Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: warrior21    11/05/2013    0 recensioni
un ragazzo universitario che crede di aver incontrato l'amore della sua vita...ma col tempo capisce che è tutto più difficile di quello che si aspettava...e in tutto ciò è circondato da un gruppo di amici che lo aiuteranno nelle sue scelte...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita universitaria si prospettava straordinaria, e non nascondo che la cosa mi allettava; in poco tempo avevo conosciuto un sacco di persone nuove e stretto amicizia con altrettante.
Il giovedì sera, definito per eccellenza “giovedì universitario”, era il giorno in cui si usciva in comitiva per i locali a divertirsi come matti perché il giorno seguente le lezioni non c’erano.
Proprio in un giovedì come tanti altri, passando per locali, il mio sguardo incrociò quello di una ragazza assolutamente fantastica; subito mi feci due domande:
“come conoscerla?” e  “le posso piacere?”
Queste due domande mi torturarono per tutta la sera, finche non trovai il coraggio e tra un salto e l’altro sulla pista, mi ritrovai faccia a faccia con lei e mi buttai:
“Ciao”
“Ciao”
“Sei di Torino?”
“No, studio lingue qui, ma vengo dalle Marche,tu invece?”
“Io neanche, è il mio primo anno,anzi primo mese qui, è giuro di non aver mai visto una ragazza bella come te!”
“Ma che dici, qui a Torino ne trovi a milioni migliori di me!”
“Si, potresti anche aver ragione, ma nessuna che sappia catturare il mio sguardo per una sera intera come sei stata in grado di fare tu”
Beh, quelle poche parole scambiate con quella ragazza, mi raddrizzarono la serata, non era stato tempo perso quello che avevo buttato rincorrendola tutta la sera.
Poco dopo non la vidi più per il locale, ma riuscì alla fine della conversazione a chiederle come si chiamava; mi disse Laura.
Quel nome per me in quel momento non era un semplice nome, ma era un base dalla quale partire per poterla rincontrare o parlarci, magari contattandola su Facebook.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: warrior21