Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    13/05/2013    4 recensioni
Raccolta di missing moments, AU e future!fic sulla famiglia Stark e qualche altro intruso (sicuramente troverete Robb/Talisa, Jon/Ygritte, Arya/Gendry, Rickon/Shireen; work in progress Bran/Jojen, Oberyn/Ellaria).
15. From the South (older!Rickon/Shireen)
«Beh, non vieni così dal sud» commenta alla fine, chiudendo di scatto il tomo e andandosene imbronciato sotto lo sguardo divertito della ragazza.
Forse Osha avrebbe dovuto dirgli anche che certe cose, certe persone, arrivano proprio da dove meno te lo aspetti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Jon Snow, Rickon Stark, Robb Stark, Shireen Baratheon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: Frammenti di vita e di morte
Personaggio: Sansa Stark
Rating: verde
Avvertimenti: flash fic
Genere: introspettivo, malinconico
Prompt: 34. Incubo
Note: come tutti, credo, ho iniziato un lento processo di rivalutazione che ad ogni puntata culmina in un “Sansa, tira fuori le palle, sei una Stark”. Sarà una cosa lunga, temo. Quindi per il momento mi limito a descriverla nel suo disagio, ancora prigioniera delle sue fantasticherie. Nel frattempo, quanto bella e brava è Sophie Turner? E quanto sono negata, io, con i banner?
 


Image and video hosting by TinyPic

 
 
Quando Sansa si addormenta, spera sempre che al suo risveglio ciò che è accaduto fino a quel momento sia stato solo un sogno - un brutto, terribile incubo.
Tirerebbe un sospiro di sollievo e si darebbe della sciocca, per aver bagnato il cuscino, per averci creduto. Poi sentirebbe i familiari rumori di Grande Inverno: il vento tra le pietre, le ruote sull’acciottolato, le voci nella cittadella; sotto i polpastrelli, invece, il pelo soffice di Lady, che, nonostante i rimproveri della septa, continua a far dormire nel suo letto. 
Scoperchierebbe le coperte, rabbrividendo per il freddo, e si vestirebbe per dare inizio alla sua giornata di ricamo e passeggiate, ballate e risate.
Ma quando riapre gli occhi, il mattino seguente, è ancora ad Approdo del Re e suo padre è davvero morto (una fitta) e sua sorella è scomparsa, la sua famiglia dispersa (un’altra fitta) e Lady non c’è più da molto tempo (ancora una fitta).
Anche quel giorno fa caldo, lì al Sud. E lei è una fanciulla del Nord. Non avrebbe mai creduto che il freddo le sarebbe mancato così tanto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings