Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GreeLuck    12/05/2013    0 recensioni
Ciao a tutti.
Io mi chiamo Melissa, Melissa Tomlinson. Ho 17 anni e tra qualche giorno sarà il mio compleanno e ne compierò 18 *-* Mio fratello si chiama Louis Tomlinson, è un ragazzo perfetto! Lui ha 21 anni e io lo chiamo 'il mio fratellone' Li voglio un mondo di bene. Louis è molto protettivo nei miei confronti, mi protegge sempre ed è molto geloso, dice che sono solo sua.Poi c'è Eleanor la sua ragazza, anche lei è perfetta, io credo che siano una coppia bellissima, vorrei tanto essere come El, io la chiamo così Vorrei essere come lei perché è simpatica,dolce e bellissima.
Mio fratello ha una band, si chiamano One Direction, sinceramente non gli ho mai incontrati, sono uscita un volta sola con Niall, quello biondo, è un ragazzo perfetto e molto dolce, spero di riincontrarlo preso.
Poi c'è Zayn, quello che ha un ciuffo, un volta nero poi biondo poi di nuovo nero... Insomma avete capito! Lui mi stà antipatico, crede di essere bellissimo, ma deve capire che non è vero!
E poi ci sono Liam e Harry, sono due ragazzi bellissimi, non vedo l'ora di incontrare anche loro!
Louis mi ha detto che me li farà incontrare tra qualche giorno.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



*LONDRA*

Sono le 7:00 del mattino, oggi è il 20 Settembre ed è il primo giorno di scuola e tra cinque giorni sarà il mio compleanno C:
Nostra mamma è dovuta partire per l'Irlanda per questioni di lavoro e tornerà tra qualche settimana. In tanto io vado a svegliare Louis.

*IN CAMERA DI LOUIS*

Io:"Fratellone, svegliati! Mi devi accompagnare a scuolaaaa!" *dissi urlandogli in un orecchio*
Louis:"Aspetta ancora 5 minuti e mi preparo" *disse mezzo addormentato*
Io:"5 minuti non di piu'!" ù.ù
Louis:"Sisisi 5 minuti"
Louis di mattina sembra un ubriaco, si sveglia e avvolte sbatte la testa contro la porta! Infatti fu quello che successe sta mattina.
Io andai in bagno, mi feci una doccia calda *-* mi vestii mi asciugai i capelli e via, andai in cucina a preparare la colazione mentre il mio fratellone era ancora in bagno...

Io:"Louuu, la colazioneee è prontaaa, sbrigatiiiii che sonooo in ritardoooo"
E così scese velocemente, fecimo colazione e salimmo in macchina.
Quando andammo a scuola c'erano un gruppo di mie amiche che mi aspettavano, e così andai da loro.
Suonò la campana e entrammo tutti nelle nostre classi.
Io sono in 5 D è quindi andai nella mia classe, in quella classe c'era un ragazzo a cui piacevo, e non era neanche brutto però vabbé...
La prima ora avevamo Matematica, io odio quella materia così come odiavo da 5 anni quella Prof. Per fortuna questo era l'ultimo anno che passavo con lei C:
La seconda e la terza ora avevamo Storia, è una materia noiosissima, e per finire nelle ultime due ore avevamo Musica e dato che mio fratello ha una band, noi stiamo studiano loro! Hahahhahah io posso anche non studiarli, so già tutto su di loro ù.ù
E per fortuna suonò' la campana per segnalarci che la giornata a scuola era finita per oggi. 
Mentre uscivo da scuola, fuori dal cancello c'era Louis che mi aspettava mentre stava facendo un sacco di autografi...

Louis:"Ehy... Sorellina, com'è andata la giornata a scuola?"
Io:"Tutto bene, solo che le prime 3 ore erano noiosissime, e nelle ultime due ore avevamo Musica, e indovina che boy-band stiamo studiando?"
Louis:"I The Wanted?" -.-"
Io:"NOOO! -.-" Ma stai scherzando, io non li studierei neanche per sogliono"
Louis:"E brava la mia sorellina! Dai dimmi tu, chi state studiano!"
Io:"Gli One Directionnnn! Li conosci per caso? HAHHAHAHAHAHHA"
Louis:"Nooo ma figuriamoci, io non so chi siano! HAHHAHAHA"
Io:"Secondo me tutti vorrebbero avere un fratello come te! Io sono fortunata"
  *dissi abbracciandolo forte*
Louis:"Avvolte te mi fai piangere con queste frasi! Anche io sono fortunato ad avere te" 
 
Io:"Lou, oggi El viene da noi?"
Louis:"Si perché?"
Io:"No, per sapere, voglio uscire a fare shopping con lei per il mio compleanno, ti ricordi è tra cinque giorni"
Louis:"Come potrei dimenticarmi di una data così importante?"
Io:"Ma quanto sei dolce?"
Louis:"Tanto tanto"

*A CASA*

Louis aveva preparato il pranzo, e così ci sedemmo a mangiare, dopo io mi misi a lavare i piatti e poi a fare i compiti, e si fecero le 16:00. Suonò il campanello. Era El

Io:"El, ciaooo"
El:"Amore, ma ciao! Come va?"
Io:"Tutto bene, entra Louis è di sopra in camera sua!"
El:"Grazie, ma in verità Louis mi ha detto che volevi uscire a fare Shopping con me per il tuo compleanno no?"
Io:"Sisi, ma non importa, non vorrei disturbarti..."
El:"Ma no! Non disturbi affatto, anche io volevo uscire e comprarmi qualcosa di nuovo! Usciamo adesso?"
Io:"Come vuoi tu"
El:"Per me quando vuoi"
Io:"Okay, usciamo adesso"
El:"Louis che fa su?"
Io:"Stà ripassando le sue parti per il Tour, dopo deve andare a fare le prove"
El:"Ah okay, ti dispiace se vado a salutarlo?"
Io:"Nono, fai pure"
El salì su. 
Io:"Louissss stiamo uscendo io e Ellll"
Louis:"Okayy"
Scese El.
El:"Andiamo?"
Io:"Sisi"

Uscimmo e comprammo un po' di roba...
___________________
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GreeLuck