Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    13/05/2013    4 recensioni
Il sole entra dalla finestra e abbaglia Zayn che dormiva tranquillo nella sua enorme villa a Londra.
Oggi niente prove, niente di niente.
Il ragazzo si alza e corre a vestirsi.
Il suo programma ''lavorativo'' consiste in una colazione da McDonalds (vendono anche dolci, ma voi già lo sapete, mangione) e allenamento di boxe, poi si vedrà.
Dopo essersi vestito si mette davanti allo specchio.
-Io, io, bello pakistano con ciuffo figo, ma lo sistemo e lo pettino, bene, bene- canticchia Zayn passandosi una mano sul ciuffo per sitemarlo al meglio.
Le ore passano e la colazione va a farsi benedire.
-Ciuffo perfetto! Ora metto gel e poi olè, a mangiarè- finisce di cantare.
Alla fine, a mezzogiorno, esce di casa.
Le fan lo investono (?) e lui cerca di salutarle e fare autografi.
Inizia a fare le sue smorfie da Zayn sonofigoeloso Malik agli obiettivi delle macchine fotografiche.
Si mette una mano tra i capelli, stringe le labbra e gli occhi si fanno striminziti striminziti. Una vera espressione che potrebbe far morire dal ridere anche il più hater degli haters.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata di un Pakistano.



Zayn Jawaad Malik ha 20 anni, compiuti il 12 Gennaio.
E' un cantante di una band piuttosto famosa. Ha origini Pakistane che a volte escono fuori in parole assurde.
Per capire meglio il giovane Jawy bisogna capire la sua giornata ideale.
Ecco a voi una giornata senza prove e senza ragazzi e senza Perrie. Una giornata solo per lui e per i suoi...capelli...

Il sole entra dalla finestra e abbaglia Zayn che dormiva tranquillo nella sua enorme villa a Londra.
Oggi niente prove, niente di niente.
Il ragazzo si alza e corre a vestirsi.
Il suo programma ''lavorativo'' consiste in una colazione da McDonalds (vendono anche dolci, ma voi già lo sapete, mangione) e allenamento di boxe, poi si vedrà.
Dopo essersi vestito si mette davanti allo specchio.
-Io, io, bello pakistano con ciuffo figo, ma lo sistemo e lo pettino, bene, bene- canticchia Zayn passandosi una mano sul ciuffo per sitemarlo al meglio.
Le ore passano e la colazione va a farsi benedire.
-Ciuffo perfetto! Ora metto gel e poi olè, a mangiarè- finisce di cantare.
Alla fine, a mezzogiorno, esce di casa.
Le fan lo investono (?) e lui cerca di salutarle e fare autografi.
Inizia a fare le sue smorfie da Zayn sonofigoeloso Malik agli obiettivi delle macchine fotografiche.
Si mette una mano tra i capelli, stringe le labbra e gli occhi si fanno striminziti striminziti. Una vera espressione che potrebbe far morire dal ridere anche il più hater degli haters.
Dopo 90348409830948320940932890230984204820438404839320 foto e autografi entra al McDonalds.
Si siede perché lui è Jawaad Malik, un cantante strafomosissimo, e non può fare la fila.
Potrebbe diventare un comune mortale.
Ordina un big mac e coca cola.
Mangia e beve in pochi secondi, fra poco diventerà Niall.
Decide di andare ad Hyde Park per passeggiare un po'.
Le fan lo riattacarono di nuovo.
Certe volte erano come brufoli, non vanno mai via veramente.
Per carità, nessun brufolo si era mai permesso di sfiorare la pelle delicata di Zayn.
Altre foto e poi decise di andare a fare boxe.
Aveva voglia di prendere a pugni qualcuno.
Per essere più chiari quel qualcuno è un sacco per boxe, tranquille non picchierà le sue fan, si spera.
Entra nella palestra meno rinomata di Londra.
Infatti si trova in uno dei peggiori quartieri della città: WhiteChapel.
Si, dove c'era Jack the ripper(Jack lo squartatore).
Appena Zayn varca la porta che fra poco cade a pezzi, un odore di sudore misto a birra vomitata gli riempie le narici.
Il pakystano afferra dei guantoni e inizia a colpire il sacco. E' un buon metodo per sfogarsi ma non fate come quella impedita di Bo Ellis, ci mancava solo che Harry le facesse il tutorial per colpire un cazzo di sacco.
Ad ogni modo, Malik è molto portato per la boxe, per il rap, adora i tatuaggi, fuma e ha gli orecchini.
No, non è la descrizione di uno spacciatore.
Semplicemente Zayn ha passioni malsane. 
Ma saranno fatti suoi.
Colpisce più volte il sacco immaginando che sia una faccia di un hater.
Questo perché nessuno può odiare gli One Direction, sopratutto lui.
Dopo qualche ora, esausto decide di uscire.
Afferra una sigaretta e inizia a fumare, quando si avvicina una fan timida, molto timida. Ma così timida che parla subito.
-OH MIO DIO! Tu sei Zaynnnn, il mio idoolllooooo!- grida la tipa mentre piange disperata.
Zayn fa un tiro con la sua canna sigaretta come se non fosse successo nulla.
-Si, sono io- dice semplicemente come se quella ragazza che si muove come un pesce fosse una colonna.
-FACCIAMOOO UNAAA FOTOOO?- Continua a urlare.
Lui annuisce e si mette dietro la tipa che perde acqua peggio di un tubo rotto.
Ecco che l'espressione da nonmenefragauncazzodellavita diventa la sua solita da Zayn sodiesserefigo Malik.
Gli occhi stretti, labbra a bacio, ciuffo perfetto e ...foto scattata!
La ragazza sta ormai per svenire.
-Tutto ok?- chiede Zayn.
Lei annuisce ma ora sembra stia per morire definitivamente. Ma se dovesse vederli tutti e 5 che cazzo sarebbe successo?
-Bene, devo andare, piccola- dice Jawy lasciando un bacio sulla guancia della ragazza.
10 secondi dopo...tonf! Svenuta!
E Zayn cammina tranquillo per tornare nella sua villa.

Entra in casa e decide di connettersi al suo sito preferito: Chatta con il tuo pakystano perfetto.
Controlla se c'è qualcuno con cui scambiare idee e trova una ragazza di nome Zelina Palistina (son fissata con sto nome che poi ho inventato, pff).
-Ciao, bela io esere Zayn- scrive il ragazzo sulla tastiera.
-Ciao, Zayn, io sono Zelina Palistina e vengo da Pakystan, tu dove abitare?- risponde la ragazza.
Zayn ama scrivere facendo finta di avere un accento pakystano.
-Londra abitare io-
-Bela Londra, belaaa :))))- risponde con troppe faccine per scriverle in questa OS.
-Si la capra belaaaa e la mucca brutaaaa- scrive Jawy.
Zelina di è sicuramente spaventata per le battute squallide del cantante e si è disconessa.
Dopo di che ha preso dell'esplosivo ed è diventata un kamikaze in Iran.
Zayn, un po' offesso decide che la sua giornata è giunta al termine.
Spegne le varie luci e senza mangiare nè lavarsi o altro si butta nel letto e si addormenta.
E' stata una giornata faticosa per il nostro immigrato pakystano preferito.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_