Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: my shining world 7    12/05/2013    2 recensioni
“lo so che mi ama, ma anche se lo amo non voglio il suo amore!”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei fugge via.
Lui depresso non riesce mai a sfogarsi. Ne parla con il suo migliore amico, ma nulla serve a risollevargli il morale.
Passa tantissimo tempo.
Lei sta in America con uno, che sa di non essere amato da lei.
Un giorno lui le propone un viaggio; per sfortuna di lei in Italia. Arrivati lì da qualche giorno si fanno un giro per la città, ma lei si allontana un attimo. Incontra il migliore amico di Lui che non la riconosce e questo rende Lei felice, ma sa che poi capirà la sua identità. Lei gli chiede cosa ci fa’ in quella città e lui dice “per un concerto” facendola sospirare, lo saluta e se ne va fulminea, ma il migliore amico di Lui intravedendo una ciocca di capelli usciti dal cappuccio di Lei, capisce tutto; torna da Lui ma non gli dice nulla, passando giorni inquieti sapendola là.
Dopo due giorni Lui e il migliore amico fanno il loro concerto. Lei vi si era imbucata. Ascolta le canzoni meravigliandosi che siano diventate così tristi. Prima della fine del concerto, scavalca il muretto per andarsene. Senza accorgersi che uno della band la vede ed una volta finito il concerto riferisce l’informazione agli altri. Il migliore amico cerca di dissuadere Lui dall’andare a cercarla dicendo che è impossibile che sia Lei, ma lui non lo ascolta e decide di cercarla,così il migliore amico va’ con lui per impedirgli di far danni. Arrivano davanti ad un laghetto illuminato dalle fioche luci di sottili lampioncini. Il migliore amico intravede nel buio Lei e le fa’ segno di andarsene. Ma lei è ferita. Il migliore amico distrae Lui per darle la via libera per fuggire, sentendo dentro sé sempre più grande il rimorso e prende la decisione di parlarle. Riaccompagna Lui dalla band e si fa un giro per cercarla. La trova e l’aiuta a medicarsi e poi le parla della situazione, lei annuisce in continuazione senza spiccicar parola, ma infine se ne va’ dicendogli “lo so che mi ama, ma anche se lo amo non voglio il suo amore!”. Il migliore amico rimane interdetto e allibito e resta un po’ sulla panchina a fissare un punto indistinto nel lago assorto tra i suoi pensieri, poi viene raggiunto dalla band, e dalla faccia di Lui, capisce che ha sentito tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7