Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _louisvoice    13/05/2013    24 recensioni
“Quindi tu saresti Delilah..”
“Lemon.”
“Lemon..acida come un limone!” dice sembrando soddisfatto della sua deduzione.
“Perspicace..” commento per poi mangiare un spicchio del limone.
"Bene Lemon..vorrei proporti una scommessa.”
“Sentiamo.” mi giro verso di lui appoggiando il gomito sul bancone di legno scuro afferrando un'altro spicchio.
“Scommettiamo che a fine estate ti farò diventare dolce come lo zucchero?” lo squadro e inizio a ridere rumorosamente.
“Hai appena detto la più grande cazzata di tutti i tempi. Comunque ci sto,tanto si sa che sei spacciato.”
“Fossi in te non ne sarei cosi sicura..” aggiunge mentre pian piano mi allontano da lui per raggiungere le mie amate onde.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
banner by:
hjsdjmples
 
Ciao papà,
come stai?
Scusami se non ti ho più scritto in queste ultime due settimane,ma con la fine della scuola mi sono data da fare..
Sai,oggi sono andata in spiaggia -strano vero?- e come ogni anno era pieno di ragazzi di ogni età che subito hanno iniziato a sbavarmi dietro,bah che schifo. Mai che si fanno una vita per conto loro.
Già so come andrà quest’estate,la passerò a surfare e a passeggiare in giro per le spiagge di Miami mentre ragazzini si metteranno a parlare tra di loro del mio bel fisico e anche del mio carattere di merda. Oggi ho sentito già volare degli insulti sul mio modo di pormi. Loro non sanno tutto quello che ho passato,loro non sanno quanto ho sofferto,loro non sanno perché sono così scontrosa e acida,loro non sanno nulla di me. E che fanno però? Mi insultano,ovvio.
Io sono stanca di tutto questo,la gente si interessa a me solo per il mio aspetto fisico,poi quando si parla di carattere iniziano tutti a parlarne male. Io non riesco ad essere dolce,ci ho provato e tu lo sai bene,ma veramente non ci riesco. Non riesco a pensare di soffrire ancora,non ce la faccio.
Perché non sei più qui,con me? Perché te ne sei andato? Ogni volta ti faccio sempre le stesse domande,lo so.
Ora vado a imbucare la lettera sperando che mamma non mi scopra,se sa che spendo i soldi in queste ‘cavolate’(come le definirebbe lei)mi uccide.
Ciao papà,
ti voglio bene,non lo dimenticare.
Tua figlia,
Delilah,Lemon.

TO:Paradise.



BULA BULA BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. 
Salve popolo! 
Sono tornata con una nuovissima fan fiction fghj. 
Questo prologo fa veramente cagare,i know,è deprimente e non c'è nulla di interessante. Però vi prometto che il primo capitolo sarà di gran lunga migliore,provare per credere!
Spero che questa long non faccia la fine delle altre due(le ho eliminate purtroppo) anche perchè ci tengo veramente molto. 
Sooo,recensite in molti e ci vediamo al prossimo capitoloo! c:


Vale vi lovvaaaaaaaaaaa. 

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _louisvoice