Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    13/05/2013    2 recensioni
Tre mesi.
Tre mesi erano bastati per innamorarmi di lui, per avere sempre lui nei miei pensieri.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bree Tanner, Diego, Fred
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Ecco una piccola flash su Bree, spero vi piaccia… anche se è triste.

 

 

 

Banner fatto da " Camilla Victoria LeBlanc " che ringrazio ancora XD

 Sono bastati tre mesi per innamorarmi di lui storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla Victoria LeBlanc

 

 

 

 

 

Bree's pov

 

 

 

 

 

 

 

 

Tre mesi.
Tre mesi erano bastati per innamorarmi di lui, per avere sempre lui nei miei pensieri.
L'amavo e l'avrei seguito ovunque, avrei fatto qualsiasi cosa per lui, anche morire –almeno, ri-morire, visto che tecnicamente… lo ero già-.
E alla fine è quello che successe, sapevo che lui già non c'era più, sapevo che non sarebbe servito a nulla aspettarlo e andare a cercarlo, Fred me l'aveva detto.
Ma non l'avevo ascoltato, non gli avevo creduto, non volevo, non potevo abbandonarlo dopo tutto quello che Diego aveva fatto per me, e fu così, che scoprii che era tutta una trappola.
Fu così, che scoprii che lui era davvero morto per mano di Riley e di Lei.
Sentii un dolore lancinante dentro al mio petto, dove una volta batteva il mio cuore.
Fu così, che scoprii di non avere nessuna possibilità di sopravvivenza, ma senza Diego, mi interessava ancora qualcosa?
Fred.
Mi venne in mente lui che mi aspettava, aveva detto che mi avrebbe aspettato per un giorno solo, ma sapevo che all'appuntamento non ci sarei arrivata comunque, neanche se l'avessi voluto.
Quei Cullen mi avrebbero aiutato, avevano provato a farlo, ma quella maledetta biondina di quelli che scoprii essere parte delle guardie dei Volturi, non mi aveva dato alcuna possibilità.
E fu così, che per mano loro, persi nuovamente la vita, per sempre.

 

(223 parole)




Allora?
Poveri Bree ç____ç e Diego ç____ç
Spero vi sia piaciuta.

 

P.S. Ancora tanti auguri a Robert che fa 27 anni!!! <3 *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson