Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Valuz    30/11/2007    3 recensioni
Stavo ascoltando questa splendida canzone degli H.I.M. e continuavo a immaginarmi questo bellissimo pairing...alla fine ho ceduto alla tentazione, ed ecco qui la mia prima fic su HP... Un grazie speciale va ad alicesimone che ha betato tutta contenta la mia storia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo fuori dalla finestra prima di tornare a posare lo sguardo su di te

Guardo fuori dalla finestra prima di tornare a posare lo sguardo su di te.

Dormi.

Abbiamo appena fatto l’amore per la prima volta.

Ancora non posso credere che tu sia qui, che tu stia davvero dormendo nel mio letto, tra le mie lenzuola. Le stesse che hanno accolto con dolcezza la nostra prima volta insieme. Temo di aprire gli occhi di colpo e scoprire che è stato tutto un sogno.

È davvero possibile amare così tanto qualcuno? Me lo domando spesso da quando ti ho conosciuto, da quando ho scoperto che l’esile filo rosso che legava le nostre esistenze si era trasformato in altro, qualcosa di più forte.

 

Ti guardo, e mi vengono in mente le note di una canzone. Non ricordo le parole, eppure sono certo che siano perfette per te, per me, per noi. Inizio a canticchiarne la melodia, ripercorrendo mentalmente ogni singolo istante di questa serata così incredibile. Il profumo dei tuoi capelli che mi accarezzano il viso, il calore lasciato dalle dita gelide che tracciano febbrilmente e titubanti le linee dei miei muscoli, l’intensità dei tuoi occhi color smeraldo che si fondono coi miei. La tua voce calda e profonda che chiama il mio nome, ansimante, colma di desiderio e passione.

 

Il mio corpo reagisce ad ogni singolo ricordo, profumo, sensazione. Non posso trattenere un gemito né l’erezione che mi coglie quasi all’improvviso. Rido di me e di questa strana situazione. Sei lì davanti a me, siamo appena diventati una cosa sola, eppure ora sto masturbandomi, cercando di riprodurre almeno in minima parte quell’indescrivibile spirale di emozioni che si sono alternate, quasi contraddette mentre venivamo insieme.

 

I love your skin oh so white

I love your touch cold as ice

And I love every single tear you cry

I just love the way you're losing your life

 

Merlino, sono queste le parole che la mia mente cercava. Cerco di trattenere la mia voce, non voglio svegliarti né voglio farmi trovare così vulnerabile da te. Lecco le labbra in cerca del tuo dolce sapore salato.

 

I adore the despair in your eyes

I worship your lips once red as wine

And I crave for your scent sending shivers down my spine

I just love the way you're running out of life

 

Devo ricordarmi di farti usare un burrocacao da oggi in poi, trascuri troppo le tue labbra che sono così screpolate, ma al contempo così sexy e provocanti. Mormoro rapidamente un incantesimo silenziante per evitare che i miei gemiti, ormai fuori controllo, ti raggiungano.

Merlino! Oh Merlino!

Vengo a sdraiarmi sul letto, esausto. Quante volte prima di oggi ero venuto pensando a te, eppure mai prima d’ora era stato così. Adesso invece è tutto diverso, perché questa volta avevo delle emozioni vere a cui aggrapparmi.

 

Con un dito ti sfioro le ciocche ribelli che ti cadono sulle spalle.

 

Ohohohohoh my Baby, how beautiful you are

Ohohohohoh my Darling, completely torn apart

You're gone with the sin my Baby and beautiful you are

 

La tua bellezza mi lacera l’anima. Ti amo e ne sono terrorizzato. Se fosse un peccato quello che stiamo commettendo, amor mio, cosa mai potremmo fare?

Stai strusciando la faccia contro il cuscino, ti giri verso di me aprendo pigramente i tuoi splendidi occhi. Ti ho svegliato, ma non mi sento in colpa. C’è una cosa che devo dirti e non posso più aspettare.

 

“Ti amo, Harry”, ti sussurro appoggiando titubante le mie labbra sulle tue.

“Ti amo anche io, Draco” mi rispondi sorridendo, prima di chiudere di nuovo gli occhi.

 

So gone with the sin my Darling

 

Ora lo so, ne ho la certezza.

Se anche fosse un peccato quello che stiamo commettendo, amor mio, non potremmo far altro che seguirlo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valuz