Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    12/05/2013    2 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violetta e Francesca hanno fatto pace, Marco e Leon anche. L’amicizia sembra aver vinto. Francesca e Leon si raccontano ciò che è accaduto…ma sono ancora tristi. Hanno recuperato l’amicizia, ma manca l’amore.
 
Dopo dure prove, difficoltà e tanto lavoro è arrivato il giorno dello spettacolo. Oggi ci saranno le prove generali e alla sera lo spettacolo.
Alla mattina Manuel sta aspettando Francesca e Leon che arrivano insieme.
Manuel:”Allora? Siete pronti? Oggi rimetteremo le cose al suo posto?”
Francesca:”Ma di cosa stai parlando?”
Ma il ragazzo in quel momento non può continuare perché arrivano Violetta e Marco. Violetta abbraccia Francesca e Leon batte il cinque a Marco. Violetta osserva Leon senza che lui se ne accorga e lo stesso fa Marco osservando Francesca, i due interessati non se ne accorgono, ma a Manuel non scappa niente.
Questa è la prova generale, quindi sarà in teatro e sarà osservata dai professori. Manuel coordina il tutto stando giù dal palco.
Manuel:”Pronti?? Inizia la prova generale, l’ultima!”
Fanno tutte le scene benissimo. Si sono preparati molto bene, ma non hanno ancora fatto il finale della storia.
Manuel:”Allora…adesso dobbiamo provare il finale della storia che non abbiamo mai fatto per ragioni di tempo! Mi raccomando ragazzi!!”
Entrano in scena Violetta e Francesca e Leon e Marco.
Manuel:”Nell’ultima scena dovrete ballare un lento e alla fine del ballo, i due principi dovranno baciare le loro amate per far si che tutto ritorni alla normalità, che i personaggi delle fiabe tornino nel loro mondo senza i cattivi!”
Incomincia la musica. Marco e Leon si avvicinano lentamente a Francesca e Violetta. Fanno l’inchino e incominciano a danzare. Leon stringe leggermente a sé Violetta, lei è un po’ imbarazzata. Marco tiene Francesca con molta dolcezza, lei si sente sciogliere. La musica finisce e i quattro si guardano negli occhi. Leon si avvicina leggermente a Violetta e lei gli va incontro fino a che, le loro labbra si uniscono. Marco invece si avvicina a Francesca e la bacia. Marco e Violetta capiscono che non hanno mai smesso di amarli, ma non riescono a perdonarli.
Manuel non vuole interrompere quei due baci e infatti non lo fa, si gira verso i prof e fa cenno di non fare niente, ma Gregorio non aspettava altro.
Gregorio:”Volete stare così ancora per molto? E’ uno spettacolo, STACCATEVI!”
Manuel voleva tirargli una scarpa in testa, ma quando si gira capisce che non tutto è andato perso. Leon e Marco, si staccano lentamente dalle labbra di Violetta e Francesca.
Manuel:”Contro l’amore vero, neanche un piccolo errore, commesso da altri, o qualsiasi altra cosa, potrà avere la meglio!”
Manuel capisce che aveva ragione, quindi era giunta l’ora della fine del piano. Il ragazzo si gira e fa l’occhiolino ad Angie, d’accordo con lui.
Angie si alza e rivolgendosi ai quattro ragazzi e agli altri seduti in platea, da le indicazioni per la sera seguente.
Angie:”Allora..stasera lo spettacolo sarà alle 21.00! Quindi tutti qui per le 20.00! PUNTUALI! Andate pure! Ah…Marco e Violetta…aspettate un attimo!”
Se ne vanno tutti tranne Violetta e Marco che restano seduti sul palco ad aspettare Angie. Dopo un po’ arriva.
Angie:”Adesso che se ne sono andati tutti, posso darvi questa!”
Marco:”Cos’è?”
Angie:”Una lettera! L’ha scritta qualcuno per il vostro bene e fidatevi, dovete credergli! A stasera!”
I due aprono la busta per poi incominciare a leggere la lettera.
Marco:”Ragazzi…so cosa state provando…e vi posso assicurare che…quello che avete visto quel giorno ovvero quei due baci, non sono stati dati dai vostri amati, (perché infondo li amate ancora!) ma da Tomas e Corinne. Io ero li. Ho visto tutto. E non vi sto mentendo, anche perché non otterrei niente a mentirvi e sapete tutti benissimo che io dico sempre le cose come stanno.
Ad essere regista, si vedono molte cose e ho notato i vostri occhi durante le prove, li amate ancora. Non volete stare con loro, perché siete arrabbiati, per una cosa che non hanno neanche fatto. Ero li anche oggi e ho capito cosa avete provato. L’hanno capito anche i muri. Quel bacio per te Vilu, con Leon, non era solo un bacio da spettacolo, ma un bacio vero, pieno di emozioni e amore.
Violetta e Marco si guardano, un po’ stupiti da quelle parole, per poi finire la lettera.
Violetta:”E per te Marco, vale lo stesso, quel bacio con Fran. Ti perdi nel suo sorriso, ogni volta che la vedi. E anche il vostro bacio, quel bacio pieno di emozioni e amore.
Sapete cari ragazzi, voi quattro messi insieme sprigionate un’energia potentissima, la vera energia dell’amore e non si può spegnere con niente.
Adesso sapete la verità. Come sono andate realmente le cose. Quindi stasera andate in scena e recitate come se dovreste farlo per davvero. Perché tu Vilu e tu Marco, quando siete insieme a Leon e Fran, ci fate vivere una favola.
Il vostro amico e regista: Manuel.
Violetta e Marco credono a tutto ciò che ha detto Manuel. Poi si dirigono verso casa.
Intanto Leon ha accompagnato a casa Francesca.
Francesca:”Senti…ci ho pensato bene…io stasera non farò lo spettacolo!”
Leon:”Cosa? Non puoi non farlo!”
Francesca:”Non so se riesco a stare ancora lontana da Marco…”
Leon:”Ci sono io e adesso che hai fatto pace con Vilu c’è anche lei! Ti stiamo vicini noi! Dai stai tranquilla! Ti passo a prendere alle 19.40! A dopo!”
Francesca e Leon si dividono.
Alla sera Leon si sta dirigendo a casa di Francesca. E’ a pochi metri dalla casa dell’amica e nota pochi passi più avanti Violetta che scende dalla macchina, accompagnata da Roberto. Roberto se ne va. Violetta scivola, per colpa di una biglia, persa da un bambino. Leon si fionda verso di lei, salvandola. Hanno i visi a pochi centimetri di distanza. Violetta non resiste e lo bacia. Alla fine di quel bacio si alzano.
Leon:”Ma…”
Violetta:”Shhh!”
Leon:”Ti amo piccola!”
Violetta:”Anche io!”
In quel momento esce Francesca, da casa sua. Deve buttare la spazzatura e il bidone dei rifiuti è dall’altra parte della strada. Lei attraversa la strada ma ha la testa fra le nuvole e non si accorge che una macchina sta arrivando a tutta velocità verso di lei.
Leon:”Dai..andiamo da……….FRAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!”
Fortunatamente in quel momento, non si sa il perché, passa di li Marco. Il ragazzo la prende per un braccio e la tira verso di lui, così forte che cadono sul marciapiede.
Marco nota negli occhi della ragazza, molta paura, così l’abbraccia.
Marco:”Ei…stai bene?”
Francesca:”Adesso si! Grazie Marco!”
La ragazza si stacca dal ragazzo e abbassa la testa. Marco le accarezza le labbra, le sposta una ciocca di capelli dietro lo orecchio e pian piano si avvicina per baciarla. Francesca rimane un po’ confusa, ma poi si lascia andare.
Leon e Violetta corrono dai due.
Leon:”Fran stai bene? E tu Marco?”
Violetta aiuta ad alzarsi Francesca e poi l’abbraccia, Leon aiuta Marco.
Leon:”Io non ancora capito, cos’è successo!”
Marco:”Andiamo al teatro che è già tardi e vi spieghiamo strada facendo!”
Arrivati al teatro, Manuel vede le coppie mano nella mano.
Manuel:”Finalmente! Dopo mi raccontate tutto, adesso correte a prepararvi!”
Sorridono e corrono a prepararsi.
Tutto è ritornato al proprio posto e adesso: che lo spettacolo abbia inizio.  


Holaholaholaaaaaa! :D
Ecco il ventunesimo capitolo! :D
Finalmente tutto è tornato come prima!! *si commuove*
Quel bacio MA QUANTO SONO TENERI QUEI QUATTRO??? :D
Odio Gregorio!!! -.-'
Manuel è un genio ha tutta la mia stima, che grande ragazzo!! :D
La scena Leonetta :'D Leon che salva Vilu mi sono data una mazzata CHE TENERIIIII! :'D
Ma sono morta al bacio Marcesca!!! :'D
CHE BELLOOOOO SONO DINUOVO INSIEMEEEEEEEEE!!!
Va bene la smetto. Nel prossimo capitolo chissà cosa succederà! :D
Spero vi piaccia!! Besos!! :D :D :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai