Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    12/05/2013    8 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non ti faccio niente…-
-Dicono tutti così- alzai la testa in direzione del mare, non mi girai per guardarlo sapendo benissimo che lui mi stava guardando
-Tutti chi?-
-Chi vuoi che siano tutti? A chiunque mi avvicini mi fanno solo e sempre del male..-dissi alzando un po’ la voce. Mi guardo confuso,scombussolato, alla sua reazione coprii metà volto lasciando in direzione del mare solo gli occhi
-Scusa non dovevo risponderti così- la mia voce ritornò bassa
-No hai ragione…-vide che mi ero pentita e si inginocchiò davanti a me,portando il suo viso all’altezza del mio
-Scusa sono stato io quello indiscreto ma vorrei tanto capire e so che non ti posso costringere a dirlo-accennò un sorriso ma non ricambiai.
Mi guardò un po’ prima di soffermarsi sul braccio di prima. Lo sfiorò appena che sentii un forte dolore…
-Il polso nero che hai, non mi piace tanto..-abbassò lo sguardo e continuò “posso portarti all’ospedale?”Voleva aiutarmi? Gli potevo dare una possibilità? Non credo gliel’avrei impedito perché il polso mi faceva molto male e a guardarlo aveva anche un aspetto orribile ma…
“No non ti preoccupare p…”venni interrotta da un calore sulla spalla mentre lui si era alzato
“Per favore potrebbe peggiorare” sapevo benissimo che stavo procurando un danno a me ma non volevo che vedesse i miei lividi sull’addome e poi che cazzo avevo solo il reggiseno… dio mio che cazzo faccio?
 
Credo si accorse del mio disagio e si accorse anche della camicetta senza bottoni e tutto mi sarei aspettata purchè arrossisse,diventò di un rosso intenso,quasi mi divertii.
 
Pensò cercando di non guardarmi e tutto di un tratto si tolse la sua maglietta. Rimasi un attimo pietrificata dal suo gesto poi me la porse e con un sorriso ma ancora un po’ rosso mi disse “tieni,mettitela” stetti zitta a fissarlo
 
Si tinse di nuovo di rosso
“Giuro che non ti guardo”  sorrise,presi tremante la maglietta dalle sue mani e quando si girò lo guardai a figura intera…
Era infinito quel ragazzo, lo guardavo dall’alto in basso e non finiva più. Sarà anche che io sono piccola ma così stiamo esagerando. Aveva un pantalone beige poco sotto il sedere che scoprivano un paio di boxer neri, un fisico davvero niente male e due braccia grandi che finivano lungo i fianchi.
 
Mi tolsi la camicia che avevo e mi misi la sua maglietta il più in fretta possibile,poi mi rimisi nella posizione in cui ero
-Fatto- sussurrai, lui si girò e si inginocchiò davanti a me mettendo le mani sulla panchina ai miei due lati.
-Vogliamo andare all’ospedale?- inclinando la testa ma mi ritrassi subito non ci volevo andare…
 
Scossi la testa frettolosamente .
-Perché no?- era confuso o almeno questo ero riuscita a capire dal suo sguardo
- L’ultima volta che ci sono andata è perché dovevo…- non volevo dirlo, ripensare a quei momenti mi faceva stare male, molto male.
Inventati una scusa che è meglio
 la vocina nella mia testa aveva fottutamente ragione
 
-Perché dovevo…farmi un vaccino e io ho paura degli aghi, mi sono ripromessa che non ci sarei mai più andata- ok odiavo mentire ma se dovevo coprire un dolore lo facevo…scosse le testa e rise
- Non ci credo- sorrideva, ci aveva creduto…-quanti anni avevi?-
-Sei..- ero salva, meno male
Inventati una scusa che è meglio
-Dai vieni ti terrò la mano - arrossii. Come era dolce…
 
Si alzò e mi prese la mano non dolorante, senza dire una parola mi alzai. Come era calda la sua mano,era inquietante ma anche molto rassicurante la sua altezza.
 
-Vieni- camminammo e io continuavo a fissarlo ,la schiena, gli addominali, le braccia pronunciate ero praticamente una nana in confronto a lui. Quando spostai lo sguardo sul suo viso mi accorsi che  si era accentuato il rossore  forse era perché si era accorto che lo fissavo…
-Cosa hai da guardare?- disse ridendo e mi accorsi che si era girato a guardarmi. Abbassai lo sguardo sul pavimento che era diventato molto interessante.
-We- mi alzò il viso con l’indice – Ti ho fatto qualcosa?- scossi la testa –E allora perché sembra che non ti fidi di me?- secondo te venivo con te all’ospedale se non mi fossi fidata? Ma guarda un po’ questo…
 
-Non mi fido molto delle persone-riabbassai la testa
-Sempre per quel fatto che ogni persona a cui ti avvicini ti fa del  male?- purtroppo era vero, annui tenendo il capo basso
-Non posso dirti di stare tranquilla perché la mia parola non vale niente ma ti posso dire che io non ti farò del male-
-Davvero? Non sei il primo che lo dice eppure mi ritrovo con dei lividi su tutto il corpo e non ho fatto niente per averli- alzai la testa per vedere una persona che stavo trattando male ma che invece non se lo meritava
-Non so cosa veramente ti è successo ma so per certo che qualcuno ti ha tolto il sorriso e se una ragazza non sorride io non sorrido- mi accarezzò il viso con il pollice, anche se non accennavo un minimo di felicità dentro mi sentii rassicurata.
 
 Ricominciammo a camminare e non ci mettemmo molto per  poi fermarci ,credo,davanti alla sua macchina. Mi aprii la portiera come un gentiluomo e mi invitò ad entrare. Entrai e notai che prese dal bagagliaio una maglietta per poi mettersela.
 
SPAZIO AUTRICE
Ed eccomi di nuovo qua a rompere le palle con un nuovo capitolo ;)
Sono stata ultra felicissima di avere avuto così tante recensioni e come vedete mi sono impegnata ad allungarlo …(yeeeee viva me)
Come avete constatato justin è dolce, premuroso,gentile con lei e lei lo ricambia in malo modo ,ma ha anche le sue buone ragioni o sbag

Un altro capitolo lo avrete a breve. Mi raccomando recensite e al prossimo capitolo. Kiss luxi

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_