Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cercodisorridere    12/05/2013    0 recensioni
"- Tu neanche mi conosci.
- ho il resto della mia vita per fare questo."
"Per la prima volta sento di essere davvero importante per qualcuno"
*La storia è in parte vera,i nomi e il luogo sono inventati.Il primo capitolo è molto breve perchè non so se continuare...*
Spero che comunque vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse sarebbe stato meglio non conoscere quel ragazzo, forse avrebbe dormito di più e pensato di meno. Non si può capire facilmente che vuol dire avere l’ansia di incontrarlo, magari così casualmente, andare a dormire con la speranza che gli parlerai e gli dirai tutto il giorno dopo, pensare ore ed ore senza stancarsi, immergersi in un mondo tanto bello quanto impossibile .Per lei era diventato non amore , ma di più. Quando lo vedeva lo fissava, era persa in quegli occhi verdi, cercava il suo sguardo e sì cercava, le mancava quell’amore mai esistito. Era una continua ricerca su chi fosse e piano a piano seppe tutto su di lui. Lei era cambiata, era partita sola e fragile ma come si dice nella vita si incontrano sempre persone che ti accettano per ciò che sei, e lei finalmente aveva trovato qualcuno con cui parlare, ridere però nonostante tutto dietro alla risposta “sto bene” c’era sempre quel vuoto di lui, senza lui come poteva andare bene, non c’era , forse sapeva a stento della sua esistenza ,lei era assente, completamente di cervello e di cuore ogni singola parte di lei… andrà bene solo quando l’abbraccerà , quando saranno una coppia, non ce la faceva più a vederlo solo nel suo cuore, voleva vederlo con lei. Scriveva pagine, e pagine mai avuto il coraggio di inviare , forse parole troppo banali o addirittura esagerate, non riusciva a mandare nemmeno un semplice “Ciao” . Ma lei non era brava a nascondere tutto, lui lo sapeva dopo qualche mese l’aveva capito, ma nulla non ricambiava e lei ci stava male, la distruggeva ma comunque non perdeva la speranza. Ma in un comune giorno di dicembre, cambiò tutto…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cercodisorridere