Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    12/05/2013    2 recensioni
Non poté fare a meno di sorridere ancora, quasi di ridere, al pensare che, nonostante tutto, lo sentiva più vicino a sé che mai. Specialmente quando le avevano detto che lui era un maschio.
Warning: risposta alla sfida di Celiane4ever! Ancora tanta, tanta pucciosità! XD
Auguri a tutte le mamme! *_____*
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma

 

 

Si sentiva stremata, dolorante fin nelle ossa, ma non riusciva a fare a meno di sorridere. Alla fine era accaduto senza che Naruto fosse presente, e già lo immaginava lamentarsi, imbronciato, quando sarebbe tornato. Non poté fare a meno di sorridere ancora, quasi di ridere, al pensare che, nonostante tutto, lo sentiva più vicino a sé che mai. Specialmente quando le avevano detto che lui era un maschio.
"Vuole tenerlo in braccio?"
Una delle infermiere che l'aveva assistita durante il parto, la più giovane, le porse il fagotto contenente il suo bambino in trepidazione. Hinata lo prese tra le braccia dolcemente, ringraziandola con un filo di voce, e lo strinse a sé con tutta se stessa: non l'aveva ancora guardato negli occhi, ma già sapeva che sarebbe morta per lui, se fosse stato necessario.
"Va tutto bene, Hinata-sama?"
La ragazza la guardò, preoccupata, e lei annuì con un sorriso. Allontanò il fagotto dal seno tanto quanto bastava per guardare il bambino negli occhi e li incontrò, piccoli e ridenti, luminosi come il sole. Le sue guance tonde e morbide sembravano fatte apposta per essere tempestate di carezze e di baci. Vi posò leggermente le labbra, attenta a non fargli male, e si sentì sciogliere dalla tenerezza quando il piccolo reagì con un versetto che poteva essere anche di protesta.
"Sono io, Hiro." gli disse sottovoce, dolcemente "Sono la mamma."
Si sentì strana solo a pensarlo, ma era davvero così, quel bambino era davvero suo e di Naruto. Lo avrebbero davvero visto crescere, diventare un ninja, diventare un uomo.
"Dov'è Hinata? É già nato?" esclamò una voce in lontananza, ma avvicinandosi sempre di più. Naruto comparve all'improvviso sulla porta della sala parto con il fiatone e gli occhi spalancati. Gridò il suo nome e si precipitò al suo fianco, lamentandosi dei mille ostacoli che gli avevano impedito di rientrare prima da quella missione diplomatica, proprio come aveva immaginato. Hinata gli sorrise e avvicinò il bambino al suo viso per permettergli di osservarlo.
"Non ti sembra che mi assomigli?!"
Naruto la guardò, emozionato e felice, e la kunoichi fu certa che neanche lui riusciva ancora a credere di essere diventato davvero padre.

 

 

 

 

Note: questa flash nasce per caso, grazie ad una sfida lanciata sul forum NaruHina dalla nostra mamma virtuale Celiane4ever, scrivere una drabble o una flash che raffigurasse Hinata mamma. Come potevo resistere ad un tale concentrato di pucciosità? XD Questo è il risultato, e spero che non vi dispiaccia. ^^ Per chi se lo chiedesse, diciamo che questa flash è collegata alla mia altra flash pucciosa che ho pubblicato qualche tempo fa, Family. I pareri sono graditissimi come al solito. ^^

 

Auguri a tutte le mamme e alla prossima!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida