Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    01/12/2007    3 recensioni
Marron, dopo aver finito il liceo, parte finalmente per la città che sogna da tempo. Lì incontra i suoi vecchi amici e spera di vivere un'avventura esaltante...ma in realtà scopre che non è proprio così! Tra difficoltà, problemi di cuore e di amicizia, la ragazza riuscirà a sopravvivere? Sì, ma solo grazie ad una persona speciale!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ui

La mattina dopo Marron aprì gli occhi e la luce la travolse. Vide Goten girare per la stanza affaccendato. La ragazza si stiracchiò e si mise seduta.

- Ciao- disse Marron. Il sayan sembrò finalmente accorgersi che la ragazza si era svegliata.

- Ciao, piccola. Ti senti meglio oggi?-

Marron annuì e si rimise in piedi: era ancora vestita come la sera prima. E si vergognò profondamente: davvero era andata in giro vestita in quel modo?

- Io...vado a cambiarmi-

- Fai con calma, la colazione è pronta. Oggi pomeriggio facciamo un giretto per Central Park-

La mattinata passò velocemente. Dopo mangiato i due uscirono di casa e iniziarono a camminare verso il parco: l’aria era tiepida nonostante fosse autunno inoltrato. E, per di più, era anche un giorno di festa.

Goten prese l’amica per mano e si misero a camminare vicini.

- Hai già parlato con Valese?- chiese Marron al ragazzo.

- No, non ancora- rispose lui – Ma lo farò presto-

Speriamo. Arrivati a Central Park notarono un gran numero di ragazzi intorno ad un chiosco.

- Uff, per una volta che ci vengo è anche pieno- si lamentò Goten indicando il posto in cui voleva fermarsi.

- Troviamone un altro- disse la bionda mentre il ragazzo accettava.

Non fecero però in tempo a fermarsi che si sentì il nome di Goten gridato da un po’ di persone. Il sayan si voltò verso il chiosco e vide Valese corrergli incontro.

- Scappiamo!- gridò a Marron, ma la ragazza non si mosse.

- No, è ora che la affronti-

- Non mi sento dell’umore giusto oggi- rispose lui abbassando lo sguardo.

- Allora ci penso io- Non ti facevo così codardo Goten.

Valese non aveva ancora visto Marron: puntava dritta verso il suo ragazzo, arrabbiata perché il giorno prima l’aveva lasciata sola ma anche felice di rivederlo. Arrivata a pochi metri da loro notò la bionda, che si era messa davanti a Goten come se fosse il suo scudo.

- Marron, non mi sembra il...-

- Smettila. E’ ora che sistemiamo questa cosa una volta per tutte-

- Tu che ci fai qui?- disse in tono acido Valese alla bionda – Ti avevo detto di stare lontana da Goten-

Marron non rispose ma la guardò fissa negli occhi. Valese alla fine distolse lo sguardo per puntarlo verso Goten.

- Cosa ci fai in giro con questa? Dovresti essere in giro con me, la tua ragazza- continuò offesa.

- Mi dispiace, Valese. Ma non posso considerarti la mia ragazza se chiami la mia migliore amica “questa”- disse lui.

- E così preferisci una campagnola a me?- sbraitò la castana.

- Mmmh... Penso di sì- affermò lui, serio.

Valese sembrò essere giunta nell’occhio del ciclone. Si vedeva che stava per esplodere, quella era la calma prima della tempesta.

Con uno scatto rapido ed improvviso, la ragazza scattò in avanti per tirare un pugno in faccia a Marron. Lei si portò le braccia sul viso per proteggerlo ma il pugno non la raggiunse mai. Goten aveva allungato il suo braccio e con la mano aveva fermato quella della sua ex.

-Tu non capisci Goten...Io ti amo- disse Valese mentre le lacrime le scendevano sul viso.

- Non mi sembra molto saggio dire questo, dopo che mi hai tradito con mezza scuola-

Marron spalancò gli occhi: questa cosa non la sapeva, Goten non le aveva raccontato niente. La ragazza smise di piangere, era stata colta sul fatto. Tolse il pugno della mano allentata di Goten e arretrò di un passo.

- Non sono io il codardo, ma tu, Valese- continuò il sayan – Non farti rivedere mai più, o te ne pentirai amaramente. Peggio sarà se ti azzardi a sfiorare Marron o a parlare male di lei. Capito?-

La ragazza non rispose, ma si era intuito che aveva compreso. Con la coda in mezzo alle gambe si girò e, invece di tornarsene verso gli amici, andò a casa, dove iniziò a pentirsi di ciò che aveva fatto. Aveva lasciato il ragazzo più carino della scuola ad una ragazza dopo averlo tradito con cani e porci. Quella era la giusta punizione che si doveva aspettare.

Nel frattempo Marron si era voltata verso il ragazzo: non sembrava deluso o pentito, solamente sollevato, come se si fosse tolto un peso.

- Perché non me l’hai detto?- chiese la ragazza al sayan. Lui sembrò pensarci un attimo, poi finalmente rispose.

- Credo di averti già fatto soffrire troppo, Marron-

Poi la abbracciò e la tenne stretta per molto tempo. La ragazza si abbandonò all’abbraccio, cingendogli la vita.

- Mi perdonerai per il fatto che non ho capito subito come andavano le cose?- chiese lui.

- Certo- rispose Marron stringendosi forte.

- Anche io ti amo, piccola- disse Goten. Marron alzò lo sguardo arrossendo.

- Credi che non l’abbia capito? Pensavo che “Memories” non fosse così importante per te. E nemmeno io. E invece mi sbagliavo. Scusami- le disse il sayan sorridendo. La bionda prese coraggio e si sporse in alto verso di lui, lasciandogli un delicato bacio culle labbra. Lui la guardò come per dire: “E poi...?”. Lei scoppiò a ridere, sciogliendosi dal suo abbraccio.

- E poi...Conquistatelo!-

Si mise a correre, felice, e quando giunse in un boschetto riparato dove non c’era nessuno si alzò in volo. Lui la raggiunse presto in aria, e lì, finalmente, fu sigillato il loro amore.

 

----------------------------------------------------------

Ciao a tutti!! E si conclude così questa storia d'amore tra Marron e Goten. Ho capito che questa coppia non piace molto, ma io li trovo molto bene insieme!! Spero che a chiunque mi abbia seguito fino ad adesso piaccia questa fine...Marron si prende una rivincita su Valese, riuscendo finalmente a conquistare il sayan!

Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito e che hanno commentato la mia ff (sia positivamente che negativamente) ^^ grazie mille!!

ciao ciao a presto

bacioni   Silvia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna