Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Nice Doll    13/05/2013    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima fanfiction..inizialmente doveva essere solamente una one-shot ma sembra essere piaciuta, perciò l'ho continuata! La storia parla principalmente di Caroline e Klaus e prende spunto da The vampire diaries, anche se molte delle cose che scrivo non appaiono nella serie..Beh che dire di più? Buona lettura! :) ps. Nella fanfiction Klaus è appena andato via da Mystic Falls.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6
POV CAROLINE
Ma che mi è saltato in mente? Fermarlo così? E ora che gli dico? Sicuramente penserà che sono pazza, l’ho sempre allontanato ma con queste mie ultime e apparentemente insignificanti parole, ho dimostrato che non voglio più averlo distante. Ho dimostrato l’unica cosa che non avrebbe dovuto sapere mai! Accidenti, devo imparare a riflettere prima di fare qualcosa! Se avessi contato fino a dieci prima di parlare, ora non mi troverei in questa situazione. E lui se ne sta lì a guardarmi come se niente fosse mai successo. Evito il suo sguardo più a lungo che posso, anche se ogni mio muscolo vorrebbe stringerlo forte. Ma non resisto più di trenta secondi che lui mi ha risposto ed io, ingenua, incontro quei suoi occhi. Così magnetici, ogni volta ne resto ammaliata. Non ho mai visto niente di più bello...è davvero...
– Caroline? Mi dispiace interrompere i tuoi pensieri su quanto mi trovi affascinante, ma hai sentito cosa ti ho detto? –
Che cosa ha detto? Ma come si permette? Maledetto ibrido, riesce sempre a mandarmi il cervello in tilt. Devo trovare una soluzione, una cosa qualsiasi da dire e in fretta.
– Non credo tu sappia a cosa io stessi pensando, ma ti assicuro che non riguardava in alcun modo te e poi… -
Ma non mi lascia finire perché interviene, come al solito
– Si diciamo pure così! –
E mostra quel suo sorriso divertito che ha quando sa di aver ragione, purtroppo ha ragione! Ma non mi lascio zittire
– Non ti hanno insegnato le buone maniere? E’ maleducazione interrompere qualcuno che sta parlando, soprattutto se quel qualcuno è una donna. Ad ogni modo, ti stavo per dire che i miei amici hanno bisogno del tuo aiuto per fermare tuo fratello Kol, psicopatico quasi quanto te. –
Dico tutto d’un fiato con un tono piuttosto sopra le righe, quasi come a voler affermare la mia superiorità. Mi guarda in modo strano. Sembra… “triste”.
– Non ho alcun interesse nell’aiutarvi né tanto meno nel rispettare una bambina come te! –
Sottolinea un po’ troppo la parola bambina, facendomi sbottare!
– Ma chi ti credi di essere? Cosa ti dà il diritto di sentirti superiore a tutti gli altri?! –
Bene, non avrei saputo essere più contraddittoria. Pochi minuti prima ho affermato mentalmente la mia superiorità e adesso lo accuso di fare lo stesso. “Non giudicare se non vuoi essere giudicato” dovrei ricordarlo più spesso. Tuttavia lui non sembra per niente scomposto dal mio insulto, beh effettivamente potevo fare di meglio…
- Devo ricordarti che non posso essere ucciso. O il fatto che sono un ibrido? Un vero ibrido. Non come quel pupazzo che continui a portarti dietro, è soltanto un esperimento mal riuscito. Non posso credere di aver pensato che tu avresti potuto capire, sei soltanto un’immatura. –
Capire? Capire cosa? Oh mio Dio, era venuto qui per me. Che sciocca, certo che era qui per me! E per chi sennò? Voleva il mio aiuto!
– Capire cosa? –
Accenno con un filo di voce. Mi vergogno un po’ a rendere così evidente le mie due parti eternamente in conflitto. Una parte di me vorrebbe sopprimerlo, ma l’altra spera ancora in un abbraccio. – Niente, non importa. – Pronuncia quelle parole con un’intensità di ghiaccio mentre i suoi occhi gridano tutt’altro. Esattamente come i miei. Ma lui non mi dà il tempo di formulare un pensiero o una risposta, è già svanito nel nulla. Non posso crederci, l’ho lasciato andare via. Ancora. Per l’ennesima volta non sono riuscita a dirgli quanto tengo a lui. Sento riemergere la parte che si è affezionata a quell’ibrido psicotico. Psicotico e maniaca del controllo. Stanno bene insieme. Adesso è finita, potevo parlargli per mettere a posto le cose, o almeno usare la scusa di Kol per passare un po’ di tempo con lui. Imparare a conoscerlo meglio, senza rendere evidente che io voglia conoscerlo meglio. Immediatamente torno in me, il suo profumo abbandona i mie sensi. Sto oltrepassando il limite da me segnato, devo dimenticarlo. Devo assolutamente dimenticarlo! Mi ripeto crollando a terra, in mezzo agli alberi che fino a pochi istanti fa non avevo neanche notato. Sento gli occhi gonfi, pesanti come l’ultima volta. Come quando mi ha abbandonata per la prima volta. Non ho saputo fermarlo, né quella né questa volta. Sento le lacrime scivolare sulle guance, sembrano gocce di fuoco. Per quanto impossibile può apparire, mi sento davvero bruciare gli occhi, poi il viso e il collo. Tutte piccole scie bagnate e bollenti. Quasi come contenessero tutto l’amore che ho tenuto nascosto, finora. Tutti i sentimenti ignorati, tutte le parole non dette, tutti gli sguardi evitati. Tutto insieme, è impossibile da sopportare. Dammi solo un motivo, non andartene, non lasciarmi più. Non riesco più a pensare lucidamente sento tutto perdere importanza in un attimo. Il tempo di un respiro, il tempo di un sospiro. Dammi solo un motivo, non abbandonarmi ancora.


Note dell'autrice: Ciao gente c: finalmente ho terminato buona parte delle interrogazioni, e sperando che non me ne fissino altre, posso dirvi che adesso ho più tempo per scrivere! Perdonatemi se con questo vi ho un po' illusi, era una "presentazione" per annunciarvi che (come ho detto più volte) metterò un capitolo a settimana, più precisamente ogni lunedì. Infine spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto e a breve cercherò di sistemare spazi, frasi da evidenziare e cose varie. Un bacio alle persone che recensiscono, adoro leggere e rispondere a ognuno. Un altro ringraziamento va a chi ha inserito la storia nelle seguite ricordate e preferite. A presto c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nice Doll