Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    12/05/2013    2 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLA PERRIE
Avere un ragazzo comportava tanti problemi, avevo ormai rotto i miei rapporti con Jade e Jesy, ma almeno mi rimaneva Leigh.
Non credo che lei se la sarebbe presa per la mia relazione con Ben, lei era comprensiva.
Però non glielo avrei ancora detto, avrei aspettato un po’, magari poi lo veniva a scoprire.
Magari era meglio se io gli davo la notizia, ma non avrei saputo come iniziare una conversazione sull’argomento.
Ben sarebbe rimasto a casa mia mentre io dovevo andare a scuola.
Arrivata lì c’erano Jade, Jesy e Leigh insieme; Poopey e Jesminda mi guardavano male così abbassai lo sguardo e andai avanti senza dire niente.
Leigh sembrava tipo stupita del mio comportamento, non le avevano detto niente dei litigi.
Le sorpassai per andare a posare le mie cose e lei mi venne dietro.
Leigh: - Perrie che ti prende?
Io: - Non ti hanno detto niente?
Leigh: - Cosa mi dovrebbero aver detto?
Io: - Noi abbiamo litigato
Leigh: - Perché?
Io: - Ehm… io e… e… Ben stiamo insieme e lui è venuto qui a South Shields
Leigh: - Ma che?
Io: - Scusa avrei dovuto dirtelo
Leigh: - Perrie tu stai con quell’essere?
Io: - Leigh io lo amo!
Leigh: - Ok tu lo puoi anche amare, ma non puoi permettergli di intrommettersi nelle Little Mix!
Io: - Non voglio litigare anche con te!
Leigh: - Non stiamo litigando, ma solo parlando
Mentre stavamo parladno ecco che era arrivato, adesso avrebbe rovinato anche questo momento, cazzo sempre nel mezzo doveva stare sto deficiente?
Ben: - Leigh calmati ok
Leigh: - Io sono calma idiota
Ben: - Frena la lingua ragazzina
Leigh: - Ragazzina a chi?
Io: - Ben cosa ci fai qui?
Ben: - A quanto pare devo intervenire per tenere lontana da te questa qui
Leigh: - Ah adesso sono io quella che deve stare lontana da Perrie?
Ben: - Sì, tu e le altre tue amichette le state rovinando la vita!
Leigh: - Perrie, tu non volevi rovinare un’altra amicizia, ma il tuo ragazzo c’è riuscito, ringrazialo
Se ne andò e io stavo cadendo a pezzi.
Ben stava cercando di abbracciarmi, ma io ero furibonda, lo odiavo, come poteva farmi quello, ma senza di lui non potevo stare lo amavo.
Ero in conflitto con me stessa, cosa dovevo fare?
Andarmene, ecco cosa dovevo fare andarmene, andare via con lui, così non avrebbe causato più problemi e saremmo rimasti inisieme.
Decidemmo di andarcene in Jamaica; volevo avvisare le ragazze ma di sicuro non mi avrebbero considerata, ce l’avevano con me e avevano ragione.
Scrissi una piccola lettera scrivendo: “Ho deciso di lasciare l’Inghilterra per non farvi soffrire, per stare meglio, me ne vado con Ben, in Jamaica, mi mancerete tanto –Pezz”.
Lo lasciai nella cassetta della posta di Leigh, sapevo che le ragazze si sarebbero ritrovate da lei, magari l’avrebbero letto proprio quella sera.
Due ore e presi per l’ennesima volta quell’aereo.
PARLA LEIGH
Jade e Jesy sarebbero venute da me e intanto le aspettavo decisi di controllare se era arrivata della posta.
Quardai velocemente le varie pubblicità e poi mi soffermai a leggere un bigliettino rosa.
Non ci potevo credere.
Mentre finivo di leggerlo arrivarono le altre, che leggendolo si sbalordirono anche loro.
Devvero qui litigi avevano portato a quello?
Ben stava davvero rovinando ogni cosa, se lui non ci fosse stato tutto sarebbe rimasto come sempre; ma magari la colpa era anche nostra, trattare Perrie un quel modo solo perché si era innamorata.
Non potevamo più fare niente ormai, sì un po’ ci dispiaceva, ma non potevamo scambiare parola con Perrie che quello lì prova a mandarti via.
Qualcuno di noi si meritava di stare in questo modo e ormai sarebbe stato inutile cercare di rimediare, tutti i nostri rapporti con Perrie si erano rotti e sarebbe stato quasi impossibile aggiustarli.
Avevamo fatto accadere tutto questo e quello che era successo era successo, adesso non saremo state più le Little Mix di prima, ma le tre Little Mix, potevamo continuare anche senza di lei.

Povera Pezz sarà da sola con quel deficiente...
La parte che fa più male sono le ultime riflessioni di Leigh, non posso credere che facciano andare Perrie così...
In questi capitoli affronteremo spesso questi argomente....
Comunque guardando la foto Perrie smile, I smile, Perrie is happy, I'm happy, Perrie is Perrie and I see perfection.




a
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay