Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: puiui    12/05/2013    2 recensioni
Racconti della vita di 26 persone che si sono ritrovate insieme per una serie di coincidenze
Tutto iniziò quando, a scuola, la nostra dolce professoressa assegnò il compito di immaginare i componenti della nostra classe dopo dieci, quindici anni.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Però prima di parlare di loro, devo parlare di Rariafrancesca. Rariafrancesca.
 Ci sarebbe molto da dire sulla sua vita, comincerò dall'inizio. 
Rariafrancesca, detta Rikka. 
Rikka è una persona particolare. Ai tempi in cui la conobbi io, era una brava ragazza. Casa e scuola.
Tutti dieci, tutto il pomeriggio a studiare. 
Poi è cambiato qualcosa.
Non so precisamente da che tipo di fenomeno è  stata attraversata, però un giorno a scuola arrivò con una cresta rossa al posto dei lunghi capelli biondi.
Ora, io non so se sono io che dovevo accorgermene prima o se sia successo all'improvviso.
Certo, forse il vestirsi di nero poteva essere un segnale. O le magliette strappate.
O forse il percing e il tatuaggio.
Sia come sia, da un giorno all'altro Rikka divenne un'altra. 
Fenomeno ispiegabile. 
Forse perchè si era a quella setta.. Mi sfugge il nome, era come Panatismo.. Fatanismo.. ah, ecco Satanismo. Si, proprio quella. 
Comunque Rikka ora è una cantante punk/rock di un qualche gruppo sconosciuto. 
Poco tempo fa si era esibito in quello stadio di New york..
Per quanto riguarda la vita amorosa, 
Rikka ora convive con un ragazzo, il figlio del nostro professore di matematica. 
Sigismondo, soave nome di lui, è sempre in giacca e cravatta e lavora in banca. Ha una passione per la creme brulè.
Anima gemella di Rikka.
 Eterno rivale di Carco, da sempre innamorato di Rikka, che non ha avuto il coraggio di dichiararsi.
Ma questa, evidentemente, è un'altra storia.



***********************************************************
Questo capitolo è un po' più breve degli altri, non so mi è venuto così. Recensite per darmi la vostra opinione. Addiuuuss
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: puiui