Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: caporalez    01/12/2007    5 recensioni
Salve a tutti! Ovviamente vi starete chiedendo chi sono io, beh è presto detto. Il mio nome è Thànatos, la Morte. Esatto, cari amici, io sono la morte. Avete presente quel modo comune che hanno di disegnarmi? Ma sì, dai!, quello in cui mi rappresentano sempre scheletrica con il mantello e il cappuccio nero, la grande falce tra le mani e il ghignetto sadico! Ecco, dimenticatelo. Io non sono così, ma non spetterà a me dirvelo, ma sarete voi stessi a vederlo, quando vi accompagnerò nell'ultimo viaggio che compierete nella vostra vita. Ah! Un' ultima cosa: fossi in voi farei sì che tutti i miei cari sappiano sempre i miei sentimenti per loro, sapete, nel caso in cui veniste improvvisamente a mancare..OPS! Scherzavo! Mettete via ogni rancore verso di me, tanto io sono la morte e non posso essere uccisa...
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corre, sfreccia per le vie della città a cavallo della sua Honda nera. Non è il solito piratello della strada da 4 soldi, è prudente, ma sa che la sua voglia di correre,di sfogarsi, gli sta facendo accellerare la sua andatura. Piega a destra, scala la marcia, frena per poi accelerare di nuovo. E' potenza quella che vuole, velocità. 60, 80, 90, 110. La lancetta si alza e si abbassa come impazzita, il vento si infrange violento sul suo casco, i lunghi capelli sciolti ondeggiano come il mantello di un cavaliere. Piega di nuovo a destra, frenando, riprende il suo assetto, supera un 'auto....
SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La moto inchioda, ma la prontezza del centauro riesce a mantenerla in equilibrio.
"SI PUO' SAPERE DOVE CAVOLO HAI LA TESTA????????? PIRATA DEL CAVOLO! PER POCO NON MI TIRI SOTTO!" sbraita la ragazza, i dolci tratti del viso tremendamente alterati.
"Tu, piuttosto, guarda la strada prima di attraversare." risponde lui, per nulla toccato da quelle urla. Piuttosto è l'espressione della ragazza a lasciarlo un po' sconcertato.
-Cavolo, ma quello mi vede?!?!?- pensa, mentre mille gocce di sudore freddo le scorrono sulla schiena. Si volta, per verificare se qualcun'altro di non autorizzato riuscisse a vederla. Niente, la gente cammina tranquilla, alcuni ridono per quella scena di un centauro apparentemente impazzito.
Sospira di sollievo, gli altri non possono vederla. Ora è più calma, ma resta il problema di quel pazzoide che riesce a vederla.
"Se non ti sposti immediatamente da lì, stavolta ti metto sotto sul serio." dice lui, scaldando di nuovo il motore della moto. I lunghi capelli argentei ondeggiano a ritmo del vento spostato dai camion che gli sfrecciano al fianco, suonando il clacson e imprecando contro quel cretino fermo in mezzo alla strada.
"Non sarò io a spostarmi, ma sarai tu a venire con me.." gli sussurra direttamente nell'orecchio.
Non sa come, ma quella ragazzina gli è comparsa alle spalle, sedendosi sulla sua moto. Grave errore..
"Ehi, tranquillo, non la sfondo mica.." ribatte leggermente piccata. Quello che ha letto nel suo pensiero non l'ha lusingata per nulla." Beh, andiamo centauro spericolato.."
E, senza dargli occasione di ribattere, con uno schiocco di dita, la moto scompare in una nebbia nera.

"Dove diavolo siamo?" chiede, togliendosi il casco e guardandola con i suoi penetranti occhi d'oro.
"Ehm, devo aver sbagliato le coordinate.." ridacchia nervosa, evitando il suo sgaurdo mentre scende dal quel cavallo di ferro.
"Certo che fa freddo qui sulle Alpi.." dice ancora mentre il suo leggero vestito a fiori viene nascosto da un candido cappottino bianco, le scarpette rosa lasciano il posto a degli stivaletti neri e un delizioso cappellino le copre la testa e il suo collo diafano viene fasciato da una bianca sciarpa.-Ahhhh, quanto amo il mio guardaroba..-
"LE ALPI???????" urla lui, perdendo la calma.Come cavolo ci erano arrivati??????
La ragazza ride, coprendosi la bocca con la mano mentre delle nuvolette bianche le escono dalla bocca fine."Anche tu perdi la calma, Sesshomaru.." sorride, gustandosi la sua faccia stupita fino alla fine.
Conosceva tutto di quel ragazzo, anche la caratteristica freddezza e il vederlo così scioccato era una fonte di orgoglio e divertimento fantastica. Insomma, sarà ricordata per sempre per averlo fatto scomporre! Poi ci ripensa su, dicendosi che tanto nessuno lo potrà mai sapere. Scuote la testa con fare sconfitto, sospirando.
"Come sai il mio nome?" domanda scendendo dalla moto, mentre anche lui viene man mano rivestito.
"Io sono onniscente, caro. So il tuo nome, dove vivi, con chi, quello che fai ogni giorno ,leggo i tuoi pensieri; ma non solo i tuoi ,sta tranquillo!, non sono mica una delle tue tante fangirl che ti girano intorno all' università, io so tutto di ogni persona: mi basta guardarla in viso, e conosco tutti i particolari e anche l'elemento fondamentale che mi riguarda,cioè la data della morte. Ora ti spiego per bene: il mio nome è Thànatos, la Morte. Sono colei che viene a prendere le anime degli esseri umani e li conduce all'Aldilà." spiega, mentre, come una bambina, fa pupazzi di neve sorridendo.
Sesshomaru resta basito, incerto sul da farsi. Può crederle o non crederle, però il fatto che lui si trovi sulle Alpi è un punto a favore della ragazza, compreso il cambio d'abiti apparso dal nulla, il fatto che durante la sceneggiata messa in piedi sulla strada nessuno abbia guardato lei( ma questo poteva anche considerarsi come l'ennesimo esempio di fangirlismo), e il sapere il suo nome non è meno importante di tutti gli altri. Decise di crederle (anche perchè di sogno non si trattava, ne era sicuro), contando anche sul fatto che poi la pazza lo riportasse a Tokyo.
"Ehi, non sono pazza. Sono solo curiosa di sapere come mai tu, la cui vita non è deciso finisca quest'oggi, riesci a vedermi. Gli unici capaci di farlo sono i morenti, che vogliano o non vogliano. E un'altra persona, ma non ti riguarda." lo fredda, guardandolo male.-Perchè mi devono dare sempre della pazza???-pensa nervosamente, frantumando tra le mani l'ennesimo piccolo pupazzo.
"Potresti evitare di leggere i miei pensieri. E' alquanto fastidioso." chiede con un tono piattamente apatico che sottointende un ordine.
"No, è divertente!" sorride lei, alzandosi e voltandosi verso di lui. Beh, però glielo deve proprio: quel Sesshomaru,per quanto antipatico, è proprio un bell'uomo.
"In ogni caso non dire niente a nessuno, nè a quel matto di tuo fratello, nè a quell'antipatica di tua madre: i fatti a me relativi vengono eliminati nel giro di 3 minuti, lo stesso è accaduto a tutte le persone che hanno visto scomparire te e la moto. Prometti?"
"Perchè dovrei farlo?". E' scocciato, può ben capirlo dal tono.
"Perchè non voglio che anche tu perda la memoria di me...Sei la seconda perona sulla Terra che può vedermi. Sai, anche la Morte ogni tanto si sente sola...Però, se non vuoi ,fa nulla, io non ho il diritto di intromettermi, come dice il Grande Capo: ' La tua presenza non deve in alcun modo influenzare il normale corso della vita umana, nè le tue decisioni devono essere impari.'"sorride un po' mesta, per poi fargli cenno di risalire sulla moto.
Salgono sulla moto, mentre gli abiti scompaiono allo stesso modo in cui sono apparsi.
Insieme ad una strana nebbia nera, restano dei piccoli e storti pupazzi di neve, testimonianza di una bambina cresciuta troppo in fretta.

"Bella casa." dice, scendendo dalla moto. E' triste, ma a lei non è permesso essere come loro, questo lo sa. Eppure, quanto le piacerebbe che le cose cambiassero...
Sesshomaru richude il grande box verde, togliendosi il casco e risistemandosi i lunghi capelli argento sulle spalle ampie. La guarda aspettando un qualsiasi cenno, o che semplicemente se ne vada così come è apparsa. La vede abbassare la testa girarsi ed imboccare tranquillamente il viletto di sassi del suo giardino inglese.
"Ci rivedremo quando sarà il momento" dice, senza voltarsi, alzando la mano in cenno di saluto.
"Ehi!" la richiama lui senza neanche volerlo, ma lei non si volta ,ma avvolta dalla sua nebbia nera scompare, lasciando a terra una piccola goccia di sale.
Alla Morte non è permesso piangere, nè avere qualcuno che possa essere suo amico.
Rimane nella stessa posizione, finchè la voce del fratello che lo chiama non lo riporta alla realtà. Si volta imboccando la porta di casa. Quando è esattamente a metà del portone, sussurra" Te lo prometto..", forse più per compassione, o per voglia di scoprire che per altruismo o anche solo lontanamente amicizia.
Ma...E' troppo tardi...


Ecco spiegato perchè la fic si trova in questa categoria^^. Spero di aver fatto un buon lavoro in questo capitolo, anche se non mi convince troppo il Sesshomaru malleabile che ho inserito alla fine..Staremo a vedere^^
Passiamo ai ringraziamenti( notifico il fatto che, presa da egocentrismo smisurato, ho fatto leggere e recensire a tutte le persone che mi circondano ^^"):
fteli: grafie tataaaaaaaa. Beh, non ne so nulla di come si svolge il "7° sigillo" per la verità, ma so per certo che qualcuno si è sganasciato dal ridere...Bah. E comunque non mi demoralizzare le comparse( però se vuoi ti posso picchiare comunque)>.>Tivibbbì
Nekochan: non so perchè ma ogni volta che leggo il tuo nick mi viene da aggiungere Kawaii^^, sarà deformazione non professionale *sisi*. E tu che dicevi di non saper recensire>.> ti metterei su un rogo *nonva*. Comunque mi piacciono le recensioni in coordinato^^ Tivibbbì
=unSky=: tata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma quanto tivibbì???? Cioè amo le persone che mi dicono che sono bravaaaaaaaaa * me bimba piccccola, sisi*, grafie pe i complimenti!!Tivibbbì
Dreamer21: beh, di sicuro non posso dirti 'tata'^^, però mi ha fatto piacere che tu abbia letto sta roba, e che stia aspettando il secondo capitolo; pertanto ti chiedo di continuare a seguirmi( indi di recensire se ti va^^) e darmi consigli. Inoltre mi scuso del fatto di non essere stata molto chiara^^" .
KaDe: che nick TOOOOOOGO. Ma non era quello che volevo dirti^^", come ho detto a Dreamer21 anche a te non posso dire di sicuro 'tata' ,ma ti ringrazio per la recensione che, pur essendo corta, mi ha fatto capire che ti è piaciuta e di questo sono contentissima^^. Mi si ingigantisce l'ego a vedermi recensita positivamente^^...
Alla prossima, baci.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: caporalez