Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    12/05/2013    3 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando ha confessato la verità a Gabriele, Chiara si sente più sollevata, è capita e compresa... 
Gabriele si è anche offerto di aiutarla nella ricerca di prove che possano scagionare Antonio e far venire a galla la verità...
Sono trascorse ormai un paio di settimana dall inizio della scuola, Chiara trascorre gran parte del suo tempo con Gabriele... 
I due sembrano andare sempre più daccordo, tanto da insinuare nelle mente delle amiche di Chiara, l idea che i due insieme potrebbero formare una bella coppia...
Ad occupare i pensieri costanti di Chiara però c è sempre Daniele, del quale ancora non si sà nulla... qualcuno però potrebbe portare notizie interessanti. 
È la fine di gennaio tra qualche settimana ricorrerà l attesissima festa degli innamorati, San Valentino. 
A scuola fervono i preparativi per il ballo del 14 Febbraio, Chiara è stata incastrata da Francesca, che è l organizzatrice dell evento, nel gruppo "decorazioni". 
Il ballo sarà un gemellaggio fra la scuola della ragazza e l accademia navale nella quale studia Andrea Rossini.
I due ragazzi si ritrovano a lavorare insieme... 
Andrea nota lo sguardo triste e perso di Chiara... 
-A cosa pensi?- 
La ragazza scuote il capo accennando un mezzo sorriso... il ragazzo la guarda intensamente
 -Daniele tornerà la prossima settimana... è andato a trovare nostro padre-  
- Vostro padre?!?- 
Chiara è perplessa... cosa ci fa Daniele da suo padre dopo tutto quello che è successo...
- Nostro padre è in cura in una clinica comportamentale e ha chiesto a Daniele di fargli visita.- 
Chiara annuisce... non capisce comunque perchè Daniele ci sia andato, a schiarirgli le idee ci pensa Andrea... 
-Non fare quella faccia, è un bastardo ma è pur sempre nostro padre... e Daniele è molto legato a lui.-
I giorni passano, la festa di San Valentino è sempre più vicina, i ragazzi stanno ultimando i preparativi... 
Francesca oggi è più euforica che mai... canticchia e salta in tutta la palestra...
-Francy si può sapere cos hai oggi?- 
Chiede Nina con voce irritata per il comportamento della ragazza...
-Bhe volevo fosse una sorpresa ma non posso tenermelo per me.... Daniele Rossini mi ha invitata al ballo degli innamorati...- 
Le urla di gioia si sentono in tutta la scuola.
Chiara era incredula... 
-Scusami Francesca, quando ti avrebbe chiesto di andare al ballo con lui?- 
Chiede Chiara con voce flebile...
-Giusto stamattina...-  
- Come?!? Daniele è rientrato in città....- 
Gli occhi sgranati di Chiara fanno emergere tutta la confusione che ha nella sua testa!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013