Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Daydreaming_    12/05/2013    0 recensioni
L'amore č Uguale,non ci sono distinzioni nč tra uomo nč tra donna,nč tra bianco nč tra nero,nč tra gay nč tra lesbiche,l'amore NON si giudica,l'amore si vive e basta!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promps: odio,sfida,bacio,amore
#Larry                                                                                                                   Si era da poco svegliato quando Louis trovō un foglietto sotto la porta d'ingresso con su scritto "ti aspetto oggi alle 4 nel parco,porta la moto
Harry" 'quel nanerottolo..cosa diavolo vuole da me?'disse Louis sbraitando.
alle 3.30 si preparō e andō all'appuntamento con la sua bellissima Yamaha,lė c'era Harry con la sua Honda che lo aspettava 'allora non sei un cacasotto eh?' disse Harry con quella sua voce roca e profonda,accennando un sorrisetto mettendo in mostra le fossette 'cosa vuoi nano?' disse Louis con un certo disprezzo 'una gara,ecco tutto..se mi batti,ti lascio in Pace..' disse il "nano" 'che tipo di gara?' disse Louis curioso 'velocitā..se vinci ti lascio in pace' Louis accettō la sfida..il pių piccolo,Harry,lo portō oltre una strada sterrata che affacciava sul mare,si posizionarono e al "via" di Harry partirono,Louis era in vantaggio quando Harry sbandō e cadde a terra,Louis corse indietro a controllare,Harry perdeva un po' di sangue dalla testa,Louis si tolse la maglia e iniziō a tamponare la testa del pių piccolo,dopo una decina di minuti si svegliō e vide una presenza..sembrava un angelo,un angelo bruno,con gli occhi blu e il fisico scolpito 'c-chi sei?sei un angelo?' disse il piccolo 'si vede che hai sbattuto forte la testa eh nano?' Harry si alzō ma cadde addosso a Louis ed entrambi caddero a terra i loro visi erano a pochi centimetri l'uno dall'altro quando Louis baciō il piccolo Harry. Si fece tardi e la moto di Harry era andata,o almeno era ciō che Harry aveva detto a Louis,quindi il pių grande accompagnō Harry a casa,lė si scambiarono un altro bacio e i numeri del cellulare,il giorno dopo si videro e passarono il pomeriggio assieme conoscendosi e scomprendo di avere molte cose in comune,come la passione per la musica o quella per i tatuaggi,il giorno dopo si videro di nuovo cosė il giorno dopo e quello dopo,ormai era passato un mese da quel giorno,un mese che stavano insieme,un mese che erano una coppia,cosė Louis decise di regalare ad Harry un ciondolo e vagando per i negozi trovō quello perfetto per Harry,un aereoplanino di carta,il giorno del mesiversario si scambiarono i regali,ad Harry piacque molto quel ciondolo,e a Louis piacque molto il braccialetto regalatogli dal suo "nano".
Questa č la mia prima OS sui Larry,quindi siate gentili cwc tra poco ne arriverā una ROSSAAAA ok,evaporo
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Daydreaming_