Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: muoricontuamamma    13/05/2013    0 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO :
...a voi vi è mai capitato di sembrare più grande della vostra eta? tipo che la gente che conosci, ti guarda e dice " ma no,non ci credo che hai quindici anni." ecco questa è la frase che mi dicono da tutta la vita.
Sono sempre sembrata molto più grande rispetto agli altri ragazzini della mia età , iniziando dalle elementari.
Ora ho 15 anni è vado alle superiori ma tutti pensano sia una diciottenne ancora in divisa scolastica , è questo anche per il mio carattere un po ribelle , visto che le ragazze nella scuola sono molto più pacate di me .
fin'ora non mi sono mai preoccupata di questo piccolo dettaglio anche perchè avvolte andava a mio favore , ma altre volte era davvero frustrante .( tipo quella volta che non mi hanno fatto salire sullo scivolo gonfiabile perchè ero troppo grande per andarci ) Ma poi è arrivato lui , e mi sono messa nei guai ...
nei guai con L'AMORE.
AUTRICE : spero che questa piccola parte vi abbia incuriosito , buona lettura a tutti :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           
                                                                                                         
                                                                                               BIGGER THAN ME

 
 
                                                 
era mattina , una altra bellissima giornata di sole e una altra terribile giornata di scuola .
la sveglia suono , è inizia prigramente a togliermi le coperte di dosso 
"perche devo alzarmi dal mio comodissimo e bellissimo letto per andarmene a dormire  su un banco scomodo e scricchiolante di una scuola "
pensai alzandomi  e girando la testa a destra verso lo specchio della mia scrivania , avevo i capelli tipo come la criniera dell' re leone , e gli occhi di un panda ,( visto che la sera prima avevo dimenticato di strucarmi ) 
" bene,ho creato una nuova specie di animale"
dissi facendomi cadere di nuovo sul mio letto . Dopo circa 20 minuti mi feci coraggio e andai a lavarmi e vestirmi , mi truccai giusto quel po come ogni mattina, e via ! un altra giornata di guerra con quella papera della professoressa Libia .
Salutai i miei genitori chiudendomi la porta alle mie spalle , è iniziai a camminare per il vicoletto della mia casa quando vidi la nostra vicina spazzare le cale della sua villetta 
" Buongiorno signora Smith" dissi educatamente .
" Buongiorno cara " disse salutandomi con la mano dall' laltro lato della strada.
" Sembri una vera donna con quella divisa " disse sorridendomi, un sorriso che ricambiai subito dopo,continuando a camminare .
continuai a camminare pensando a quello che mi aveva detto la signora Smith e a quante volte me lo sentivo dire ogni giorno  , a voi vi è mai capitato di sembrare più grande della vostra eta? tipo che la gente che conosci, ti guarda e dice " ma no,non ci credo che hai quindici anni." ecco questa è la frase che mi dicono da tutta la vita.
Sono sempre sembrata molto più grande rispetto agli altri ragazzini della mia età , iniziando dalle elementari. 
Ora ho 15 anni è vado alle superiori ma tutti pensano sia una diciottenne ancora in divisa scolastica , è questo anche per il mio carattere un po ribelle , visto che le ragazze nella scuola sono molto più pacate di me . 
fin'ora non mi sono mai preoccupata di questo piccolo dettaglio anche perchè avvolte andava a mio favore , ma altre volte era davvero frustrante ,( tipo quella volta che non mi hanno fatto salire sullo scivolo gonfiabile perchè ero troppo grande per andarci )  avvolte avrei voluto essere come le ragazze della mia scuola , voi vi starete chiedendo cos'hanno di diverso ?  bhe per cominciare il fisico , io sono la piu alta di tutta la scuola , non sono proprio  un gigante è che  i ragazzi della mia età non suoperano il metro e venti ,il che è molto deprimente.
per il resto non sono cosi male, ho dei capelli neri lisci che mi arrivano più o meno al fondoschiene è infine sono molto formosa , ed è per questo che attiro i  ragazzi stronzi , cretini , sessofomani e via dicendo , ma non mi lamento perche è divertente farli morire dalla voglia di portarmi a letto , ma ovviamente non ci è mai riuscito nessuno,infatti sono ancora vergine.
dopo piu di mezz'ora  che mi ero persa tra i miei pensieri e camminavo come una lumaca in fese di collasso , sfortunatamente arrivo a scuola .
una volta che sono entrata  prendo i libri dal armadietto  e  vado in classe , visto che c'ero solo io nel corridoio dato che la campanella era suonata da un bel pezzo , ma non mi feci tanti problemi e camminare tranquillamente verso la mia classe , arrivata d'avanti alla porta della mia classe apro la porta rumorosamente gridando un sorridente 
"BUONGIORNO"
non misi nemmeno un piede nella classe che la papera ( la prof ) mi guardo male 
"Sgnorina Davies è di nuovo in ritardo " disse alzandosi dalla sedia .
giusto dimenticavo , io sono Medison Diver .
 



                                                                               AUTRICE: questo e solo un piccolo inizio per farvi fare un idea ,
                                                                      se vi e piaciuto recensionate questo capitolo e ditemi cose ne pensate , un bacino <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: muoricontuamamma