Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    13/05/2013    3 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notizia che Perrie ci abbia lasciate per Ben, ma tanto se cercavamo di farla rimanere sarebbe rimasto anche lui e noi non avremmo mai smesso di litigare.
Decidemmo di lasciarla andare, non avremo mai risolto i nostri problemi, ormai quello lì ci aveva rovinato la nostra amicizia.
Quella sera a casa mia non facemmo un granchè quardammo solamente due film.
Il giorno dopo stavo a casa mentre mettevo a posto la mia stanza quando mi arrivò una chiamata da Shane.
Io: - Shane cosa succede?
Shane: - Si sta allagando casa, non so cosa fare, sto cercando di uscire, ma è quasi impossibile con tutta quest’acqua!
Io: - Arrivo subito!
Mi misi le scarpe, presi la borsa e iniziai a correre verso la casa di Shane.
Quando arrivai poco distante da quella casa vidi che l’acqua era arrivata quasi fino alle finestre e mi fiondai ad aprire la porta.
Appena l’aprii molta acqua mi venen addosso, ma non vedevo Shane; lo chiamavo, ma non rispondeva.
Entrai in camera sua e notai che era svenuto e stava quasi affogando.
Lo presi per le gambe e lo trascinai in giardino; non respirava, non sapevo cosa fare.
Non potevo lasciarlo in quel modo, l’unica cosa da fare per non farlo soffocare era la respirazione bocca a bocca.
Ero lì che provavo a farlo respirare di nuovo, ce la stavo facendo; non avevo mai fatto questa cosa, ma era necessario in questo momento che io provassi.
Mentre lo stavo facendo arrivò Jesy e non sembrava aver capito le mie intenzioni.
Lei arrivò vicino a me nello stesso momento in cui Shane si riprese.
Jesy: - Cosa stai facendo? Baci il mio ragazzo?
Io: - No Jesy, si stava allagando casa lui stava per affogare, dovevo farlo morire?
Jesy: - No, certo che no, ma a me sembrava che ti piacesse mettere le tue labbra sopra le sue!
Io: - Jesy io non provo niente per lui!
Shane: - Jesy è tutto ok, io e lei non ci siamo baciati, per niente!
Jesy: - O andiamo Shane, ho visto che eri rinvenuto, ma facevi contnuare Leigh solo per baciarla!
Io: - Cosa? Shane davvero tu hai fatto quello?
Shane: - Non intenzionalmente, ero ancora un po’ intontito
Jesy: - Non credevo che voi due aveste mai potuto farmi questo!
Se ne andò arrabbiata, ma ancora non avevo capito come faceva a credere che io avrei voluto baciare il suo ragazzo, sto molto bene con Zayn, non avrei avuto motivo di provarci con Shane.
Andai da lei per capire se voleva risolvere quella situazione o no, non potevo resistere alla rottura di un’altra amiciza, poi soprattuto con lei, che mi aveva sempre sostenuta in tutto.
Ero quasi arrivata che arrivò Jade, arrabbiata anche lei.
Jade: - Leigh, ma cosa cavolo combini? Ti metti a baciare Shane?
Io: - Jade non lo stavo baciando, stavo solo facendo la respirazione bocca a bocca, stava soffocando!
Jade: - Jesy non sembra pensarla in questo modo!
Io: - Ma è vero Jade! Non avrei mai provato a baciarlo sapendo che sta con lei
Jade: - Sicura Leigh, sicura?
Io: - Neanche te mi credi più?
Jade: - Non c’ero non so a chi credere!
Io: - Anche se non c’eri, credi davvero che io sia capace di fare cose del genere?
Jade: - Ci sono tante possibilità, nessuna di noi credeva che Perrie poteva diventare una cheerleader, ma lo è diventata ricordi?
Io: - Certo che ricordo... io non pensavo che tu non ti fidassi di me, ma non ti fidi più
Jade: - Ehm…
Me ne andai, le uniche due amiche che mi erano rimaste non si fidavano più di me.
Neanche io potevo più sopportare che loro non mi credessero, loro si erano sempre fidate e adesso di punto in bianco così non si fidavano…
Passarono alcuni giorni e loro non si provavano a parlarmi.
Stavo male, malissimo.
Seppi che mio padre sarebbe andato a lavorare in Italia, così decisi di trasferirmi da lui.
A loro decisi di non dire niente, tanto ero sicura che ormai era tutto finito.
PARLA JADE
Era una settimana che non vedevamo Leigh; Jesy era arrabbiata con lei e io non sapevo a chi credere, ma ci stavamo preoccupando per lei.
Decidemmo de andare a vedere a casa sua, così sua madre ci disse tutto: lei se ne era andata in Italia.
Adesso era sicura, avevamo tradito la sua fiduacia e non ci voleva più vedere…
In queste settimana ne stavamo combinando ti tutti i colori, cosa cazzo (scusate la parola) stavamo facendo?
Quello non era proprio il mese perfetto, anzi era il mese che preferibilmente non sarebbe dovuto esistere.


Ecco adesso anche Leigh se ne va, non è giusto porca puttana!
Finezza finezza, ma cavolo come che cazz uff non so come spiegare la mia rabbia.
C'è io scrivo e mi... sono pazza
Che ne pensate?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay