Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    12/05/2013    3 recensioni
"Mi chiamo Angel Elisabeth Hummel-Anderson e no,come avete capito non ho una madre ma due meravigliosi papā :Kurt e Blaine Hummel-Anderson"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capter 1

You are the sunshine of my life





Diamine,questo raggio di sole sta letteralmente uccidendo i miei occhi. Risvegliarsi cosė dopo aver sognato di essere una bellissima principessa che ballava con il suo principe,in un salone festoso,non č di certo quel che si dice un buongiorno. Mi ci vuole in pō a capire che al posto degli arazzi e dei festoni,ci sono le pareti della mia camera: La finestra che dā sempre su quel motore in fermento che č New York,la parete a specchio con la sagoma della ballerrina e la trave dove mi esercitavo da piccola,la porta della mia cabina-armadio. Non mi sono ancora svegliata e giā qualcuno in strada strimpella qualcosa. Beh,sono nata  e crescita a Soho,ormai dovrei esserci abituata. 

"Hey,dormigliona,finalmente sei sveglia,dormito bene??"  č la voce squillante di papā a riportarmi alla realtā. 

" Si,ho sognato di essere come Maria Antonietta alla corte di Francia" il vecchio dvd che abbiamo visto ieri sera č ancora sul mio comodino. 

"Sofia Coppola ha sempre una strana influenza su di te,allora che vogliamo fare nel tuo ultimo giorno da vacanziera??" 

"Non lo so,che impegni ha papā?"

"stamattina deve provare ma ha detto che ci raggiunge per pranzo...che ne dici di una seduta di Shopping???"  Papā sā sempre conquistare la mia attenzione. 

Ok,ora di sicuro vi sentirete come se vi mancassero dei pezzi. Va bene,vi spiego tutto. 

Mi chiamo Angel Elisabeth Hummel-Anderson e no,come avete capito non ho una madre,ma ben si,due meravigliosi papā: Kurt e Blaine Hummel-Anderson. Sono nata e cresciuta a New York,tra Soho,dove viviamo,e Broadway,dove i miei papā lavorano. Anzi,papā Kurt racconta sempre,in maniera molto fiabesca,di come ho mosso i miei primi passi sul palco di "Cats" in una delle loro tantissime interpretazioni. Pur non avendo mai calcato quei palchi come attrice,sono stata etichettata come "La principessa di Broadway",visto che,a quanto pare,i giornali considerano la mia famiglia cosė "particolare" come una sorta di famiglia reale. Oggi č una giornata speciale: nonno Burt e nonna Carol vengono a trovarci dall'Ohio,e stasera sono tutti a cena da noi, Hummel/Hudson al completo. 

Ecco perchč uscendo dalla mia camera non mi sorprende trovare papā intento a sfornare biscotti. 

"mmm,biscotti per colazione??" 

"no signorina,sono per stasera,la tua colazione č lė!" Pancakes alle Fragole.

Nel codice di Kurt Hummel-Anderson significano solo una cosa: "Domani mi mancherai terribilmente". Giā domani. Il mio 1° giorno di scuola superiore. Ma ora non voglio pensarci. 
Finalmente il telefono vibra: č Elle che finalmente si č svegliata.
 
Elle Barbara Hudson, figlia di Finn, il fratellastro di papā Kurt, e di Rachel Barry-Hudson. Giā,la regina indiscussa di Broadway č mia zia. Elle perō non ha niente in comune con la madre,apparte la voce straordinaria. E' sia mia cugina che la mia migliore amica. Proprio come mio padre e zia Rachel alla nostra erā. 

 

Scusami Angie,il film com'era ieri sera?? poi me lo passi il DVD?? ieri sera c'era una delle tante cene noiose di gala,CHE NOIAAAAA :(((

la capisco!!! 

"hey,hai intenzione di mangiare o cosa??" 

"Si si! Rispondo ad Elle!" 

 



 

Neanche il tempo di finire i pancakes, che avevamo giā visitato Balenciaga e Gucci. Adoro farmi viziare da papā. Aggrapparmi al suo braccio e farmi guidare per le via di una cittā che non conoscerō mai del tutto. Mi rendo conto anche che questa giornata serve pių a lui che a me. Io e papā viviamo da sempre come in simbiosi, come se io fossi una piccola cangurina e lui mi tenesse nella sua griffatissima tasca. 

E' l'ora di pranzo,e ancora niente ciuffi ingellati all'orizzonte. Siamo nel nostro solito tavolo,da Luigi's, e sorseggiamo un Tč.

"Allora,nervosa per domani?"


"Tutto sommato no" 

"andiamo! certe cose a me non le nascondi lo sai!"  STUPIDA KURT-EMPATIA. Non posso mai nascondergli niente. 

"sono solo un pō triste perchč č finita l'estate" ed č vero,lo sono. Un estate passata tra Broadway,a calcare i palchi che ospitano ora i miei papā,anche solo se per fugaci momenti durante le prove, le passeggiate a Central Park con Elle,e lo Shopping sfrenato con papā,non sō davvero cosa scegliere " e in pių mi mancherai" 


"Oh piccola,anche tu a me,non immagini quanto!!" Ed č proprio mentre ci stiamo stritolando che sento mio padre dire "Blaine!!! siamo qui!!" 

" Hey,ciao,č da molto che aspettate??" 

"solo 5 minuti" e i due sugellano il loro amore ventennale con un bacio. 


Io li trovo meravigliosi,e non mi stancherei mai di guardarli. Ma la signora dietro di loro no. La vedo inarcare un sopraciglio e io vorrei solo spaccargli quel suo naso palesemente rifatto. Sono molto protettiva nei loro confronti,a tratti gelosa. Sono gli uomini della mia vita,e nessuno,nemmeno vecchie megere impellicciate,si devono permettere di dire niente. 

"Ciao Scricciolo" L'abbraccio di papā Blaine č da sempre il mio rifugio. L'unico luogo dove mi senta protetta e al sicuro. Mi perso ad assaporare per qualche istante l'odore della sua colonia mista a quella del gel. 

Se con papā Kurt vivo quasi in simbiosi,con papā Blaine č come se ne fossi innamorata. E' il mio principe dalla lucente armature che veniva a scacciarmi i mostri da sotto il letto. Ed č ancora cosė,anche se ormai ho 15 anni. 

"allora che prendete??" chiede il cameriere

"Linguine Alfredo" Il nostro coretto č sempre il pių chiassoso del locale.

 


"Blaineee,apparecchi la tavola??" Sono in camera mia e faccio poco caso a quella pazza isterica di mio padre. 

Devo preparare la borsa per domani. Ma una musica che conosco fin troppo bene mi distoglie dal mio compito. 

"You are the sunshine of my life
That's why I'll always be around, 
You are the apple of my eye, 
Forever you'll stay in my heart ..."  


Se c'č una cosa che ho ereditato dai miei papā č senza dubbio l'orecchio musicale. Questa canzone la cantava sempre nonno Burt a papā per farlo sorridere dopo la morte di nonna Elisabeth. E lui,la cantava e me per farmi addorementare. Riconoscerei quelle note ovunque. E le voci dei miei papā che si mescolano perfettamente,come č sempre stato. Mi avvicino alla porta. Stanno ballando abbracciati,ed č bellissimo. Una piroetta,e si accorgono subito di me. 

"Eccoti principessa" 

"abbiamo una cosa per te!"  

NON CI CREDO!! č UN BUSTA DI TIFFANY QUELLA!? 

 

" č per ricordarti sempre che sei una principessa,la nostra" 


"e che le principesse non ci arrendono davanti a niente" recitano come se se lo fossero preparato. 

NON CI CREDO,UN DIADEMA. UN VERO DIADEMA. E NON č NEANCHE IL MIO COMPLEANNO!! 

"Lo sapevo che se avessimo cantato questa canzone,saresti subito corsa fuori dalla tua camera" il ghigno sulla faccia di papā Kurt č indecibrabile. Papā Blaine me la mette in testa come se fosse un'incoronazione. 

"Ragazzi,io non sō che dire!" 

"dė solo che farai la brava a scuola" 

"e che ti prederai cura dei tuoi poveri papā" E mi abbracciano all'unisono. Abbraccio di famiglia,ecco che ci voleva. 

"Oddio il campanello,andate voi ad aprire" e Papā scomparve in cucina. 

Papā Blaine apre la porta,e spunta subito la faccia inconfondibile di zio Finn. 

"Hey Cognato!!! sempre ingellato vedo!!" 

"Ciao Blaine,che piacere vederti!! Dovč Kurt? in cucina?? Oh,tesoro,fatti abbracciare,sbaglio o sei pių alta?" zia Rachel č gli abbracci che non finiscono mai. Ormai č una saga con un'infinitā di capitoli! 

Senza aver ancora finito di abbracciarla,ecco Elle che con uno scatto felino mi rapisce sul divano. 

"allora pronta per domani??"

"non lo so Angie,io ho paura!" 

"Non ti preoccupare,ci sarā io con te!!" 

Suonano di nuovo alla porta,stavolta č la faccia raggiante di nonno Burt a fare capolino da dietro la figura mastodontica di zio Finn. 

"ecco le mie principesse,mi siete mancate tanto" e ci stritola una ad una. 

"Ciao nonno,tutto bene a Lima??" 

"tutto come al solito!! e voi,domani grande giorno!!" 

"e tu come lo sai?" chiedo interrogativa

"Bambina mia,non c'č cosa che tuo padre non mi racconti!" e mi fa l'occhiolino. 

"Hey Burt,lascia queste meraviglie anche a me" e l'abbraccio caloroso di nonna Carol mi riporta alla realtā .

"ciao nonna,tutto bene??" 

"mai stata meglio" 

Ed erano tutti lė. Tutti persi nel tepore di quel momento. E quasi,non avevo pių paura per domani 





SohoCorner: 
Heyla! Prima fic della sottoscritta,quindi vi prego seriamente di essere clementi! 

Dunque,in questo capitolo vi ho presentato Mrs. Angel Hummel-Anderson. Premetto che se c'č uno dei miei pių grandi desideri di Fangirl,č vedere i miei "bambini" sposati e con figli,e che quando ho seriamente pensato a scrivere una Future!Klaine,ho pensato che dovevano necessariamente avere una figlia,una piccola principessa..... 

Ho scelto il nome Angel perchč,come vedrete,la signorina Hummel-Anderson ha l'aspetto di un'angelo,anche se il carattere non lo č per niente.

Per il resto,ho voluto insieme anche i Finchel (si,shippo anche loro) e che ne dite di una bella figlia anche per loro?? ed eccovi Elle. 

Mi sono immaginata una Elle completamente diversa dalla madre,ma a tratti uguale (lo capirete pių avanti ;)) 

niente,č tutto

p.s.  Questa fic č dedicata alla mia amica Antonia,una delle poche Kadam che conosco,e che ha promesso di leggere la sua prima Klaine fic,questa,solo perchč la scrivevo io...AMMORE LEI :333 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll