Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    12/05/2013    2 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! 19° capitolo! wow, siamo già a 19! che belloooooo! *sclera*
Siceramente, non so se la storia vi piace, quindi molte volte penso se continuare o no, insomma, io scrivo motlo spessoe  ormai la sotria stà diventando lunga, e nella mia mente ci sono tante idee, e nel mio file di word ci sono motli capitoli nona ncora pubblicati, però se non vi piace e non vedo interesse vengo dei dubbi se condividerli o no...pee cui fatemi sapere, ci tengo davvero tanto! *supplica*
Eccolo che arrivaaaa!
Grim.




Dio se sentivo la sua mancanza, erano settimane che non ci sentivamo, avevamo litigato, non mi ricordo neanche il perché, resta il fatto che non ci sentivamo più, non c’era più un noi, avevamo mentito a noi stessi, non ci sarebbe stato un noi in futuro, non siamo riusciti a far durare il noi fino al suo ritorno.
Dai giornali si capì che lui si stava già rifacendo con altre ragazze, aveva dovuto prolungare la sua permanenza in Sud Africa di sei mesi per via di alcuni problemi causati da un piccolo uragano.
Io avevo iniziato la scuola, dipingere e fotografare mi liberavano la mente, a volte ci riuscivano, altre volte i ricordi di Josh tornavano a riva.
 Al corso di fotografia conobbi un ragazzo di nome Adam, gentile e cordiale.
Dopo un po’ di appuntamenti mi baciò, al pensiero di Josh che mi aveva già rimpiazzato, non mi tirai indietro.
I giornali parlarono anche di questo, ogni giorno si trovavano titoli del genere “La lontananza non fa bene”, “Tradimenti reciproci”, “Zooey dimentica Josh”, “Josh Hutcherson serata scatenata con ragazze”. Alla fine i giornali disse Josh decise a farla finita di andare con tutte le ragazze del posto, e tra tutte le bionde sudafricane ne decise una, con qui instaurarci una relazione; la ragazza non era male, la solita ragazza sudafricana: bionda, occhi e pelle chiarissima, sembrava essere la sorella di Charlize Theron.
                                                                                                     ***
-cos’hai?- mi chiese un giorno Joseph, vedendomi triste.
-Josh si è messo con un’altra-
-beh anche tu stai con Adam-
-si-
-però?-
-però mi manca, Joseph!-urlai, era dura ammetterlo.
-dai piccola, vieni qui- aprì le sue braccia e mi accolse al suo interno –vedrai che alla fine andrà tutto nel verso giusto-
-lo spero-
 
POV Josh
Restare in Sud Africa era un strazio, sentivo ogni secondo l’esigenza di sentire la voce di Zooey, vederla, baciarla.
Mi buttai sull’alcol, ogni volta che bevevo ogni ragazza sembrava lei, anche se si rivelava ogni volta solo un illusione.
-ehy, ciao bella!- abbordai una in discoteca una sera, l’ennesima sera.
-ehy, ciao!- disse maliziosamente.
-ti va di bere qualcosa?- chiesi.
-perchè no!- la portai verso il balcone.
-due coca-rum- dissi al barista.
-eccoli a voi- mi porse i bicchieri.
-eccoti il tuo- diedi il suo bicchiere a… -come ti chiami?- chiesi.
-Zooey-
-come?- sgranai gl’occhi.
-Emma!-urlò, ecco, era successo, un’altra volta, avevo sentito il suo nome.
-oh, piacere, Josh-
-lo so come ti chiami!- strusciò la sua mano sul mio dorso –andiamo a  ballare?- mi propose.
-certo- mi trascinò al centro della pista. Chiamare quello ballare è molto soggettivo, quello per me era strusciarsi selvaggiamente.
-che ne dici di portarmi in camera tua?- mi sussurrò all’orecchio. La presi per mano e seguii il suo consiglio, la portai nella mia camera. Incominciammo a  svestirci, per poi iniziare a fare sesso, perché di sesso si trattava, non certo di amore!
-Zooey!- gemetti nell’attimo di estremo godimento.
-chiamami come vuoi, basta che continui!- rispose Emma, ancora sotto di me.
Andava così tutte le sere, ormai da settimane, ogni volta, tornava fuori lei.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim