Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leena    01/12/2007    3 recensioni
Una oneshot,con i miei due protagonisti preferiti:Harry e Draco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don t' go and leave me alone

Don t' go and leave me alone

 

 

“Non te ne andare!” Gli urlò dietro il bruno, “Ti prego” .

 

 

Gli occhi si riempivano di lacrime.

 

 

Un singhiozzo soffocato.

 

 

“Ti prego” ripete con un filo di voce.

 

 

Cadde sulle ginocchia, tenendosi il giovane viso tra le mani.

 

 

Lacrime cominciarono a cadere sulla maglia nera che indossava.

 

 

L’altro stava in piedi davanti a lui.

 

.

Gli dava le spalle.

 

 

Scosse la testa bionda.

 

 

“Harry lo sai che non posso rimanere” fu la semplice e fredda risposta.

 

 

Il bruno sembrò ritrovare vigore, si alzò in piedi.

 

 

Stringeva i pungi, li stringeva così forte che le unghie gli lasciarono dei solchi profondi sui palmi.

 

 

Colmò la breve distanza che lo separava dal biondo, lo prese per le spalle, e lo obbligò a girarsi.

 

 

“Guardami negli occhi Draco”.

 

 

Il biondo guardava ostinatamente i suoi piedi.

 

 

Harry lo scrollò  con più forza “Guardami!” gli urlò in faccia.

 

 

Finalmente Draco alzò gli occhi, si guardarono, gli occhi di Harry erano pieni di lacrime, il labbro gli tremava leggermente.

 

 

Stava per scoppiare in lacrime lo sapeva benissimo.

 

 

Il biondo allungò una mano, accarezzandolo, così facendo il Marchio nero fu visibilissimo sul suo braccio, il bruno fece una smorfia vedendolo.

 

 

“Vedi perché non posso rimanere?” disse indicando con gli occhi il marchio, “Ma non sei obbligato.. ti farò proteggere dai miei Auror, dall’ordine della Fenice, da chi vuoi, ma non lasciarmi” il tono di voce disperato.

 

 

Il biondo scosse la testa, sconsolato “Non posso Harry, non posso, metterei in rischio la tua vita,ed è l’ultima cosa che vorrei. Sei quanto di più bello mi sia capitato in tutta la mia tetra vita, la mia luce infondo al tunnel, il mio amore” , gli prese il viso tra le sue mani affusolate e calde “Ti prego Harry, non rendermi le cose ancora più difficili” avvicinò il suo viso a quello di Harry e lo baciò a lungo, intensamente.

 

 

Harry tremava, il contatto con Draco lo faceva sempre tremare, Non si era mai abituato

Finito quel lungo bacio, Draco si staccò.

 

 

“Devo andare ora, L’oscuro Signore mi attende”.

 

 

Voltò le spalle al suo unico amore.

 

 

“Ci rivedremo Harry. Stanne certo”. Gli sorrise dolcemente, come solo lui sapeva fare.

 

 

“Aspetta!” lo  fermò nuovamente il bruno “Ti amo,e…. ti aspetterò promesso” aggiunse con un fil di voce.

 

 

Draco tornò indietro, lo abbracciò e baciò con foga “Ti amo anche io!E tornerò è una promessa!”, un morbido sussurro nell’orecchio di Harry.

 

 

Detto questo, si allontanò da Harry,e pochi metri davanti a lui si smaterializzò.

 

 

6 mesi dopo:

 

 

Erano passati sei mesi.

 

 

Harry era ridotto un’ombra di se stesso.

 

 

Gli occhi verdi sembravano spenti.

 

 

Il giovane corpo sembrava ripiegarsi su se stesso, senza riuscire a sorreggersi.

 

 

Erano passati sei mesi,e non aveva avuto nessuna notizia.

 

 

La sua vita andava avanti per inerzia. Senza Draco nulla aveva più senso.

 

 

Nemmeno Hermione e Ron riuscivano a tirarlo su di morale.

 

 

Una sera, solo in casa sua.

 

 

Accese la televisione.

 

 

Non aveva nulla di meglio da fare.

 

 

Il notiziario delle 20.00.

 

 

Dava la notizia del ritrovamento di un corpo.

 

 

Un giovane ragazzo sui 20 anni, biondo, alto quasi 190 cm, il corpo non presentava lividi, ossa rotte, nulla.

 

 

La morte fu considerata naturale dai Babbani .

 

 

Il ragazzo si chiamava Draco Malfoy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena