Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Lady Lee    13/05/2013    5 recensioni
L'amore non è una cosa facile.
Neanche per Beast Boy e Raven, che in questa storia si accorgeranno di amare, oltre ai pregi, anche i difetti l'uno dell'altra.
Ma non sarà semplice, perchè amare è difficile, però in fondo, basta ascoltare il proprio cuore.
Buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il passo leggero e lo sguardo rivolto alla grande finestra in fondo al corridoio Raven camminava per arrivare al tetto.
Sperava di essere sola, per poter pensare un po’ in compagnia delle stelle e della luna.
Pensare a quello che le stava succedendo. Al perché si sentiva così strana ogni volta che parlava con Beast Boy.
Beast Boy, già.
Sembrava assurdo pensare che il mutaforma la rendesse nervosa e insolitamente timida.
Eppure era la verità, e, Raven l’aveva imparato, non bisognava nasconderla. Ma c’erano tante cose, tante verità che lei teneva nascoste dentro di sé, nascoste nel profondo del suo cuore, e non le avrebbe dette a nessuno. E questo era quello che pensava fino a quella sera. Fino a che non incontrò Beast Boy. Pensava che non avrebbe parlato di niente, e invece quella sera, con il mutaforma, cambiò la sua idea.
Lo vide seduto per terra, sul tetto, che scrutava il cielo silenziosamente, quasi non si volesse far vedere dalla luna, che illuminava i suoi grandi occhi verdi e li rendeva lucidi, trasformando il suo sguardo in uno specchio che rifletteva le sue emozioni: confuse, ma allo stesso tempo profonde.
Sentendosi osservato, Beast Boy girò piano il capo, e, riconoscendo Raven, mormorò:-Cosa ci fai qui, Rae?
-Volevo pensare un po’, ma se vuoi posso andare via, non voglio diturbarti.- rispose lei, con voce fredda.
-Puoi rimanere, se ti va.
La maga, inizialmente incerta, si sedette accanto a lui e si mise a guardare le stelle lucenti che riempivano il buio di quella notte.
Era ancora più bella sotto la luce delle stelle, pensò Beast Boy.
Si accorse della sua bellezza… insolita, che lui definiva “unica”.
Proprio come lei e come i sentimenti che gli faceva provare. Sentimenti forti, profondi, che lasciavano impronte pesanti nel suo cuore.
Osservando il suo sguardo, Beast Boy si accorse che Raven era particolarmente concentrata nei suoi pensieri.
-A volte vorrei capire a cosa tu stia pensando…- sussurrò.
La maga gli lanciò un’occhiata perplessa.
Poi sospirò e disse:-A volte vorrei capire come ti vengono queste domande assurde.
-Io… le penso.
Sì, gli capitava spesso di pensare a Raven, e gli venivano in mente tante domande strane. C’erano delle volte nelle quali si chiedeva la marca delle sue scarpe, altre nelle quali non si soffermava solo sui piccoli dettagli.
Anche quando era arrabbiata, lui la osservava, e pensava a lei.
-Mi piacerebbe davvero saperlo.- disse con voce bassa.
-Vuoi sapere a cosa penso?
-Sì.- fu una risposa netta, decisa.
Raven era molto sorpresa da quella domanda. Le sembrava strano che Beast Boy pensasse cose del genere, così strane e insolite.
-Penso alla mia vita, a quello che mi sta succedendo.
-Capita anche a me di pensare a questo. A come tutto stia cambiando. Sai, mi piacerebbe anche sapere più cose su di te.
-Basta guardarmi quando leggo. Allora potresti capire come sono fatta.
Lei non lo sapeva, ma al mutaforma capitava molto spesso di guardarla mentre leggeva.
Eppure avrebbe voluto sapere altro sul suo conto, era persuaso da un’incredibile curiosità.
“Sei come un tesoro tutto da scoprire” pensò, riferendosi a Raven.
-Ma, d’altronde, sai già tante cose su di me.- affermò la maga.
-Credi?- chiese Beast Boy.
Poi, il mutaforma si avvicinò notevolmente alla maga, per incatenare il suo sguardo con il proprio, perdendosi in quei profondi occhi viola che ogni volta lo facevano sentire innamorato.
Anche Raven osservava i suoi occhi verdi come gli smeraldi, grazie ai quali si sentiva protetta e coccolata, al sicuro da chiunque avesse voluto farle del male.
E il mutaforma ci teneva a lei, così  come Raven amava Beast Boy.
-È meglio che vada…- mormorò la ragazza, con la voce tremante  e le guance rosse.
-D’accordo…- rispose lui, con la voce triste e lo sguardo mesto.
La maga si alzò lentamente e si diresse verso la sua stanza, pensando al ragazzo che la faceva sentire innamorata.
Intanto, un paio di occhi verdi scrutavano il cielo e osservavano l’immagine di una ragazza dai capelli viola impressa nei loro pensieri.   
E avrebbero continuato a guardarla, anche una volta chiusi, quando Beast Boy si addormentò pensando alla sua bellezza unica che gni volta lo rendeva diverso, lo rendeva innamorato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lee