Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: umi97princesss    12/05/2013    1 recensioni
Il mio nome è Megan Chaily,ho sedici anni e sono una vampira. Non una dei soliti vampiri: sono la prima mezzosangue della storia. La cosa peggiore è che ho un enorme potere che mi costringe a rimanere nell'ombra ...
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Megan Chailly, ho sedici anni e sono una vampira. Avete capito bene, una vampira. E se qualcuno scoprisse il mio segreto, di sicuro sarebbe la fine per me. Non è facile vivere nell'ombra, ma ho imparato a cavarmela fin da quando sn nata e soprattutto con l’aiuto della mia famiglia che ha cercato a “istruirmi” nel senso che mi hanno insegnato a non bere sangue umano e sangue artificiale, si detto così può sembrare stano ma non lo è, dopotutto devo pur nutrirmi no? Comunque come dicevo prima sono una vampira anzi diciamo una metà vampira e una metà umana. Scommetto che non ci state capendo niente, adesso vi spiego, io sono l’unica figlia ed erede del l’ex re dei vampiri che purtroppo è stato bandito dal regno: (l’isola di Cipro) perché si è innamorato di un’umana cioè mia mamma e dalla loro unione sono nata io una mezzo sangue, grazie alla mia parte umana posso camminare alla luce del sole senza problemi e riesco anche a controllami nel bere sangue umano questo anche grazie alle pillole che ha inventato mia madre (che purtroppo adesso è morta) adesso spiego meglio che cosa sono: allora sono delle pillole che sciolte nell’acqua diventano sangue artificiale non è gustoso come quello umano, non che l’avessi mai assaggiato ma non è niente male adesso devo sempre portarmi una bottiglia dietro. Invece grazie alla parte vampira posso controllare la mente di che voglio anche di altri vampiri (per un comune vampiro è impossibile tranne che per gli originali) la verbena non mi fa nessun’effetto, sono molto veloce, posso controllare tutti gli elementi (TERRA, ARIA,ACQUA,FUOCO e quella più importante SPIRITO), posso volare e torturare fino alla morte chiunque mi stia vicino con la forza della pensiero, posso dire che sono la vampira più forte al mondo (questo la sempre detto mio padre non io) è per questo che vivo nell’ombra perchè se qualcuno scoprisse che è nata una mezzo sangue e per di più molto potente sarei morta e soprattutto adesso che a regnare c’è Mikhail mio zio cioè uno dei vampiri più anziani e potenti che che ha fatto di tutto per distruggere mio padre non credo si faccia scrupoli per uccidere sua nipote non credete?, comunque mio padre qualche giorno fa a scoperto che qualcuno sa della mia esistenza e per di più mi stanno cercando così a deciso che da oggi mi trasferirò in una nuova città ospitata da una famiglia di vampiri di cui lui si fida però da sola. Adesso sono in macchina pronta per la mia nuova e entusiasmante vita (almeno spero) sono appoggiata al finestrino quando mio padre inizia a parlarmi di quanto è simpatico Edward e anche che a tre “figli” e uno dovrebbe avere più o meno la mia stessa età vampira “Dullsville è una piccola cittadina dove non succede mai niente” mi dice mio padre con uno strano sorriso malinconico “ti ci abituerai te lo assicuro, e poi sarà per poco tempo, e appena sarà tutto finito verrò a riprenderti te lo prometto” mi assicura “ok, mi chiamerai” “certo amore mio tutti i giorni, mm…… ecco siamo arrivati questa da oggi in poi sarà casa tua” dice mentre si ferma davanti a una lussuosissima villa. Appena scendiamo dall’auto un uomo dagli occhi come l’oceano si avvina a mio padre li sento parlare una lingua mai sentita prima poi si salutano, mio padre viene a salutarmi un’ultima volta e poi se ne va. “Allora Megan, io sono Edward è un onore conoscerti ” mi dice con un sorriso amichevole “anche per me” “spero che ti troverai bene qui ” mi dice, appena entriamo in casa mi fa fare un giro la casa e bellissima e gigantesca, quando finalmente arriviamo alla mia stanza mi sdraio sul letto e non so come mi addormento. “Hey bella addormentata vuoi svegliarti ” chi cavolo è adesso appena apro gli occhi mi ritrovo due bellissimi occhi grigi che mi fissano “finalmente sai da quanto tempo ti sto chiamando, piacere io sono Simon” mi dice in modo brusco “piacere Megan” “si lo so sbrigati ti dobbiamo parlare, e comunque russi” che cosa a detto ma guarda sto stronzo adesso gli faccio vedere io, inizio a torturarlo e mi fermo solo quando inizia a supplicarmi “hai, ok ok ferma stavo scherzando ” quando finalmente smetto d torturarlo se ne va incazzato (credo di iniziare bene no?), mentre mi sistemo un po’ i capelli allo specchio mi accorgo di essere diventata molto più carina: ho due occhi verdi smeraldo carnagione mulatta (si lo so e strano vedere una ragazza di colore con occhi verdi)poi i capelli sono diventati lunghissimi e diciamo che mi piaccio, quando finisco di guardarmi allo specchio scendo al piano di sotto “buongiorno Megan hai dormito bene?” mi chiede Edward appena mi vede “si grazie, ma il risveglio non è stato il massimo” “lo so Simon è un po’ brusco ma non lo fa apposta, dai siediti qui ti dobbiamo parlare ” mi dice indicandomi la poltrona davanti a lui, appena mi siedo mi accorgo di due ragazzi seduti nel divano di fronte uno è straordinariamente bello biondo con gli occhi azzurro cielo sembra proprio un principi azzurro come quelli delle fiabe, e in vece l’altro credo il più giovane dei tre ha due occhi verdi smeraldo come i miei, e i capelli ricci e neri (come piace a me) dei tre e sicuramente lui è il più figo. “Allora Megan loro sono Michael 19 anni Simon 18 anni e Daniel 17 anni i miei tre figli adottivi anche loro sono vampiri e da oggi sarai mia nipote ok? ” “ok” “frequenterai la loro stessa scuola e se hai bisogno di qualcosa devi chiedere a loro va bene” “si ok” “e adesso andiamo a caccia” “no grazie io non ne ho bisogno.” Dico mentre vado a cercare le mie bottiglie che non trovo da nessuna parte “Edward scusa sai dove sono le bottiglie che avevo messo qui “a si le ho messe in frigo” vado subito a prendermene una “vedi con queste posso saziarmi tranquillamente” spiego. Dopo aver spiegato tutto quello che riguarda sulle pastiglie anno deciso di non andare più a caccia e di iniziare la “dieta” a base di sangue artificiale tanto so preparamele da sola, poi ho iniziato a fare amicizia con ragazzi anche con Simon e soprattutto con il bellissimo Daniel dio se è carino, non faccio altro che pensare a lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: umi97princesss