Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suscystar    01/12/2007    1 recensioni
naruto dopo 3 aani torna finalmente a konoha e finalmente incontra il vero amore...la persona che lo renderà felice per tutto il resto della sua accenni di vita.....questa persona lo stupirà molto..........spero che vi abbia incuriositò almeno un pò (i personaggi hanno 16 anni)e (accenni di sasusaku)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA DETERMINAZIONE DI HINATA HYUGA

LA DETERMINAZIONE DI HINATA HYUGA

 

 

“Ma come ho fatto a non accorgermi che se ne era andata...c’è...era dietro di me!!??

Mi sono distratto per 5 minuti e non l’ho trovata più!!....Ma!.......Quella ragazza è proprio strana” Pensò Naruto , era da 2 giorni che si stava tormentando su come Hinata aveva fatto a smaterializzarsi in quel modo. Ormai aveva rivisto tutti : Kakashi , Tsunade , Tenten , Neji , Kiba , Shino , Shikamaru , Temari , Gara , Ino , Sakura e Sasuke , i quali lo avevano informato dei cambiamenti e delle novità che sono successe in questi 3 anni , come le coppie che sono nate : Neji e Tenten , Shikamaru e Temari , Ino e Kiba (questa coppia l ho inserita soltanto perché non volevo lasciare soli Kiba e Ino XD:D) e Sakura e Sasuke.

Quando lo venne a sapere di quest’ultima coppi non ci rimase male anzi era felice per Sakura che finalmente aveva coronato il suo sogno d’anmore.

La cosa , però , a lui risultò al quanto strana , poiché pensava che ci sarebbe rimasto male , ma non fu così.

“Possibile che……………………….no,no,no…………………….o si??............O….o….Dio non è possibile!!!!!!!!!”

I suoi pensieri però furono interrotti da una voce femminile.

 

H:- Io ti voglio sfidare Naruto-kun!-

 

N:- A ciao Hinata , mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita in questi 2 giorni-

 

H:- Naruto-kun io ti voglio sfidare-

 

N:- Cosaaaaaaaaaaaaa?!.....Hinata , ma perché???..........Tu sei mia amica non ti posso                                                                                

      Sfidare!!!-

 

H:- Perché voglio dimostrarti quanto sono cambiata in questi 3 anni e quanto sono                                         

      Diventata forte-

 

N:- Ma Hinata non c’è bisogno per me tu sei forte!!!!-

 

H:- Che cosa hai Naruto?! Hai paura di me…..per caso??!-

 

Naruto non ci poteva credere , Hinata era cambiata tantissimo , era più sicura e non aveva mai visto tanta determinazione nei suoi occhi color neve.

Era bellissima…………era la prima volta che Naruto considerava Hinata bellissima.

 

N:- Ok , accetto la sfida-

 

N:- E allora andiamo subito nel campo in cui mi alleno sempre-

N:- Ok!-

 

INTANTO…………………..

 

Nascoste dietro un palo e avevano ascoltato tutta la conversazione , c’erano Ino e Tenten.

 

 

PROSSIMO CAPITOLO:

SFIDE , GUANCE ROSSE E IRRITANTI FICCANASO


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suscystar