Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: onedstalent    12/05/2013    1 recensioni
ti rialzerai, più forte di prima.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smetti la di stare lì, seduta in un angolino abbracciando le tue ginocchia, mentre piangi disperatamente chiedendoti perche il mondo faccia così schifo. smettila di far sanguinare i tuoi dannatissimi polsi, solo per cercare di non farti crollare più il mondo addosso, o semplicemente spegnere il rumore che hai in testa. smettila di credere a cio che dice la gente, lei sa solo giudicare. smettila di fuggire da te stessa. da cosa ti nascondi? dai tuoi occhi tutto sembra più incerto, appannato dalle lacrime. le tue labbra sono stanche di sorridere per finta, e i tuoi occhi tristi di vedere tutto questo dolore. posa quella lametta, non ne vale la pena. smettila di guardare quel muro grigio, lui sa solo farti del male, e rendere tutto ancora più cupo. smettila di pizzicarti la pancia, e fare lividi su tutta la tua bella pelle bianca. ti starai chiedendo se tutti gli altri provano la stessa cosa, lo so. ma non so darti la risposta. probabilmente no. probabilmente Dio sa che se hai avuto questa vita, è perché sa che sei in grado di affrontarla. vuoi vivere di istanti, vivere di attimi, senza che nulla ti appartenga, senza tenere a nessuno, per evitare che il futuro ti spezzi il cuore, vero? vuoi rendere il tutto più buio possibile. ma non puoi rivivere il passato, ciò che hai adesso è solo il presente. ma ehi, la vita va avanti. solo che tu non vuoi pensare al futuro. perché la gente sa solo farti male. perché hai imparato a non fidarti, hai imparato a stare lontana dalle persone, e ad avere paura del domani. dici che vuoi morire, no, in realtà vuoi solo essere salvata. ma ti rifiuti che qualcuno ancora ci provi. tanto le ferite si cicatrizzano, no? piccola, quando hai il cuore spezzato, niente sembra ripararlo. non vuoi togliere la maschera, e iniziare tutto da capo? stai lì a pensare che i sogni guariscono qualsiasi male e qualsiasi ferita, e infatti il tuo sogno è l'unica cosa per cui vai avanti. ma io so come andrà. dirai ancora di stare bene, anche se dentro di te è marcito tutto, nessuna speranza,solo gelo. asciugherai il tuo trucco sbavato, lo rifarai, più perfetto di prima. alzerai i lati delle tue labbra, costringendole a sorridere e inizierai un nuovo giorno, una nuova sofferenza. ma tu ti rialzerai, ti rialzerai più forte di prima, e nessuno potrà distruggerti, mai più.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: onedstalent