Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: dolcefrutta    30/11/2007    9 recensioni
Questa non è una storia, bensì ne è la trama.Vi prego leggete e commetate , ne ho bisogno!!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia passione sono i libri fantasy e uno dei miei desideri è quello di scriverne uno. Avete presente J.K.Rowling che ha avuto l’idea di Harry Potter in metropolitana? Io ho avuto una specie di illuminazione in tram mentre stavo andando a tennis. Non pretendo di avere lo stesso successo di Harry Potter , le mie aspettative sono modeste, necessito però di un parere, ecco perché ho pensato di postare la trama del mio racconto. Spero in molti commenti che mi possano aiutare a migliorare la storia!

Un uomo , corrotto dall’oscurità, governa il mondo come un tiranno. Per mantenere il potere ha attuato una politica di censura e con rigide leggi riesce a troncare sul nascere ogni tipo di ribellione. Il popolo vive, infatti, alla completa insaputa di chi è realmente il loro re. A causa dell’influenza dell’oscurità, che manovra il re, nessuno si accorge che il mondo intero sta per morire; nessuno lo sa tranne un potente , ma vecchio mago e il suo apprendista. Questi ultimi sono alla ricerca ,ormai da decenni , di colui che potrà portare a compimento la profezia da tutti dimenticata.
Tra i Pik, esseri fantastici, vive un giovane che è il protagonista della storia. Essendo orfano vive solo con la sorella. Contrariamente agli altri Pik, popolo tranquillo e semplice, legato alle usanze, questo giovane è attratto dal pericolo e dalle emozioni forti. E’ per questo considerato un porta guai e un poco di buono dalla gente.
Una notte gli compare in sogno un uomo che gli dice di recarsi nella capitale dell’impero, qualora voglia delle risposte. Il giovane incuriosito decide di partire lasciando la sorella al villaggio, ella però lo segue di nascosto.
Inizia così la storia, che vedrà questi due fratelli, ai quali poi si aggregheranno altri personaggi, alla ricerca di tre pietre che sono in grado di salvare il mondo.

Questa, a grandi linee, è la trama della mia storia che poi andrà, naturalmente ,sviluppata. Ditemi cosa ne pensate e se merita di essere scritta,qualora vogliate, sono ben accetti suggerimenti!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: dolcefrutta