Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leena    01/12/2007    5 recensioni
1 lettera, sul letto
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Letter

The Letter

 

Nella sala comune dei Grifondoro entrò con poca grazia.

 

Il baule pesava e non vedeva l’ora di mollarlo vicino al suo letto.

 

Entrato nel dormitorio maschile, un oggetto attirò la sua attenzione.

 

Sul suo letto c’era una busta, piccola, bianca,sottile.

 

Una comunissima lettera.

 

Harry la prese, se la rigirò tra le mani.

 

Sul davanti, con una calligrafia elegante ma semplice, c’era vergato il suo nome.

 

Era terribilmente incuriosito.

 

Si sedette sul letto, e aprì lentamente la lettera.

 

Era scritta con la stessa calligrafia elegante:

 

Harry,

 

Dio solo sa quante volte ho cominciato a scrivere questa lettera.

 

E sempre Dio sa quanto sia difficile per me ora, dirti tutto quello che provo, ho provato, e proverò sempre per te.

 

Con molta probabilità i tuo sentimenti nei mie confronti sono ben diversi, e ti capisco perfettamente.

 

Sei anni, sei anni di schermaglie, dispetti, battute acide, e poi l’anno scorso.

 

Tutta la mia macchinazione, l’ordine che mi era stato dato. Ho fallito lo sai benissimo.

 

E ora ne pagherò le conseguenze.

 

Ne pagherò le conseguenze,e non avrò mai avuto il modo di dirti,quanto in realtà tu sia stato importante per  me.

 

O almeno non avrò mai il modo di dirtelo di persona. E non puoi immaginare quanto questa cosa mi urti.

 

Le cose importanti mi piace dirle di persona.

 

Ma sto divagando, il motivo di questa lettera, è semplice, ma molto difficile da scrivere.

 

Non sono mai stato bravo ad esprimere i miei sentimenti,e non penso proprio di migliorare adesso.

 

Dietro a tutte quell’ apparente odio che ti ho riversato addosso in questi anni, c’era in realtà tutt’altro sentimento.

 

Credo di averti sempre amato sai? Dal primo momento che ti vidi. Mi hai flashato ecco.

 

Soprattutto i tuoi occhi, così verdi, così espressivi.

 

E vedermi rifiutato da te in quel modo per tutti questi anni, non immagini il dolore che inconsciamente mi hai procurato.

 

Ora devo proprio andare, il mio tempo sta per scadere.

 

Se sopravvivrò a tutto questo spero di poterti vedere e spiegarti i motivi di molti miei comportamenti.

 

Ti amo e ti amerò per sempre.

 

                                                                                              Draco Malfoy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA:Lo so a breve comincerete ad odiarmi, vi sto assediando con 300 ficci su Draco e Harry, una più deprimente dell’altra -.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena