Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    11/05/2013    3 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....Dopo alcuni minuti di silenzio, Francesco riprende ad inveire contro Chiara... la minaccia per poi urlargli contro 
-Sei solo una stupida se credi di venire quì e potermi minacciare, magari credevi di farmi anche paura... tu sei solo una mosca come tuo fratello... sei stata schiacciata un anno fa e sarai schiacciata ancora- 
Gli occhi di Chiara sono pieni di lacrime prova a schiaffeggiare Francesco ma lui la ferma afferrandole il polso... comincia a scuoterla..
Chiara urla, gli dice di lasciarla ma Francesco continua a strattonarla...
-Lasciala subito- 
Gabriele sbuca dalla porta d ingresso del teatro... Francesco molla Chiara 
-Tranquillo Martini, stavamo solo scherzando- 
Il ragazzo gira le spalle e va via... Gabriele si avvicina a Chiara 
-Stai bene?- 
La ragazza annuisce poi scoppia in lacrime per poi tuffarsi tra le braccia del ragazzo...
Dopo pochi minuti i due salirono sul tetto 
-Ti sei calamata? Ti va di parlarne?- 
Chiara prima scuote il capo ma poi annuisce e comincia a raccontargli tutto partendo dall inizio... 
-Tutto è accaduto l estate di un anno fa... mio fratello Antonio per raccimolare qualche soldo in più, lavorava come cameriere in una villa di ricconi su al lago... era la casa dell avvocato Gianfranco Rocca... il padre di Francesco... l avvocato e sua moglie non erano mai in casa, viaggiavano spesso.. 
Francesco restava spesso da solo con quei buoni a nulla dei suoi amici... organizzavano feste a base di alcool e droga, ragazze di tutte le etá passavano in quella villa... una sera però qualcosa andò storto... una partita di droga era stata tagliata male... 
Vanessa una ragazzina di 16 anni morì proprio tra le braccia di Francesco... quest ultimo ordinò ad Antonio di liberarsi del corpo ma mio fratello si rifiutò... dovette però aiutarlo a caricare il cadavere sull auto. 
Il giorno seguente Antonio voleva andare alla polizia per raccontare tutto ma il giovane Rocca aveva fatto prima... raccontando una versione distorta della realtà... sostenuto e ben seguito dal più importante avvocato romano.. 
Antonio venne incriminato per omicidio colposo ed occultamento di cadavere... sul corpo di Vanessa infatti sono state trovate solo le sue impronte...
Da allora la mia vita è cambiata... l unica persona piú importante della mia vita, l unica che si sia mai occupato di me... mi è stato portato via... è per questo che sono venuta quì...- 
Gabriele la ascolata in silenzio poi la guarda 
-Vuoi vendetta!!!- 
Chiara scuote il capo... 
-No, io voglio giustizia... è diverso!!!- 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013