Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermyeDraco    13/05/2013    0 recensioni
Ciao! in questa storia ad Hermione succederà qualcosa di veramente insolito che forse farà riscriverle il suo passato e chissà... Magari fidanzarsi con il suo peggior nemico!
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! eccomi qui con la mia prima storia...sulla mia coppia preferita.... La Dracoxhermione! 
ho  usato dei nomi diversi da quelli italiani perchè sono brasiliana e i libri li ho letti solo in portogese, e scusate anche per alcuni errori!!! però penso si può capire la storia.
buona lettura, recensite!!


---

"Ehi amici, avete visto la Granger quanto è brutta? Hahahhaha" ridette un Sonserina vedendomi arrivare e lanciando pacche agli amici.
"Hai ragione, Carlus. Vedi che capelli e che dentoni! Secondo me puzza più di Snape! Ahahhahaa " affermò un altro Sonserina. 
Arrabbiata mi avviai allo scomparto, lasciando occhiate ai Sonserina e a Draco Malfoy che da dietro a loro se la rideva più di tutti.
Era il mio quinto anno ad Hogwarts e come sempre ero alla ricerca dello scomparto dove Harry e Ron si sedevano sempre prima di me, solo che ora con tutti quelli che mi insultavano, avevo qualcosa di megli da fare, ora.
-Ora basta!!!- pensai e mi diressi verso il bagno delle ragazze.
Arrivai e aprii la porta.
Osservai la mia immagine riflessa nello specchio e decisi che da quel giorno sarei cambiata.
Basta la vecchia e solita Hermione, quella brutta, derisa da tutti e sotuttoio. Basta!!!!
Presi una boccetta dalla mia borsa super-contenente con un incantesimo e con un incantesimo acchiappai la boccetta contenente una pozione per capelli.
-Capellus boccolosus!- urlai per rendere la pozione più efficace e la applicai sui capelli crespi che divennero lucienti e boccolosi!
-Ooooooooooh!- esclamai tutta soddisfattissima.
-Ah ma la mia pelle è anche brufolosa!- esclamai come se mi vedessi per la prima volta la pelle.
Presi la pozione Pellis Clara ( una mia invenzione ) e l'applicai sul volto per vedere che era diventata perfetta.
-Perfettaaa!-
-Uh ma le mie sopracciglie fanno davvero pena! Su piccola borsetta, mia salvatrice, dammi una pinzetta- puntai la bacchetta sulla borsa che attivò un incantesimo che mi fece arrivare in mano la pinzetta per ciglie.
Iniziai a tirarmi le ciglia.  Faceva davvero male! Ma ne valeva la pena.
Finito tutto mi guardai allo specchio, davvero molto soddisfatta.
Ero davvero carina.
Uscii dal bagno dello scmparto e andai di nuovo dai Sonserina.
-Vedete come sono sexy, ora?- Mi vantai agitando con i capelli e guardando male sopratutto Draco Malfoy. Lui mi guardava come se aveva visto un troll di montagna.
-HAHAHAHAHHA- ridetti guardando la sua espressione così stupida. Probabilmente si stava innamorando di me!
-HAHAHAHAHHAHA.- ridetti di nuovo, soorpresa da quella nuova idea che mi partiva dal cervello sono o non sono la più brava alunna della mia età? Ovvio.
- Smak! - inviai un bacio volante a quelli scemi e dissi - E dovete vedermi truccata bene e con i vestiti sexy!- 
Me ne andai ancheggiando dalle mie amiche Gina e Luna che se la ridevano e io con loro.
Mentre paseggiavo per il treno con le mie best incrociai lo sguardo con un certo tipo , adulto, biondo, capelli lunghi, muscoloso , e occhi di ghiaccio.
Lùcio Malfoy.
Ed aveva...la divisa da insegnante? Cosa?
Si guardò in contemporanea con le due amiche e insieme girdarono:
"NOOOOOOOOOOOOOO !"
-------------
Draco Malfoy, dall’altra parte, stava gridando “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! “ pure lui, solo che era con tutti i Sonserina che lo guardavano male e alcuni  ridacchiavano.
-Quella sporca mezzo... sangue... non posso.... è brutta... dentona così... aaaaaaaaaaaaaah, sexy! Sono tutto un fuoco -
Pensava pieno di vergogna.
Ma intanto era arrivato a Hogworts. Ci avrebbe pensato poi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyeDraco