Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |       
Autore: michiredfox    01/12/2007    2 recensioni
Gli anni sono trascorsi... i cyborg stanno per affrontare una nuova missione... forse la più difficile finora...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii lentamente gli occhi, tutto era ancora confuso ed offuscato nella mia mente, non ero sicura di ricordare bene dove mi trovassi…

"003… 003… come ti senti mia cara?" la voce paterna del Dottor Gilmoure mi riportò alla realtà.

Mi guardai intorno… il laboratorio… ero sdraiata sul lettino... tentai di alzarmi, ma il mondo cominciò a ruotare velocemente e, non volendo, mi lasciai sfuggire un gemito di dolore.

"Non devi fare sforzi, l’intervento è stato lungo e difficile… devi riposare…" Chissà per quale motivo il Dottor Gilmoure riusciva sempre a calmarmi… obbedii… in lui rivedevo mio padre… papà… mamma… Jean, fratello mio…

Improvvisamente, ricordai tutto: ero lì perché avevo deciso di sottopormi ad un’operazione che avrebbe migliorato le mie capacità combattive.

Durante le nostre missioni sono sempre stata ai margini della squadra, mai completamente operativa come Joe… Joe… un altro problema da affrontare; mio marito non aveva accettato di buon grado la mia volontà. "Proprio non ti capisco… hai sempre sofferto la tua condizione di cyborg, più di tutti noi altri, e adesso vuoi diventare addirittura come Ivan! Sei solo una gran testarda!"

Ma poi senti da che pulpito viene la predica… perché non capisce che l’ho fatto anche per lui, per poterlo aiutare di più…

"L’intervento è riuscito perfettamente 003" le parole del Professore interruppero il fiume dei miei pensieri "ho installato nel tuo cervello un microchip che agisce sui tuoi centri nervosi. D’ora in poi sarai in grado di comunicare in modo telepatico e spostare gli oggetti a tuo piacimento, soltanto con la forza della mente".

Mi sorpresi nel rispondere: "Grazie, dottore." Grazie? Grazie di cosa? Invece di tornare indietro, avevo confermato la mia condizione di cyborg.

"Non credo che tu debba ringraziarmi" aveva ragione "so benissimo perché hai voluto farlo, ma questo non mi fa sentire meglio".

"E’ stata una mia scelta".

Il Dottor Gilmoure sospirò profondamente e tacque per un lungo momento. Nei suoi occhi potevo leggere una grande sofferenza; poi… qualcos’altro giunse a me… i pensieri di un uomo pieno di rimorsi.

"Mi dispiace… mi dispiace veramente… tu sei come una figlia per me, la figlia che non ho mai avuto… non dovevo farti diventare un cyborg tanti anni fa… perdonami bambina mia, perdonami…"

"Non aveva altra possibilità, i Fantasmi Neri l’avrebbero uccisa" sentivo la mia voce uscire dalla bocca come un’eco lontano…

Il Dottor Gilmoure volse il suo sguardo su di me… aveva gli occhi rossi di chi sta per piangere, ma riuscì a dominarsi "Mi hai letto nel pensiero, questo significa che l’impianto funziona" lo disse con malcelata noncuranza, come un bambino che aveva svolto bene un compito, ma io capivo che stava soffrendo.

Tesi la mia mano verso di lui… si avvicinò… la prese tra le sue e la strinse.

"Dottore… io sono felice adesso… qui, con tutti voi… siete la mia famiglia…"

Le lacrime soffocate fino a quel momento uscirono dagli occhi del Professor Gilmoure… non avrei mai voluto dargli tanto dolore.

"Non ha nessuna colpa da farsi perdonare" dissi.

L’anziano dottore sollevò il capo e mi guardò riconoscente…

"Grazie, figliola…"

Restammo così per un po’… in silenzio… con la mia mano tra le sue… avevo quasi dimenticato che cosa si provava ad essere amata come una figlia…

"Beh… vado a chiamare tuo marito adesso. Così smetterà di consumare il pavimento di casa a forza di camminare avanti e indietro".

Sorrisi al pensiero e anuii… ora veniva il momento più difficile…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: michiredfox