Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    13/05/2013    3 recensioni
- Ti sei sporcato con la marmellata - è la mia risposta mentre rido sotto i baffi nel vederlo toccarsi dappertutto ma invano.
Mi alzo, prendo un tovagliolo di carta e delicatamente gli pulisco il volto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà! Come va? Scusate se è da un po che non aggiornavo, ma:
1. Quest'anno ho l'esame e mi devo preparare benissimo, quindi aggiornare è l'ultima cosa a cui penso
2. Ho cominciato una nuova ff e non ho mai il tempo di aggiornare le altre
3. In questo periodo mio cugino Federico, che mi sta insegnando a suonare la chitarra, pretende da me che la suoni almeno un'ora al giorno e quindi non ho mai il tempo per aggiornare... Poi, questi calli!!!
Comunque, spero che mi perdoniate e spero che vi piaccia.
P.S Questo è un capitolo molto importante, determina una gran svolta della storia e, anche se non è molto lungo, spero che vi piaccia comunque e aspetto le vostre recensioni.
Baci 
Miry Dark Angel
Arrivo Lucy
 
Mi sveglio con il piccolo Black che mi lecca la mano perchè vuole che mi alzi, è Mercoledì e Lucy mi manca già.
Oggi è diverso, la casa è vuota!
Mi alzo, vado in cucina, prendo del latte e lo verso nella ciotola di Black che comincia subito a berlo.
Mi siedo al tavolo e poggio una mano sul viso "ma perchè Lucy non mi ha chiamato?" penso fissando il cellulare.
Decido di chiamarla io, digito il numero sulla tastiera e schiacci il tasto verde: ..."Il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile, la preghiamo di richiamare più tardi, buon giorno" dice la voce registrata.
Mi stropiccio gli occhi "Ora che faccio? Mi manca la sua voce, mi manca il suo profumo, mi manca tutto di lei!" penso.
Nel pomeriggio andò nel garage e prese il microfono in mano, cominciò a cantare, senza alcuna base, "unbroken", quasi piangendo, quando entrò Ashley nel garage e cominciò a guardare l'amico che non si era accorto della sua presenza e quando si accorse di Ashley smise all'istante di cantare e velocemente si asciugò le lacrime:
- Andy, tutto bene? - domandò Ashley avvicinandosi all'amico.
- S-si, tutto bene - rispose singhiozzando.
- No, non va affatto bene. E' per Lucy? - domandò e come risposta ebbe un si con la testa di Andy.
- Dai, va tutto bene - cercò di consolarlo ma invano.
- Ti è dispiaciuto così tanto il trasferimento? - domandò pensando che Andy sapesse tutto.
- Q-quale trasferimento? - chiese Andy 
- Ma come quale, quello di Lucy - disse Ashley.
Andy capì tutto e se la prese con l'amico, solo per sfogarsi:
- Lucy si è... Trasferita? - domandò più a se stesso che ad Ashley, il quale non proferì parola... Lo sanno tutti, chi tace acconsente.
- E tu non me lo hai detto!!? - urlò Andy prendendo Ashley per il colletto.
- M-ma io p-penavo che te lo avesse detto - cercò di spiegarsi Ashley quasi soffocato.
- Ma ti rendi conto che la persona a cui tendo di più al mondo se ne è andata e non me lo ha nemmeno detto!? - si infuriò prendendo Ashley per un pupazzo.
- Calmati! - urlò Ashley scostandoselo da dosso.
Poi fece rientrare Andy nell'abitazione e lo fece sedere sul divano, cominciando a spiegargli tutto:
- Lei non te lo ha detto perchè non sapeva come fare - disse ad Andy, il quale cominciò a torturarsi le dita.
- No... Non si fa così però - disse Andy fissando il vuoto.
- Andy, lei lo ha fatto perchè non voleva che tu soffrissi, perchè ti ama! - disse Ashley guardando l'amico negli occhi, mostrandogli tutta la sincerità del mondo.
- Si, ma così mi ha fatto soffrire il doppio! - sbottò Andy.
- Scusala Andy! - urlò Ashley.
- La puoi scusare? - domandò poi tornando al volume normale.
Andy non rispose, guardava il vuoto difronte a lui.
- Andy, tutti sbagliano - lo fece riflettere Ashley.
- Perdonala! - cercò di convincerlo Ashley 
- Si, la perdono, ma lei è a più di 87.000 km da me, non so dove abita e neanche dove è andata - disse Andy disperato.
- Io lo so - disse Ashley, gli raccontò dove era andata, dove abitava... Tutto.
- Ora tocca a te! - disse sorridendogli
- "Never Give In" Andy - gli disse.
Andy corse di sopra, prese alcuni vestiti che infilò velocemente in una borsa a tracolla, prese un po di roba e dei soldi e scese di sotto.
- Vado in Australia! - disse convinto lasciano un mazzo di chiavi ad Ashley e uno per se.
Uscì di casa e salì in macchina sfrecciando verso l'aereoporto.
- "If we stand togheter we will be Unbroken" - disse mentre guidava.
- Solo per te Lucy! -


Commento dell'autrice:
Spero che vi sia piaciuto e... Scusate, ma non so quando potrò aggiornare dinuovo, vi chiedo un po di pazienza e poi... Dovrete attendere un po...
Scusate, ma mi piace tenere la gente sulle spine XD
Baci 
Miry Dark Angel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne