Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    13/05/2013    1 recensioni
Cari lettori, questa fic è tratta dal 629 del manga, quindi SPOILER! non leggete se non avete ancora letto questo capitolo!
Detto questo, vi lascio alla storia!
Nuvola Blu
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, rieccomi qua. Allora, dopo aver letto il capitolo 629 di Naruto. Si è creata, nei meandri della mia mente, questa storia.

AVVISO IMPORTANTE:

I personaggi appartengono al manga di Masashi Kishimoto.

I dialoghi in corsivo sono quelli originali del manga, gli altri sono inventati da me.

Così come le frasi degli * tranne le prime tre che sono sia dell'anime che del Manga.

Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura! :)

Con affetto,

Nuvola Blu



Nella loro vita non esisteva la seconda possibilità



* Ho vissuto più a lungo di te, Sasuke, ed erano tempi molto difficili.

So fin troppo bene che cosa significa, perdere chi ti sta a cuore.


La pioggia scendeva incessante dal cielo plumbeo impedendogli di vedere bene dove andasse.

Ma a lui non importava molto, erano solo dettagli, dopotutto. Se anche ci fosse stata una guerra si sarebbe diretto lo stesso in quell'impresa, senza pensarci due volte.

L'ho promesso a Obito...devo proteggerla...devo...salvarla.

I suoi pensieri si sovraffollavano a una velocità impressionante. Non riusciva a ragionare lucidamente.

Rin...resisti...

E mentre la strada sterrata sembrasse non finire mai, il Jonin pregò silenziosamente che non gli venisse fatto alcun male.

Perchè oltre alla promessa, Kakashi teneva davvero a Rin.



* Prenditi cura...della nostra Rin...


La Kunoichi balzò tra le macerie e il velo di nebbia provocato dalla condensa della pioggia.

Devo fare in fretta...il Villaggio è in pericolo...

Rin!” si voltò.

Si affiancò a lui in un istante, “Kakashi!Devi uccidermi! Oramai non sono altro che una loro pedina! Potrei...addirittura finire con il distruggere Konoha!.

Il ragazzino si voltò verso di lei, “ ho promesso ad Obito...che ti avrei protetto ad ogni costo...mi stai chiedendo l' impossibile. Troveremo un altro modo ” le rispose greve.

La ragazzina non replicò, continuando a correre vicino a lui.

Lo guardò di sottecchi, sorridendo amaramente.

Kakashi...sai meglio di me che non c'è un' altra soluzione...mi dispiace...non sai quanto vorrei stare di più al tuo fianco.

In un minuto, Rin si bloccò.

Non ho scelta...

Kakashi si fermò, “ qualcosa non va, Rin?”.

Ho dimenticato una cosa. Aspettami al confine”.

Lui rimase un attimo a scrutarla poi annuì.

Le loro strade si divisero.



* Sono ben conscio del fatto che Rin ha scelto di morire in quel modo...

che è stata lei a farsi colpire fatalmente dal tuo Raikiri



Lo Shinobi rimase a guardare il corpo morente della ragazza davanti a lui.

Kakashi...” la vide socchiudere gli occhi mentre lo chiamava flebilmente, un rivolo di sangue le colò giù per il mento.

La giovane cadde a terra con un tonfo sordo.

Rin...no...perchè l' hai fatto?

Il buio lo avvolse mentre dentro di lui qualcosa si spezzò.

Prima di svenire, un ricordo riaffiorò prepotentemente nella sua mente.

Un ricordo che lo avrebbe tormentato per tutta la vita.

Il ricordo del suo dolce sorriso.

Del momento in cui, per la prima volta, la sentì dire che gli voleva bene.

E per Kakashi, niente sarebbe stato più doloroso che nel vederla sorridere a lui.

A lui, il suo assassino.

E l'avrebbe sognata tutte le notti.

Avrebbe sognato tutte le notti, la Kunoichi che, inconsciamente, aveva sempre amato.




* Decise di morire uccisa dalle mani dell'uomo che amava...

di morire per proteggere il Villaggio


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309