Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PerrieEdwards_    12/05/2013    2 recensioni
Voglio sottolineare che NON è una fanfiction. Semplicemente i miei 'pensieri' da directioner.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio solo dire che questo mi è principalmente servito come sfogo,quindi non è nessuna storia o fanfiction. Solo un po' dei miei pensieri. Dalla seconda parte in poi è dedicato a tutte voi directioners.

Ed eccomi qui. Esatto,sono a casa. E a casa rimarrò.
Avete presente quando ci si sente malissimo? Ecco, io sto peggio.
Avete presente quando ci sei quasi riuscita ,ma poi..niente? Ecco, io ci ero vicina per ben due volte.
C'ero vicina per il concerto di oggi,il 12 05 2013,ad Amburgo. Metà della mia famiglia vive ad Amburgo. Io ci ero praticamente riuscita,ma poi niente,per motivi che non voglio spiegare.
C'ero vicina anche per il concerto del 19. Ebbene sì,la mia migliore amica è la nipote del signore che organizza il concerto. Ebbene sì,avevamo organizzato tutto,ma poi la mamma della mia amica ha litigato con il fratello e..niente da fare,non si poteva più pensarci al concerto.

Avete presente quando trovate vecchie foto con bei ricordi immortalati? Ecco,noi directioners troviamo i vecchi video diary,le foto di quando erano a X-Factor e vecchie interviste.
Avete presente quando si è fieri di qualcosa che si è riusciti a fare? Ecco,noi directioners siamo forse le persone più fiere del mondo quando vincono un' altro premio di prestigio.
Noi directioners ricorderemo per sempre Harry senza tatuaggi, i 'Vas happenin' di Zayn,i denti leggermente storti di Niall,ci ricorderemo 'Carroooots!!','Supermaaaaaan!' e 'No!Jimmy protested'.
Continueremo a leggere 'Hi!We are One Direction!' con le loro voci. Continueremo a pensare a Kevin ogni volta che vediamo un piccione. Continueremo a gridare vedendo un cucchiaio.
Continueremo ad amarli fino alla morte,perché loro ci hanno aiutate,ci hanno fatto sentire speciali attraverso delle cuffie e un Mp3,ci hanno fatto sognare e piangere,sia per gioia che per dolore.
E di lacrime ne verseremo ancora di sicuro,verseremo lacrime quando riusciremo a stare sotto quel palco,verseremo lacrime quando li vedremo vicini e verseremo lacrime quando riusciremo a fare una foto con quei cinque pazzoidi che sono e rimarranno la nostra vita. Verseremo lacrime mentre guarderemo 'This Is Us',verseremo lacrime quando rifaranno un video diary facendoci sorridere e ridere come ebeti. Verseremo lacrime quando diventate vecchie riascolteremo Up All Night e Take Me Home,ricordandoci quei ragazzi che amavamo più di noi stesse e che,anche se li avevamo 'scordati' crescendo, ci renderemo conto che resteremo delle directioners per sempre. Ci ricorderemo che abbiamo promesso: 'Directioner is a promise'. Ci metteremo a piangere quando anche l'ultimo membro di quella fantastica boy-band sarà morto. Sorrideremo e piangeremo nello stesso momento ricordando il pazzo Louis, il dolce Niall, il perverso ma dolce Harry, il bello e sexy Zayn e il maturo Liam. Sorrideremo quando la nuova generazione avrà una nuova boy band che farà sognare le ragazze,come abbiamo fatto noi,come hai fatto tu.

Continueremo ad avere i brividi ascoltandoli. Continueremo a difenderli dagli haters, smerdando questi ultimi come ci ha 'insegnato' il nostro DJMalik.
Continueremo ad amarli,perché abbiamo fatto questa promessa,la migliore promessa che potessimo mai fare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PerrieEdwards_