Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cercodisorridere    12/05/2013    0 recensioni
"- Tu neanche mi conosci.
- ho il resto della mia vita per fare questo."
"Per la prima volta sento di essere davvero importante per qualcuno"
*La storia è in parte vera,i nomi e il luogo sono inventati.Il primo capitolo è molto breve perchè non so se continuare...*
Spero che comunque vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, era uscita da quell'incubo delle scuole medie. Ora era fiduciosa, piena di speranza nel liceo, in una nuova vita. Era fragile, l’avevano sempre presa in giro per qualunque cosa, ci stava male, ma comunque tirava un sorriso e come si dice andava avanti lo stesso… forse a volte si credeva pazza, parlava da sola, al suo cuore, al suo cervello, forse per disperazione, per solitudine, ma sapeva di essere l’unica in grado di ascoltarsi, capirsi e consolarsi. Si chiamava Alessandra. Tredici settembre, primo giorno di liceo. Subito c’è un cambiamento, vide un ragazzo ,e… si! Che stupida ragazza si fermò ad un immagine superficiale ed impossibile, ma nonostante ciò lei lo guardò, ci parlò per qualche minuto... il cuore le batteva, forse si stava innamorando, non lo sapeva, sentimento mai provato. Ok, quel ragazzo fu un pensiero costante…!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cercodisorridere