Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    12/05/2013    0 recensioni
Stava piovendo a dirotto quando mi sono messo a osservare fuori dalla finestra di casa mia. Davanti a me c'è un ponte e su quel ponte vedevo persone senza ombrello correre per cercare riparo allora non ho potuto non chiedermi perchè corressero
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava piovendo a dirotto quando mi sono messo a osservare fuori dalla finestra di casa mia. Davanti a me c'è un ponte e su quel ponte vedevo persone senza ombrello correre per cercare riparo allora non ho potuto non chiedermi perchè corressero ? Tanto ormai erano già bagnati, non aveva senso correre, non puoi bagnarti più di quanto tu non lo sia già.
Potrei capire questo comportamento se fosse piovuto acido, a quel punto credo che anche io forse mi sarei messo a correre ma per nostra fortuna quella era solo semplicissima pioggia, semplicissima pioggia.
Molti hanno una brutta concezione della pioggia, molti pensano che porti solo del male perchè bagna. 
Ma che cavolo, anche i gavettoni ai giardini con gli amici d' estate vi bagnano e non ne fate una tragedia.
Io trovo la pioggia un elemento affascinante della natura.
Tornando alle persone che corrono sotto la pioggia; le trovo stupide, è come se tu corressi via dalla noia, non puoi annoiarti più di quanto tu non lo sia già di tuo in un momento di noia, potresti smettere di annoiarti giocando alla Play Station, leggendo un libro o facendo quello che ti piace.
La pioggia è un po come la noia, non puoi bagnarti più di quanto tu non lo sia già ma potresti metterti a riparo da lei mettendoti sotto un tetto e a quel punto avresti la possibilità di asciugarti. \

-RIFLESSIONI SOTTO LA PIOGGIA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall