:che ci fate qua voi?!
Jessica:siamo le nuove ballerine!
Ma io sembro un facocero in calore quando ballo idiota!
Io:in verità lei è una ballerina io aiuto chitarrista..
Almeno quella sapevo suonarla.Entrò il body guard e io cominciai a sudare freddo.Cominciai a maledire Jessica con tutte le cose che mi venivano in mente:avada kedavra,crucio...e così via.Il body guard fece una faccia alquanto incazzata e io scappai seguita da Jessica.Dio quanto era lenta,certo mettersi le ballerine non era il massimo per lei oggi.Entrai in una stanza e chiusi la porta.Mi sedetti per terra con il fiatone mentre riprendevo fiato.
X:ciao.
Alzai lo sguardo.O merda.
Io:oh scusate io non volevo..
Harry:tranquilla,sei una fan?
Io:una specie..
Liam:quanto sei graziosa.
Te lo faccio vedere io chi è graziosa Payne.
Louis:che ci fai qui?
Gli spiegai tutta la storia e quello che dissero fu un semplice "vuoi essere nostra amica?" Io rimasi stupefatta.C'è i cinque ragazzi più fighi di tutto il regno Unito e dell'Irlanda mi hanno chiesto di diventare loro amica?!Feci un si con la testa e cominciammo a chiacchierare per tutto il pomeriggio.
Parla Jessica.
Ma dov'era finita?Qualcuno mi prese un braccio e mi girai.Un'uomo grosso quanto una casa alquanto arrabbiato mi cominciò a fare la predica..non bastava mia madre?!
Uomo:dov'è la tua amica?
Io:non lo so..
Uomo:adesso va via e non farti più vedere,è tanto se non chiamo i tuoi,ragazzine ficcanaso..
Corsi via.Quando uscii non trovai Azzurra così tornai a casa.Appena entrata corsi in camera per vedere se lei c'era ma niente,scesi di sotto.
Io:mamma?
Giulia:si amore?
Io:dov'è Azzurra?
Valeria:come non sta con te?
Io:no..
Valeria:prima mi ha chiamato e mi ha detto che aveva fatto conoscenza con dei ragazzi e che sarebbe rimasta con loro anche a cena..
Io:ah.Ora vado a farmi una doccia..
Stavo cominciando ad odiare Azzurra con tutto il cuore.Prima che non mi ascolta,poi che vuole fare tutto di testa sua e poi questo.Non l'avrei perdonata questa volta,no..
Dopo fatta la doccia andai a cenare e poi mi misi a guardare la tv.La porta si aprii piano e girai la testa per vedere quella cogliona entrare nella stanza con le scarpe in mano.
Io:ciao.
Dissi nel modo più freddo possibile.
Azzurra:pensavo dormivi..
Io:pensavi male.
Azzurra:ce l'hai con me?
Io:io?! AHAHAHAHAHA si.
Spensi la tv e mi sedetti sul letto.
Azzurra:perché ti ho dato buca stasera?
Io:anche perché non mi fili più come una volta!
Azzurra:cosa?!Come puoi pensare una cosa del genere Jess io ti voglio bene,non sai quanto ci tengo a te!
Io:valla a raccontare ad un'altro!
Azzurra:avrei preferito rimanere da sola questa estate!
Uscii fuori dalla stanza sbattendo la porta.Il giorno dopo io e mia madre partimmo e passai quei anni come se Azzurra non fosse mai esistita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EricaMoore99