Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShAiW    30/11/2007    4 recensioni
questa FF è una Sasu/Saku, Hina/Naru e Neji/Ten molto probabilmente ci saranno altre coppie. è tratta dal telefilm "One tree hills" ma la trama non sarà del tutto uguale.
"" ma il ragazzo non l’ ascoltò siccome era troppo impegnato in una lotta di sguardi con Naruto.
<< Uzumaki >>.
<< Uchiha >>.""
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU AND I… 4EVER


3 settembre [ultimo giorno delle vacanze estive]:

CASA HARUNO

Due ragazzi, precisamente un ragazzo dai capelli biondi corti e gli occhi azzurri e una ragazza dagli strani capelli rosa e degli splendidi occhi verdi, (sono stupendi gli occhi verdi!!!!ndA *:*) (vuoi continuare la storia?!?….ndTutti è_é) erano seduti su di una panchina nel retro del giardino della ragazza, a guardare il cielo stellato.
<< Hai capito cosa devi fare Naruto? >> la ragazza distolse lo sguardo dal cielo per spostarlo sul suo compagno, << si, si… devo scrivere cosa desidero succeda in quest’ anno scolastico e metterlo nella scatola che hai in mano, poi tu lo nasconderai nel muro di mattoni della tua casa, lo potremo riaprire solo se dovessi avere il bisogno di scrivere un altro desiderio che poi non potremo cancellare se non alla fine dell’anno, sono stato abbastanza attento Sakura-chan? >> chiese il ragazzo di nome Naruto << si, ma sbrigati a scrivere cosa desideri, io l’ho già fatto >> Sakura si rigirò fra le mano destra il pezzettino di foglio dove aveva scritto i suoi desideri e nella mano sinistra una scatola d’ argento, il contenitore dei loro desideri << mmh, fammi pensare… trovato!! >> il biondo scrisse anche lui su di un foglietto i suoi desideri poi lo porse a Sakura che lo chiuse nella scatola.
<< Alla fine dell’anno scolastico potrò vedere cosa hai scritto, ma Naruto ricordati… ti voglio bene sei il mio migliore amico e voglio che lo rimarrai per sempre >> Sakura guardò negli occhi Naruto, erano amici fin da l’ asilo, avevano trascorso l’elementari, le medie e i primi due anni del liceo insieme, e ora si accingevano a iniziare il terzo anno di liceo, in poche parole erano inseparabili; Naruto sorrise con dolcezza alla ragazza << anche io, sei la migliore e sei la più bella ragazza di konoha >> << scemo! Smettila di prendermi in giro >> Sakura diede una gomitata a Naruto, era abituata ai complimenti di Naruto ma sapeva che comunque lui esagerava sempre, lei non si riteneva per niente bella; << guarda che io non scherzavo!... >> il ragazzo diede un buffetto sulla guancia alla ragazza << si come no, comunque ora devi andare, domani dobbiamo alzarci presto perché iniziamo scuola >> dicendo ciò la ragazza si alzò dalla panchina e cercò di far andare via Naruto che, quando si era alzata Sakura, si era sdraiato comodamente su tutta la panchina << ma come? Prima mi dici che sono il tuo migliore amico e poi mi cacci via da casa tua? Non mi dai nemmeno il bacino della buonanotte? >> Sakura scosse la testa, Naruto a volte era proprio scemo, infatti in quel momento aveva chiuso gli occhi e socchiuso le labbra, << tu sei tutto matto, comunque buonanotte >> la ragazza si avvicinò a Naruto e lo baciò sulla fronte poi lo fece letteralmente cadere dalla panchina << ahia! Buonanotte anche a te Sakura-chan >>.

CASA UCHIHA(sul mare)

Sasuke Uchiha, per chi non lo conosceva era soltanto il ragazzo più bello di tutta konoha, ma per chi, al contrario lo conosceva poteva essere anche il più stronzo, infatti il suo carattere era pessimo; il suo migliore amico era Neji Hyuuga e la sua compagnia comprendeva dei giocatori di basket e le cheerleaders della squadra tra cui Ino Yamanaka, Hinata Hyuuga, Karin Hebi (non sapevo che cognome mettere ndA).
In questo momento la Yamanaka, senza notare gli sguardi carichi d’odio che Karin gli lanciava, si stava strusciando contro l’ Uchiha; siccome quest’ultimo aveva organizzato una festa prima dell’inizio della scuola, << Ehi Ino lascialo immediatamente stare >> Karin era scoppiata << che cazzo vuoi? Oggi ha scelto me >> cinguetto Ino, Sasuke sbuffo era abituato a essere conteso dalle donne, soprattutto da quelle due << Sasuke puoi venire? mi sto annoiando >> a parlare era stato Neji Hyuuga << ok, Yamanaka aspettami nella mia camera, e tu Hebi dovrai aspettare domani >> Sasuke congedò così le due ragazze, poi guardò l’amico << annoiato? Il segno rosso che hai sul collo non dice la stessa cosa >> << tsk, non ricordo neanche più chi me l’ha fatto… >> Neji fece le spallucce << comunque Sasuke ti consiglio di non bere molto stasera, siccome ti ricordo che domani ri-inizia scuola >> questa volta fu l’Uchiha a fare le spallucce.
I due camminarono per tutta la casa facendo andare gli ormoni a mille a tutte le ragazze che incontravano, tutte meno una, Hinata Hyuuga, lei odiava quel genere di feste, odiava fare la cheerleaders e odiava essere al centro dell’ attenzione perché era la cugina di Neji ma lei era sotto la protezione di Neji siccome suo padre era via per lavoro << ciao cuginetta, ti stai divertendo? >> Neji canzonò Hinata, sapeva che odiava come lui e Sasuke si comportavano << si Neji-san >> Hinata inchinò un poco il capo in segno di scusa e corse in bagno, voleva solo tornarsene a casa.



*_* *_* *_* *_* *_* *_*


Ciaooooooooooooooooooooo, sò che di questo tipo di FF c'è ne sono a bizzeffe ma volevo farne una anche io. è una Sasu/Saku, Hina/Naru e Neji/Ten molto probabilmente ci saranno altre coppie. Quest FF è tratta dal telefilm "One tree hills" ma la trama non sarà uguale, es. Naruto e Sasuke non sono fratelli di sangue. All' inizio Sas'ke e Neji sono dei deficienti ma cambieranno nel corso del tempo, cercherò di dare più dignità anche ad Ino e forse anche a Karin... spero di ricevere alcune recensioni.

Ringrazio anke tutti quelli che hanno commentato "solo una sciocca ragazzina" e "stupido baka" ... Grazie grazie grazie...

*_* *_* *_* *_* *_*
Kiss by ShAiW
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShAiW