Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemis97    12/05/2013    1 recensioni
Un rapimento, un salvataggio da effettuare da Artemis e Spinella, un incidente e la morte di una ragazza innocente, cosa sarà successo?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo sembra bloccarsi mentre la ragazza cadeva a terra. Una giovane sconosciuta che si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Come è potuto accadere? Come? Spinella si sente distrutto dai sensi di colpa, perché il destino ha messo in gioco quella pedina? Spinella è immobile con gli occhi che cominciano a inumidirsi, Polledro, collegato con Spinella, non può credere ai propri occhi. Minerva è diventata una statua di ghiaccio mentre i suoi rapitori si dileguano rapidamente, ma a Spinella e gli altri non importa, a loro interessa solo quell’innocente ragazza lì, stesa a terra. Si avvicinano al corpo e guardano la ragazzina ancora muti dallo shock. Leale prova a sentirle il polso, ma niente, nessun battito. La ragazza è morta. Una voce li fa voltare rapidamente, lì c’è una ragazza identica a quella stesa sull’asfalto << sono morta? >> chiede flebilmente << devo esserlo se sono stesa lì >> aggiunge.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97